Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 550

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Perché, ha bisogno del "vestitino" per farselo "drizzare"?
    Soldato era un esempio ovviamente. Perché lui ogni volta che avevo il vestito a scuola mi diceva sempre che mi avrebbe “presa” lì e fatto le peggiori porcate.
    Poi ovvio che gli piaccio anche se metto i pantaloni, anche perché la prima sera che eravamo usciti avevo i jeans, e quando è venuto qua Giovedì avevo i pantaloncini e una canotta. E basta comunque un bacio che gli si drizza.
    Però diciamo che quando metto i vestitini gli fa salire particolarmente la voglia.

Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 20:40

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Comunque se sei così anche nella vita reale, capisco perché sei sola.
    Sei di una pesantezza impressionante
    cavalletto and norge like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #5493

Predefinito

Non arrivano i consigli che chiedi perché noi dal dì fuori, quindi più distaccati rispetto a te, vediamo una persona, cioè il prof, che invece vuole chiudere...quelle che tu vedi come paranoie e paure per noi sono scrupoli sacrosanti per una persona che lavora lì, ed ha una reputazione e una famiglia da difendere... A 15 o 16 anni ci si scambia idee per conquistare o provocare il ragazzetto di turno... Oltre una certa età si fanno altre considerazioni... E poi non credo esista un modo per 'provocare o avere attenzioni' da un uomo che ha altre priorità... Rischi perennemente di cadere nell'elemosinare.. Che è quanto si stanno sgolando a dirti. Se lui fosse libero ma reticente per altri motivi sarebbe tutto un altro discorso ma non lo è, altro non credo ti si possa dire..

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Allora dipende. Se si parla in generale, di cose che non vivo in prima persona, e’ un discorso.
    Però se io vi sto dicendo che lui in questi mesi le attenzioni me le dava perché a scuola eravamo quasi sempre insieme, e la nostra era una relazione ma molti continuano a sostenere di no, è normale che continuo convinta sulla mia strada perché come fanno a saperla meglio di me che la vivo in prima persona?
    Io accetto i pareri di tutti però non capisco questo vostro ( dico vostro perché la maggior parte la pensa così ) continuamente dirmi di lasciarlo perdere.
    Al momento non è quello che voglio. Io al momento non riuscirei a gestire una relazione “normale” perché ho poco tempo a disposizione. A me questa situazione stava benissimo perché mi impegnava poco ma mi dava emozioni.
    Per questo che vorrei piuttosto dei consigli su come “provocarlo” o fargli magari andare via queste sue paranoie e paure. Perché quello che voglio non è chiudere.
    Io da esterna, se leggessi questa storia, suggerirei alla protagonista qualche idea per fargli cambiare visione. Non le direi di chiudere se non è quello che vuole. Capisci?

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #5494

Predefinito

Ma Petite secondo te Etta nella vita reale scende così nei particolari a raccontare delle sue vicende amorose? 🤔😁😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Sei di una pesantezza impressionante
    Tu invece sprizzi simpatia da tutti i pori.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5496

Predefinito

Ipazia beh, se lui fosse stato libero e avesse tutte queste paranoie, allora magari non avrebbe avuto interesse.
    Ok che ha altre priorità, però come hai visto se capita l’occasione ( vedi Giovedì ), non si tira indietro.
    Poi in realtà se si parla del ragazzetto di 15-16 anni, secondo me, non è tanto diverso dall’uomo di 50. Alla fine sempre maschi sono.
    Comunque il punto è questo: se lui mi avesse detto che non gli piaccio allora ogni tentativo sarebbe inutile, ma siccome ancora gli piaccio, anzi, non ci vuole tantissimo perché risucceda qualcosa. Il suo punto debole come abbiamo visto, sono i vestitini che metto.
    Ecco io però non sono abilissima nel sedurre, infatti volevo qualche consiglio su questo, su come farlo impazzire anche solo vedendomi in classe.
    Poi ribadisco, gli piaccio lo stesso anche in pantaloni e struccata ( Giovedì ero struccata per dirti ), però volevo proprio provocarlo.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non è mia intenzione essere simpatica. A maggior ragione con persone che si divertono a sfrantumare le bolle alla gente con loop infiniti.
    Norge, secondo me è logorroica in generale😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    secondo te Etta nella vita reale scende così nei particolari a raccontare delle sue vicende amorose? 🤔😁😂
    Con le amiche strette sì.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5499

Predefinito

Petit nessuno ti costringe a leggere eh.
    Aggregati a Luca e andate a farvi un giro da qualche parte dove vi divertite di più e dove tutto vi è più reale. 😉😉
    Ultima modifica di Etta87; 14-06-2021 alle 21:13

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #5500

Predefinito

Vengo con voi a prendere un caffè allora ...😁😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)