Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 552

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,863 Membro dal Jan 2019 #5511

Predefinito

Mielez😂😂😂😂 poi pubblicherà il libro Etta... tipo " Guerra e pace" 10 volumi però! Tradotto in 12 lingue!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Alinaebasta Alinaebasta è online ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Sep 2020 #5512

Predefinito

Mi hanno censurato m.i.n.k.i.a.t.a 😂
    Etta87 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5513

Predefinito

Ipazia qua ci sono tante seduttrici provette che non danno consigli sulla seduzione. 😄

4. Alinaebasta Alinaebasta è online ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Sep 2020 #5514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non tutti. Qualcuno che tifa per le prossime future sco.pate col prof. c’è. 😁
    Qualche incapace di intendere e di volere purtroppo c'è sempre 🤭
    Come un pois in un mondo di righe

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5515

Predefinito

Ma dove sta il problema a voler tromb.are ancora col prof.se a me sta bene così?

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #5516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma dove sta il problema a voler tromb.are ancora col prof.se a me sta bene così?
    Nessun problema se a te sta bene così. Un uomo che ha rapporti con te ogni tot di mesi, non ti scrive, non ha nessuna voglia di parlarti e condividere con te parte della sua vita.
    Ognuno ha i suoi gusti per carità.
    Io non ce la farei....il mio mi sta facendo disperare da un mese e io considero la nostra relazione praticamente finita.
    Non ce la faccio proprio. Se devo essere io sempre a dirti di vederci mi spieghi che bellezza c'è? Eppure soffro come un'adolescente e fidati, la cosa mi sta facendo impazzire. Ma la dignità è importante. Non bisogna sminuirsi per nessuno, neanche in una storia di sesso. Tutto lì.
    Poi non siamo tutti uguali, a me piace sentirmi cercata e desiderata, poi ovviamente contraccambio, ma se la cosa è a senso unico... è il momento di cambiare aria.
    Poi i motivi possono essere i più vari....
    E poi vedersi ogni tre mesi per me è inconcepibile. Non è neanche una relazione. (A meno che non ci siano motivi veri tipo lockdown, lavoro in trasferta ecc).
    Ma se a te sta bene così...pace.
    Mi chiedo come farai in questi tre mesi di vacanza 😱
    5ht2807 and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Etta87, per me nessuno, finché non mi scivoli sui tempi verbali.
    Sennò ordino al Proffe d'arrossarti il cul͘o.

@Alinaebasta, ci vuol mestiere nello scrivere.. minchi͘ate.
    Ex audente.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5518

Predefinito

Etta vorresti consigli su come sedurlo, ok.

Ma quando dovresti sedurlo che non vi potrete vedere e nemmeno sentire !!!??????????
    Milkyway likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    il mio mi sta facendo disperare da un mese e io considero la nostra relazione praticamente finita.

E poi vedersi ogni tre mesi per me è inconcepibile. Non è neanche una relazione. (A meno che non ci siano motivi veri tipo lockdown, lavoro in trasferta ecc).
    Ma se a te sta bene così...pace.
    Mi chiedo come farai in questi tre mesi di vacanza 😱
    Ma come mai il tuo ( ormai ex da quello che ho capito ) si comporta così?

Per quanto riguarda me: prima ci vedavamo ovviamente di più, e soprattutto in pieno lockdown, ed era più lui a cercarmi credimi.
    Poi da Maggio sono subentrate queste sue paranoie e sensi di colpa. Io so che comunque mi vuole e gli piaccio, me l’ha detto e si è visto anche Giovedì durante il rapporto, altrimenti non sarei qua ad incaponirmi se non gli piacessi più.
    Da quello che ho capito ha voluto provare ad avere questa storia extraconiugale ma ha visto che non è stato capace di gestirla e non fa per lui.
    Però per vedersi occasionalmente, soprattutto a casa, la voglia ce l’ha.
    Per i prossimi mesi di vacanza non lo so. Forse con il fatto che non saremo a scuola soffrirò meno.
    Lui Giovedì quando mi ha vista triste mi ha detto: “Dai ti ho anche detto che ti manderò qualche messaggio”. Boh vediamo se sarà di parola.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5520

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Sennò ordino al Proffe d'arrossarti il cul͘o.
    “Proffe”? Sei bargamasco?