Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 567

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 285521 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,572 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

E non ti sei appostata davanti alla scuola? Guarda che deve uscire prima o poi

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit non è che potevo stare lì troppo. Soprattutto nell’ora di punta sotto al sole. Poi comunque aspettarlo davanti a scuola sarebbe stato troppo antisgamo.
    Ultima modifica di Etta87; 19-06-2021 alle 13:30

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #5663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Allora: prima ho guardato nel parcheggio della scuola e la sua bici non c’è. Quindi se è a piedi farà la strada interna. Mi sono appostata all’inizio della sua via. Vediamo se va a buon fine.
    Capisco se lui è un po’ angosciato. Secondo te in cosa sei diversa da una stalker?

Essendo sposato e vivendo in quel quartiere io darei molto scocciata fossi in lui. Si gira e ti ritrova ovunque. Secondo me esageri.
    Ultima modifica di fantasticonov; 19-06-2021 alle 15:46

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Domani è domenica,vado in chiesa e metto un ciro per te e chiederò alla Madonna di curarti di questa dipendenza affettiva,vediamo se le mie preghiere saranno ascoltate.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio

Essendo sposato e vivendo in quel quartiere io darei molto scocciata fossi in lui. Si gira e ti ritrova ovunque. Secondo me esageri.
    Ti riporto la frase che mi disse il 10 Giugno qua da me: “Ci vediamo sicuramente in giro tanto sei sempre sotto casa mia”.
    Io: “Se faccio quella strada mica posso cambiare percorso”.
    Lui: “Sì sono coincidenze. Lo so che non sei una stalker”.

Invece sì ehehehe. Va beh comunque spesso davvero lo incontro per caso. Come Mercoledì scorso e come Domenica l’altra quando mi disse del 10. Lì erano davvero coincidenze.
    D’altronde abitiamo a cinque minuti di distanza è facile vedersi. Anzi io quando esco incontro sempre qualche collega.
    Ultima modifica di Etta87; 19-06-2021 alle 16:29

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Domani è domenica,vado in chiesa e metto un ciro per te e chiederò alla Madonna di curarti di questa dipendenza affettiva,vediamo se le mie preghiere saranno ascoltate.
    A questo punto non puoi direttamente pregare che da Settembre sco.peremo di più? 😂

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #5667

Predefinito

Sei una roccia...inscalfibile 😂
    Praticamente tre quarti di forum ti prende x il chiulo, i restanti ti dan della stalker e tu imperterrita , reazioni tipo medusa . Un po' t invidio giuro 😂
    Etta87 and erendil like this.
    Come un pois in un mondo di righe

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina cosa posso farci? E’ vero che sono stalker, ma è anche vero che molte volte sono coincidenze, anche perché non posso sapere sempre quando esce di casa.
    Per il resto che dicano quello che vogliono tanto non mi offendo.
    Anche perché non capisco una cosa: se a me sta bene questa situazione perché continuare a dirmi di lasciare perdere?
    Lascerò perdere quando non mi piacerà più.

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #5669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Alina cosa posso farci? E’ vero che sono stalker, ma è anche vero che molte volte sono coincidenze, anche perché non posso sapere sempre quando esce di casa.Per il resto che dicano quello che vogliono tanto non mi offendo. Anche perché non capisco una cosa: se a me sta bene questa situazione perché continuare a dirmi di lasciare perdere? Lascerò perdere quando non mi piacerà più.
    Peccato perché non dovrebbe piacerti per nulla 😐. Ti dicono di lasciar perdere semplicemente perché quello che hai è niente e vieni trattata da nullità, anche se tu dirai il contrario, e nessuno o quasi l accetterebbe . Obbiettivamente credo che offendersi sarebbe positivo , farebbe capire che ti vuoi bene e che c'è stima verso te stessa, ma non succede... Evidentemente sei abituata così , e mi spiace per te.Se mia figlia a 30 anni o poco più passasse 2 ore ad aspettare un tizio sposato che la ca5a di striscio e forse le *manderà qualche mese durante le vacanze *...le darei tanti di quegli schiaffi che metà basta....e mi sentirei un genitore del piffero .
    petitenoir, 5ht2807 and erendil like this.
    Ultima modifica di Alinaebasta; 19-06-2021 alle 17:53

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina ma non l’ho aspettato due ore. Poi comunque non avevo niente da fare stamattina quindi non mi è pesato per nulla. E in cinque minuti poi ero a casa.
    Per il resto che dire, io in questo momento momento non cerco per forza una relazione seria, avrei davvero poco tempo da dedicare a quella persona.
    A me la relazione con il prof.andava più che bene perché non c’era un impegno.
    Quello che volevo far capire a tutti voi, è che non è vero che non gli frega e che non glie né mai fregato nulla di me, ma semplicemente si è accorto che non è fatto per le relazioni extraconiugali. Ci ha provato ma ha visto che non è una cosa che riesce a gestire.
    Però ovvio che quando capiterà, come l’ultima volta, non si tira indietro.
    Per quanto possa fare il duro e per quanto possa cercare di fare il “bravo maritino”, la carne è debole, soprattutto quella “fresca”.
    Lui l’altro giorno mi ha detto: “Dovresti essere tu a lasciarmi”. Correlato al fatto che mi diceva cosa ci faccio con un vecchio come lui.
    Poi però quando gli ho detto che cambierà idea lui mi risponde sorridendo “Può darsi”.
    Se uno non ti vuole non ti vuole e stop.
    Lui dice tanto ma poi quando era qua si vedeva un sacco la voglia e la passione che aveva verso di me.
    Appena entrato in casa mi ha detto: “Quanto tempo. Ho voglia di fare l’amore con te”.