Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 551

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Petit nessuno ti costringere a leggere eh.
    Aggregati a Luca e andate a farvi un giro da qualche parte dove vi divertite di più e dove tutto vi è più reale. 😉😉
    Ma io francamente sto e scrivo dove mi pare e piace 😀 se a te non sta bene, non leggermi.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5502

Predefinito

A me non frega nulla sei tu che ti lamenti del fatto che io sia logorroica. Se io trovo logorroica una persona non sto a leggere quello che scrive.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vengo con voi a prendere un caffè allora ...😁😂
    Con chi?

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me non frega che a te non stia bene. Io leggo ed esprimo un parere. Su ciò che mi pare. Se a te non interessa o non piace, non aprire post su forum pubblici 😜 non è un problema mio
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,862 Membro dal Jan 2019 #5505

Predefinito

Con te e le tue amiche 😂
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #5506

Predefinito

Ah... Vuoi far impazzire il prof... Ho capito, eh ma se l'avevamo capito pure noi come si fa lnon stavamo qui a scrivere su un forum, staremo facendo altro 😂😂😂
    Scherzo 😇

QUOTE=Etta87;4423836]Ipazia beh, se lui fosse stato libero e avesse tutte queste paranoie, allora magari non avrebbe avuto interesse.
    Ok che ha altre priorità, però come hai visto se capita l’occasione ( vedi Giovedì ), non si tira indietro.
    Poi in realtà se si parla del ragazzetto di 15-16 anni, secondo me, non è tanto diverso dall’uomo di 50. Alla fine sempre maschi sono.
    Comunque il punto è questo: se lui mi avesse detto che non gli piaccio allora ogni tentativo sarebbe inutile, ma siccome ancora gli piaccio, anzi, non ci vuole tantissimo perché risucceda qualcosa. Il suo punto debole come abbiamo visto, sono i vestitini che metto.
    Ecco io però non sono abilissima nel sedurre, infatti volevo qualche consiglio su questo, su come farlo impazzire anche solo vedendomi in classe.
    Poi ribadisco, gli piaccio lo stesso anche in pantaloni e struccata ( Giovedì ero struccata per dirti ), però volevo proprio provocarlo.[/QUOTE]

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,207 Membro dal May 2017 #5507

Predefinito

Credo sia l' unico 3d del forum in cui tutti siamo d'accordo nel dire che:
    "Anche basta"
    😁
    Vaccabestia, aggiungo

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Con te e le tue amiche 😂
    Norge scusa mi sono persa. 😅😅
    norge and Alinaebasta like this.

9. Alinaebasta Alinaebasta è online ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Sep 2020 #5509

Predefinito

Apriamolo noi (tutti) un sondaggio : anche basta , vaccabestia !! <cit. Mielz> , con questa ******** di post, con le ******** di etta e con i suoi vestitini 🙄
    Come un pois in un mondo di righe

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Credo sia l' unico 3d del forum in cui tutti siamo d'accordo nel dire che:
    "Anche basta"
    😁
    Non tutti. Qualcuno che tifa per le prossime future sco.pate col prof. c’è. 😁