Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 562

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #5611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh chiaramente sul sedurlo non lo farei davanti a tutti. I messaggi ok, non posso mandarli, ma quando siamo soli le cose le posso fare.
    La battuta di ieri sera non conta, riguardava solo il biliardo, non me e lui.
    Quando saremo soli, ma ormai se ne riparlerà a Settwmbre, le battutine maliziose le potrò benissimo fare e lì i tuoi consigli mi saranno utilissimi.
    Vestiti + battute maliziose potrebbe andare bene.
    Riguardo all’ultima parte: allora, è vero che lui è “moscio” ( come dice Fausto ), però se siamo soli che gli “drizza” non si tira indietro. E l’abbiamo visto le ultime volte che eravamo soli ( tra cui anche in classe ).
    Il mio desiderio verso di lui è ancora altissimo.
    Anche oggi durante l’orale, che era praticamente di fronte a me, gli sarei saltata addosso ma ovviamente non potevo.
    Poi può essere che un giorno mi passerà, ma non è questo il giorno.
    Io ora lo vedo con gli occhi di chi è attratta, però se devo stare lì a guardare i particolari, lo vedo che sta “invecchiando”. Ad esempio, dietro sta iniziando a stempiarsi, e si nota parecchio.
    Però a me è sempre piaciuto e mi piace tutt’ora che debbo farci.

Mielez comunque i tuoi consigli di seduzione sono sempre validi eh.
    Etta ma ti rendi conto che pensi a come sedurlo a settembre? Fra tre mesi? E in questi tre mesi che fai? Ma viviti la vita santo cielo.
    Tra che arriva settembre e riuscite ad organizzarvi hai voglia a darti all'autoerotismo....🤣🤣🤣
    A settembre se ancora, e si spera di si, non ti è passata l'infatuazione, allora vedrai che fare.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5612

Predefinito

Milky siamo a metà Giugno già, quanto pensi che manchi ad arrivare a Settembre?
    Due mesi e mezzo che passeranno veloci, anzi velocissimi.
    Adesso vediamo se lo incontrerò ancora in questo mese prima della partenza.
    Se lo incontro gli ribadisco il fatto dei messaggi.
    Altrimenti ci dovremo affidare alla parola data Giovedì scorso che “qualche messaggio me lo manda”.
    Tra un mese apro il sondaggio.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Sep 2020 #5613

Predefinito

E tu ti attacchi a " qualche messaggio te lo mando" ? Eh già ci tiene proprio a te , hai ragione... Ah è vero tu sei l amante , e le attenzioni a cui puoi ambire sono queste e ti va già di lusso, e poi se hai il vestitino gli diventa pure duro...e son soddisfazioni !!!

Io mi chiedo che cosa hai avuto fin ora nella vita , che generi di rapporti sentimentali perché penso che hai termini di paragone davvero davvero bassi , sennò non me lo spiego 😩
    Mi spiace per te
    5ht2807 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #5614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky siamo a metà Giugno già, quanto pensi che manchi ad arrivare a Settembre?
    Due mesi e mezzo che passeranno veloci, anzi velocissimi.
    Adesso vediamo se lo incontrerò ancora in questo mese prima della partenza.
    Se lo incontro gli ribadisco il fatto dei messaggi.
    Altrimenti ci dovremo affidare alla parola data Giovedì scorso che “qualche messaggio me lo manda”.
    Tra un mese apro il sondaggio.
    E niente, ha ragione Fausto, non ti piace il Ca...🤣🤣🤣🤣

5. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Apr 2017 #5615

Predefinito

@alinaebasta io lo sostengo da molto. L'ho scritto in alcuni post ma lei non coglie o non vuole cogliere. Lo si desume facilmente dagli accenni che fa alle precedenti relazioni. Dicendo che alcuni sono scomparsi dopo due uscite, dei regali a cui lei non tiene. Ma se io frequento una persona ce l'ho scritto in faccia che certe cose non sono importanti per me? Che poi è tutto da vedere. La persona con cui ha fatto un figlio non gli ha mai fatto regali né viaggi di alcun tipo. Un ex che lavorava in una pizzeria gli ha regalato dei cd che aveva lui. Da quanto si capisce nessuno le ha mai mandato infiniti messaggi o telefonate, soprattutto nella fase iniziale di una relazione che sia regolare o clandestina. Le ho consigliato di farsi aiutare. Ma non lo capisce che, alla sua età ,non è normale aspettare settembre per non avere nulla o quasi.
    Sostiene di non avere tempo per una relazione libera. Ma,se vive con i genitori e la figlia avrà anche un padre che si occupi di lei. E lavora vicino casa. Mah

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Magari compra qualche altro vestitino.
    Che sempre lo stesso fa venir noia
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    E tu ti attacchi a " qualche messaggio te lo mando" ? Eh già ci tiene proprio a te , hai ragione... Ah è vero tu sei l amante , e le attenzioni a cui puoi ambire sono queste e ti va già di lusso, e poi se hai il vestitino gli diventa pure duro...e son soddisfazioni !!!
    Nella nostra situazione già è tanto credimi.
    Io da lui non mi sono mai aspettata chissà che cosa, perché appunto è sposato, però due mesi senza nemmeno un messaggio assolutamente no.
    Poi adesso il rapporto è cambiato non e’ più una relazione la nostra.
    Però da Settembre, come vi dicevo, parto all’attacco e lo stuzzicherò ogni volta che potrò.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    E niente, ha ragione Fausto, non ti piace il Ca...🤣🤣🤣🤣
    Mi piace mi piace ma non è che posso stup.rarlo.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    Da quanto si capisce nessuno le ha mai mandato infiniti messaggi o telefonate, soprattutto nella fase iniziale di una relazione che sia regolare o clandestina. Le ho consigliato di farsi aiutare. Ma non lo capisce che, alla sua età ,non è normale aspettare settembre per non avere nulla o quasi.
    Sostiene di non avere tempo per una relazione libera. Ma,se vive con i genitori e la figlia avrà anche un padre che si occupi di lei. E lavora vicino casa. Mah
    Ma no con alcuni ex o ex frequentanti ci mandavamo tanti messaggi o e facevamo chiamate. Non erano sposati però attenzione.
    Nellerelazioni più serie che ho avuto, che saranno durate tipo 2-3 anni, ho sempre lasciato io ad esempio. Mentre nelle frequentazioni sempre loro dopo pochi mesi.
    Il fatto che sto con i miei non mi da il diritto di lasciargli la bambina quando mi pare e piace per andare a tromb.are. Può succedere una volta ogni tanto, quello sì, ma non è abbastanza per costruire una relazione seria con qualcuno ora.
    A me farebbe comodo fare l’amante adesso come adesso. O comunque vedersi ogni tanto così ed il prof.è comodissimo stiamo a cinque minuti.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5620

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Magari compra qualche altro vestitino.
    Che sempre lo stesso fa venir noia
    Ne ho tanti. Magari per il prossimo inverno ne comprerò comunque di nuovi.
    Grazie del consiglio.