Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta ma ti rendi conto che pensi a come sedurlo a settembre? Fra tre mesi? E in questi tre mesi che fai? Ma viviti la vita santo cielo.
Tra che arriva settembre e riuscite ad organizzarvi hai voglia a darti all'autoerotismo....🤣🤣🤣
A settembre se ancora, e si spera di si, non ti è passata l'infatuazione, allora vedrai che fare.
-
Milky siamo a metà Giugno già, quanto pensi che manchi ad arrivare a Settembre?
Due mesi e mezzo che passeranno veloci, anzi velocissimi.
Adesso vediamo se lo incontrerò ancora in questo mese prima della partenza.
Se lo incontro gli ribadisco il fatto dei messaggi.
Altrimenti ci dovremo affidare alla parola data Giovedì scorso che “qualche messaggio me lo manda”.
Tra un mese apro il sondaggio. -
E tu ti attacchi a " qualche messaggio te lo mando" ? Eh già ci tiene proprio a te , hai ragione... Ah è vero tu sei l amante , e le attenzioni a cui puoi ambire sono queste e ti va già di lusso, e poi se hai il vestitino gli diventa pure duro...e son soddisfazioni !!!
Io mi chiedo che cosa hai avuto fin ora nella vita , che generi di rapporti sentimentali perché penso che hai termini di paragone davvero davvero bassi , sennò non me lo spiego 😩
Mi spiace per teCome un pois in un mondo di righe -
@alinaebasta io lo sostengo da molto. L'ho scritto in alcuni post ma lei non coglie o non vuole cogliere. Lo si desume facilmente dagli accenni che fa alle precedenti relazioni. Dicendo che alcuni sono scomparsi dopo due uscite, dei regali a cui lei non tiene. Ma se io frequento una persona ce l'ho scritto in faccia che certe cose non sono importanti per me? Che poi è tutto da vedere. La persona con cui ha fatto un figlio non gli ha mai fatto regali né viaggi di alcun tipo. Un ex che lavorava in una pizzeria gli ha regalato dei cd che aveva lui. Da quanto si capisce nessuno le ha mai mandato infiniti messaggi o telefonate, soprattutto nella fase iniziale di una relazione che sia regolare o clandestina. Le ho consigliato di farsi aiutare. Ma non lo capisce che, alla sua età ,non è normale aspettare settembre per non avere nulla o quasi.
Sostiene di non avere tempo per una relazione libera. Ma,se vive con i genitori e la figlia avrà anche un padre che si occupi di lei. E lavora vicino casa. Mah -
Magari compra qualche altro vestitino.
Che sempre lo stesso fa venir noiaNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Nella nostra situazione già è tanto credimi.
Io da lui non mi sono mai aspettata chissà che cosa, perché appunto è sposato, però due mesi senza nemmeno un messaggio assolutamente no.
Poi adesso il rapporto è cambiato non e’ più una relazione la nostra.
Però da Settembre, come vi dicevo, parto all’attacco e lo stuzzicherò ogni volta che potrò. -
Ma no con alcuni ex o ex frequentanti ci mandavamo tanti messaggi o e facevamo chiamate. Non erano sposati però attenzione.
Nellerelazioni più serie che ho avuto, che saranno durate tipo 2-3 anni, ho sempre lasciato io ad esempio. Mentre nelle frequentazioni sempre loro dopo pochi mesi.
Il fatto che sto con i miei non mi da il diritto di lasciargli la bambina quando mi pare e piace per andare a tromb.are. Può succedere una volta ogni tanto, quello sì, ma non è abbastanza per costruire una relazione seria con qualcuno ora.
A me farebbe comodo fare l’amante adesso come adesso. O comunque vedersi ogni tanto così ed il prof.è comodissimo stiamo a cinque minuti. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it