Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Soldato era un esempio ovviamente. Perché lui ogni volta che avevo il vestito a scuola mi diceva sempre che mi avrebbe “presa” lì e fatto le peggiori porcate.
Poi ovvio che gli piaccio anche se metto i pantaloni, anche perché la prima sera che eravamo usciti avevo i jeans, e quando è venuto qua Giovedì avevo i pantaloncini e una canotta. E basta comunque un bacio che gli si drizza.
Però diciamo che quando metto i vestitini gli fa salire particolarmente la voglia.
Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 20:40
-
Comunque se sei così anche nella vita reale, capisco perché sei sola.
Sei di una pesantezza impressionanteNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Non arrivano i consigli che chiedi perché noi dal dì fuori, quindi più distaccati rispetto a te, vediamo una persona, cioè il prof, che invece vuole chiudere...quelle che tu vedi come paranoie e paure per noi sono scrupoli sacrosanti per una persona che lavora lì, ed ha una reputazione e una famiglia da difendere... A 15 o 16 anni ci si scambia idee per conquistare o provocare il ragazzetto di turno... Oltre una certa età si fanno altre considerazioni... E poi non credo esista un modo per 'provocare o avere attenzioni' da un uomo che ha altre priorità... Rischi perennemente di cadere nell'elemosinare.. Che è quanto si stanno sgolando a dirti. Se lui fosse libero ma reticente per altri motivi sarebbe tutto un altro discorso ma non lo è, altro non credo ti si possa dire..
-
Ma Petite secondo te Etta nella vita reale scende così nei particolari a raccontare delle sue vicende amorose? 🤔😁😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ipazia beh, se lui fosse stato libero e avesse tutte queste paranoie, allora magari non avrebbe avuto interesse.
Ok che ha altre priorità, però come hai visto se capita l’occasione ( vedi Giovedì ), non si tira indietro.
Poi in realtà se si parla del ragazzetto di 15-16 anni, secondo me, non è tanto diverso dall’uomo di 50. Alla fine sempre maschi sono.
Comunque il punto è questo: se lui mi avesse detto che non gli piaccio allora ogni tentativo sarebbe inutile, ma siccome ancora gli piaccio, anzi, non ci vuole tantissimo perché risucceda qualcosa. Il suo punto debole come abbiamo visto, sono i vestitini che metto.
Ecco io però non sono abilissima nel sedurre, infatti volevo qualche consiglio su questo, su come farlo impazzire anche solo vedendomi in classe.
Poi ribadisco, gli piaccio lo stesso anche in pantaloni e struccata ( Giovedì ero struccata per dirti ), però volevo proprio provocarlo. -
Non è mia intenzione essere simpatica. A maggior ragione con persone che si divertono a sfrantumare le bolle alla gente con loop infiniti.
Norge, secondo me è logorroica in generale😂Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Petit nessuno ti costringe a leggere eh.
Aggregati a Luca e andate a farvi un giro da qualche parte dove vi divertite di più e dove tutto vi è più reale. 😉😉Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 21:13
-
Vengo con voi a prendere un caffè allora ...😁😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it