Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 563

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Sep 2020 #5621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Nella nostra situazione già è tanto credimi.
    Io da lui non mi sono mai aspettata chissà che cosa, perché appunto è sposato, però due mesi senza nemmeno un messaggio assolutamente no.
    Poi adesso il rapporto è cambiato non e’ più una relazione la nostra.
    Però da Settembre, come vi dicevo, parto all’attacco e lo stuzzicherò ogni volta che potrò.
    Si etta, hai ragione etta , è proprio come dici tu etta ...che ca22o scrivo a fare che rispondi come un disco rotto con gli stessi concetti stupidi , triti e ritriti ?? O capisci fischi x fiaschi o sei un po' indietro !! Boh a sto punto io davvero non me lo spiego , e ci stai prendendo tutti x il didietro .
    Sassolino hai ragione , basta così... 😩😩
    erendil likes this.

Come un pois in un mondo di righe

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5622

Predefinito

Alina ti ho semplicemente risposto a quello che hai scritto. Hai detto che io pretendo poco da lui no? Ma perché so benissimo che lui è così. Che il rapporto ora è anche cambiato rispetto a prima. Quindi come posso pretendere più di questo?

3. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Apr 2017 #5623

Predefinito

@etta veramente dovrebbero essere i tuoi genitori a spingerti ad uscire e frequentare persone. Tanti genitori tengono i nipoti anche se non vivono con loro, per lasciare che i figli, anche sposati possano passare delle serate da soli o dei fine settimana. Inoltre nel periodo estivo , durante le ferie,il genitore che non convive con il figlio , passa,un periodo con lui. Cmq puoi dare tutte le spiegazioni a modo tuo. Ma piuttosto che inventare giustificazioni assurde potresti dire che non ti va di avere relazioni e di rifarti una vita.
    norge and erendil like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5624

Predefinito

Solunastella non e’ vero. Se dovessi incontrare una persona della quale mi innamoro, e che ricambia, allora certo che avrei voglia della relazione. Il punto è che, uscite o non uscite, non è semplice trovarla. Il primo periodo è sempre tutto bello ma poi, per una cosa o per l’altra, dura sempre tutto troppo poco.
    Abituarsi ogni volta a qualcuno ma poi finisce sempre tutto troppo presto.
    Non parlo del prof.perché va beh, è sposato e la situazione è diversa, però in generale gli uomini si stufano presto e cercano sempre nuove prede.
    Ultima modifica di Etta87; 18-06-2021 alle 00:47

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,274 Membro dal May 2016 #5625

Predefinito

A me farebbe comodo fare l’amante adesso come adesso. O comunque vedersi ogni tanto così ed il prof.è comodissimo stiamo a cinque minuti.
    Altro che chimica nelle relazioni, feeling, colpo di fulmine o percorso di innamoramento, quello che conta è che sia logisticamente comodo e poco impegnativo. E' così che deve essere, giusto. Concordo.

Però da Settembre, come vi dicevo, parto all’attacco e lo stuzzicherò ogni volta che potrò.
    Nel frattempo hai l'estate per pulire la cantina, così da proporgli una location comoda

Altrimenti ci dovremo affidare alla parola data Giovedì scorso che “qualche messaggio me lo manda”
    Attenzione perchè in estate le mogli sono ancora più gelose complice la bella stagione, le ragazze in costume, speriamo gli lasci il tempo per mandare qualche messaggio
    Sic pesto creatus est

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5626

Predefinito

Maurice:

- Come dicevo sopra, se dovesse capitare di incontrare qualcuno che ne vale la pena allora ok, ma in questo caso perché non divertirsi? A maggior ragione se la persona è vicino casa.

- Io spero che ormai, se dovesse restare zona bianca anche dopo Settembre, i miei partano ancora qualche volta e potrò invitarlo a casa ancora.

- Ma sua moglie è gelosa sempre. Lo si vede anche quando la incrocio che ha proprio la faccia da “Se becco una che va a letto con mio marito può considerarsi già morta”. Mi sembra una tosta con molto carattere. Il contrario del prof.

7. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal May 2020 #5627

Predefinito

Maurice:

- Ma sua moglie è gelosa sempre. Lo si vede anche quando la incrocio che ha proprio la faccia da “Se becco una che va a letto con mio marito può considerarsi già morta”. Mi sembra una tosta con molto carattere. Il contrario del prof.
    Che dirvi? Sarò strana io o forse no, sta di fatto che io vorrei avere la faccia da "se mi tradisci e non c'è un motivo valido (del tipo sono stata sorda a qualsiasi richiesta da parte tua e mi sono dimenticata della tua esistenza per un periodo di tempo più o meno lungo), ti mando semplicemente a.. quel paese". Perché se lo si fa una volta, lo si può fare due, tre volte... non giustifico proprio nessuno tra adulti. Tantomeno credo alla storiella che la colpa è della donna che provoca e dell'uomo che non sa resisterle: roba per stomaci forti. E il mio non lo è, forte🤣.
    Avatar64, Etta87 and fantasticonov like this.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,274 Membro dal May 2016 #5628

Predefinito

Ma chi si sta divertendo? Prof?

La moglie ha chiaramente il cipiglio della gelosia dipinto in volto, non mi immagino nulla di meno. Il tradimento sarà il suo pensiero fisso mentre fa spesa e da lì l'espressione arcigna, ovviamente
    Sic pesto creatus est

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5629

Predefinito

Ilcieloeblu ma infatti non è sempre la donna a provocare, come nel mio caso che era stato lui a provarci, anche se ci aveva messo tre mesi quasi. È vero anche che nell’ultimo periodo sono stata sempre io ad invitarlo, ma se non avesse voluto avrebbe semplicemente detto di no.
    Poi e’ inutile che ora si sente in colpa, perché da Febbraio ad Aprile di problemi non se ne faceva.

Secondo quanto mi dice lui, lei non gli da motivo di tradirla, anzi. Hanno comunque rapporti, è una bella donna, dice di esserne ancora innamorato ( ? ) eccc… Per me l’unico motivi secondo il quale la tradisce con me, è perché semplicemente sono più giovane, e sono una novità e un diversivo rispetto alla moglie con cui sta da 23 anni.
    E poi ovviamente perché gli piaccio e gli faccio ses.so.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #5630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma chi si sta divertendo? Prof?

La moglie ha chiaramente il cipiglio della gelosia dipinto in volto, non mi immagino nulla di meno. Il tradimento sarà il suo pensiero fisso mentre fa spesa e da lì l'espressione arcigna, ovviamente
    Parlavo di me. Poi ovviamente anche lui si diverte, altrimenti non verrebbe a letto con me, quando possibile. Anche perché lui dice sempre che gli e’ piaciuto. Settimana scorsa anche mi ha detto che è stato bello.

La moglie è gelosa di suo, ma ovviamente non sa e non immagina che l’abbia tradita con me.
    Anche perché come fa ad immaginarlo? Il prof.non lascia mezza traccia.
    Per me è tranquilla e convinta di non essere cornuta perché controllandogli il cel ovviamente non trova nulla. Poi lui ha sempre la sua solita ruotine.
    Settimana scorsa era passato da me in orario in cui aveva la scusa di essere ancora a scuola.
    Quindi non si accorge di nulla.
    Secondo me è così lei di carattere, cioè è una che se la vedi passare ha un po’ la puzza sotto al naso.
    Poi magari ci parli ed è simpaticissima eh, però ti ripeto, a primo impatto non sprizza simpatia.
    Ultima modifica di Etta87; 18-06-2021 alle 12:36