Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 557

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,274 Membro dal May 2016 #5561

Predefinito

Etta è diversamente discreta.
    Ma non temete, domani prof chiarirà che l'amico non da nulla e non ha capito nulla
    norge likes this.

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,207 Membro dal May 2017 #5562

Predefinito

Ahahah ma signur, non è possibile 🤦

Vai a fare l' orale va là..
    erendil likes this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,534 Membro dal Dec 2016 #5563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Allora: volevo aprire un altro sondaggio ma ora che lo scrivo e lo approvano arriva domani.
    Quindi, ve lo scrivo qua alla buona, e voi mi rispondete se SI o NO. Ok?

Allora, in base al messaggio numero. 5548, secondo voi se l’è presa per la mia battuta oppure o no?

Ve lo chiedo perché praticamente, quando il suo amico mi ha detto che non possono più portare persone esterne, io poi di nuovo gli ho detto: va beh tu comunque sgridalo lo stesso.
    Poi si sono girati per andare via e il prof.non ha salutato.

Secondo me gli ha un po’ dato fastidio. Poi magari è solo un’impressione mia eh.
    E magari tu sei di coccio perchè non vuoi proprio capire che davanti ad altre persone non devi assolutamente fare allusioni a voi due? Sei la negazione della discrezione, veramente.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5564

Predefinito

Mi sa che non avete capito una mazza.
    L’amico innanzitutto lo sa, vi avevo detto che lui e quello di Inglese lo sanno, anche se magari non saprà bene la storia.
    Ma non è questo il punto. La mia battuta riguardava esclusivamente il biliardo, e non noi due, siccome appunto a Febbraio mi aveva portata quando ancora non era successo nulla.
    Ah una cosa mi sono dimenticata di scrivere: alla prima battuta che avevo fatto, il prof.sorridendo fa; “Diglielo che le minorenni non possono venire”, facendo lui una controbattuta.
    Quindi alla seconda battuta, praticamente uguale, perché prendersela?
    Poi ripeto, magari non è così, magari semplicemente volevano andare che erano in ritardo e il prof.davanti all’amico non voleva far vedere troppo.
    Magari sono stata ripetitiva e ha dato fastidio la battuta la seconda volta. Boh. Vedremo domani come si comporterà a scuola.
    Ultima modifica di Etta87; 16-06-2021 alle 23:59

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5565

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    In che senso non ti ha salutata?
    Non lo so infatti questo volevo capire. Volevo capire se se la fosse presa per la seconda battuta o cosa.
    Anche perché appunto appena mi ha vista mi ha salutata e ha fatto anche la controbattuta sorridendo.
    Per me se l’è presa perché non vedo altri motivi.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #5566

Predefinito

Ma tu non puoi evitare di fare battute e limitarti ai soliti convenevoli ?????
    erendil likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5567

Predefinito

5th va beh ma era una battuta normalissima cioè non mi pare di aver detto chissà che cosa no?
    Non mi pareva una battuta offensiva anzi.
    Lui pure mi ha fatto la battuta delle minorenni.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5568

Predefinito

Va beh pregate per me per dopo. Solo questa ci mancava per rovinarmi la giornata.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5569

Predefinito

Attenta a non rovinartele con le tue mani le giornate! Controlla meglio quello che dici.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-06-2021 alle 07:23

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5570

Predefinito

Hai ragione Fanta però davvero non mi pare di aver detto chissà che cosa.

Comunque per il momento sembra tutto ok.
    È arrivato poco fa, io ero davanti all’aula degli esami, lui stava entrando con il commissario d’esame e mi fa sorridendo: “Scusai lei è una candidata?”.
    Quindi non mi sembra arrabbiato ne nulla. Boh.
    fantasticonov likes this.