Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Luca e Milky ma il biondino mica possiamo sapere se davvero vuole una relazione seria.
Per come si pone e dai discorsi non mi sembra proprio.
-
Mi sa che alla fine arriviamo a dire la stessa cosa, e lungi da me giudicare il modo in cui ciascuno vive la sua storia.
@Etta però mi pare sia in confusione, e comunque trovo "immaturo" stare a scrivere in continuazione tutte queste congetture e tutti questi particolari su quel povero prof, quello che dicono etc etc.
A me non è mai interessato condividere il "che cosa fai", il "dove sei", il "pucci pucci, mi manchi, ti manco, ci manchiamo", men che meno pretendere attenzioni in più o in meno...perché lui a me non doveva nulla che non fosse spontaneo da parte sua.
Se tu parli di chat erotiche, beh, ovvio che sì.
Anche divertenti, perché io l'ho sempre fatto ridere molto.
Io avevo impostato la relazione extra dal punto di vista squisitamente erotico e sensuale, da un lato, ed intellettuale, dall'altro: parlavamo di letteratura e di filosofia, di arte e musica e poesia.
E il desiderio tra me e lui semplicemente scattava solo nel guardarci negli occhi.
Poi è chiaro che qualche confidenza c'è stata, anzi forse ci siamo conosciuti a nostro modo anche senza assiduità.
La condivisione della quotidianità, degli impegni, della mia vita...no quella no. Quella è solo mia, della mia famiglia, dei miei amici.
Forse è stata una mia forma di difesa, non lo so.
Ma è così, e riportare la mia esperienza magari può essere "utile", può dare un altro punto di vista (che poi sicuramente non sono l'unica eh). -
@etta87: si perché il prof vuole una storia seria? 😱
-
@tempestaperfetta: sicuramente, sono utili le esperienze di tutti, anche a me! 😉
-
... non è una questione di anni '60 ... ma di conoscenza di chi ti "metti in casa" ... e soprattutto conoscenza del padre di tua figlia ... sei stata avventata ... cose così si devono ponderare bene ... se no la ciambella non viene col buco ... come infatti è andata ...
... ora mi dirai che milioni di 30enni iniziano una convivenza senza conoscere un minimo il partner e ci fanno bimbi a dozzine perché certe cose si fanno senza pensarle ...... another perspective ...
-
-
-
-
Etta...i tuoi discorsi sono da eterna fanciullona che vive alla giornata..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it