Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 553

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Etta vorresti consigli su come sedurlo, ok.

Ma quando dovresti sedurlo che non vi potrete vedere e nemmeno sentire !!!??????????
    Ma infatti non parlo di adesso che ci saranno le vacanze ma di quando torneremo a Settembre a scuola. Lì torneremo a vederci tutti i giorni.
    Avevi in mente qualche consiglio 5th?

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5522

Predefinito

Mmm no perché fondamentalmente non capita spesso che metta in atto dei comportamenti tali da sedurre. Il mio linguaggio del corpo parla sempre molto chiaro senza che io faccia nulla nel senso che sono sempre me stessa e stop.

Se c'è voglia e interesse bene altrimenti niente!!! Bye bye 😄
    Etta87, Milkyway and norge like this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5523

Predefinito

5ht non è vero che sei sempre te stessa. Altrimenti tuo marito saprebbe fi essere cornuto. Quindi fingi eccome.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta ma perché per le vacanze non te ne trovi uno libero?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Latraviata penso sia peggio non saper scrivere “cos’è” invece di non conoscere la Normale.

Ad ogni modo io ho finito di lavorare. Ero lì solamente ad aspettare le colleghe che finissero la riunione.
    Sapendo che ci fosse stato anche lui allora ho colto anche la palla al balzo no?
    Se tu avessi un minimo di intuito ( ma evidentemente non ce l'hai) avresti anche potuto capire che scrivendo con il cellulare l'errore grammaticale può succedere perché io la laurea l'ho conseguita in Università non con i punti della coop come te!

E comunque fatti una vita fuori dal forum perché hai un po' rotto i cabbasisi, spero che gli altri utenti lo capiscano che stanno discutendo del nulla e con questo ti saluto grande gegnio!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio

Se c'è voglia e interesse bene altrimenti niente!!! Bye bye 😄
    La voglia c’è, però bisogna dargli comunque una spintarella, siccome il ses.so non è una sua priorità. 😅😅

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta ma perché per le vacanze non te ne trovi uno libero?
    Se lo trovo ben venga ma se non lo trovo non e’ che posso costruirlo. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 15-06-2021 alle 08:48

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio

E comunque fatti una vita fuori dal forum perché hai un po' rotto i cabbasisi, spero che gli altri utenti lo capiscano che stanno discutendo del nulla e con questo ti saluto grande gegnio!
    Ripeto anche a te: aggregati a Luca pure tu così andate tutti e tre a bervi un caffè e a parlare di cose che vi aggradano di più. Se non ti interessa la mia storia perché leggi?

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio

Ripeto anche a te: aggregati a Luca pure tu così andate tutti e tre a bervi un caffè e a parlare di cose che vi aggradano di più. Se non ti interessa la mia storia perché la leggi?

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma non avevo detto che se andavi a letto con il prof stavi senza scrivere per una settimana? Le promesse vanno mantenute! 😂
    norge likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.