Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 57

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237794 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,186 Membro dal Oct 2020 #561

Predefinito

Luca e Milky ma il biondino mica possiamo sapere se davvero vuole una relazione seria.
    Per come si pone e dai discorsi non mi sembra proprio.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @tempestaperfetta: è vero che dipende da come è stata impostata la storia extra ma generalmente (è una generalizzazione, lo so, e tu sei un caso abbastanza atipico) noi donne tendiamo a mantenere un forte desiderio sessuale se alimentato da attenzioni e sentirsi quando non ci si può vedere è una di questa...ci serve questo "contorno", a chi più, a chi meno.
    Ma non sempre perché siamo delle povere illuse che vivono nel mondo delle favole, ma semplicemente perché viviamo una sessualità "diversa".
    A me per esempio il sentirlo, stuzzicarci anche via whatsapp, alimenta molto il desiderio. Questo non significa doversi sentire per forza tutti i giorni, assolutamente, altrimenti è un secondo matrimonio e ci mancherebbe, però per quello che mi riguarda troppa assenza denota poco interesse e quindi non sentendomi desiderata dopo un po' perdo il mio interesse.
    Ci vuole il giusto equilibrio e capisco che è personale.
    Da quello che racconta Etta io vedo un interesse sbilanciato tra lei ed il prof...tutto qui.
    A me quando è capitato di sentirmi così mi son fatta sentire, certo non puntando i piedi o arrabbiandomi visto che comunque non si possono elemosinare attenzioni ma dicendolo tra le righe e facendo io un po' più la sostenuta e correggendo un po' il tiro, riequilibrando la situazione.
    Mi sa che alla fine arriviamo a dire la stessa cosa, e lungi da me giudicare il modo in cui ciascuno vive la sua storia.
    @Etta però mi pare sia in confusione, e comunque trovo "immaturo" stare a scrivere in continuazione tutte queste congetture e tutti questi particolari su quel povero prof, quello che dicono etc etc.
    A me non è mai interessato condividere il "che cosa fai", il "dove sei", il "pucci pucci, mi manchi, ti manco, ci manchiamo", men che meno pretendere attenzioni in più o in meno...perché lui a me non doveva nulla che non fosse spontaneo da parte sua.
    Se tu parli di chat erotiche, beh, ovvio che sì.
    Anche divertenti, perché io l'ho sempre fatto ridere molto.
    Io avevo impostato la relazione extra dal punto di vista squisitamente erotico e sensuale, da un lato, ed intellettuale, dall'altro: parlavamo di letteratura e di filosofia, di arte e musica e poesia.
    E il desiderio tra me e lui semplicemente scattava solo nel guardarci negli occhi.
    Poi è chiaro che qualche confidenza c'è stata, anzi forse ci siamo conosciuti a nostro modo anche senza assiduità.
    La condivisione della quotidianità, degli impegni, della mia vita...no quella no. Quella è solo mia, della mia famiglia, dei miei amici.
    Forse è stata una mia forma di difesa, non lo so.
    Ma è così, e riportare la mia esperienza magari può essere "utile", può dare un altro punto di vista (che poi sicuramente non sono l'unica eh).

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #563

Predefinito

@etta87: si perché il prof vuole una storia seria? 😱
    erendil likes this.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #564

Predefinito

@tempestaperfetta: sicuramente, sono utili le esperienze di tutti, anche a me! 😉
    Tempestaperfetta likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,136 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto a parte che l’amico di Sgarbi era ad inizio anno. Gennaio per dirti. Il mio ex compagno l’ho conosciuto dopo. Siamo andati a convivere dopo meno di un anno e quindi? Non siamo più negli anni ‘60.
    ... non è una questione di anni '60 ... ma di conoscenza di chi ti "metti in casa" ... e soprattutto conoscenza del padre di tua figlia ... sei stata avventata ... cose così si devono ponderare bene ... se no la ciambella non viene col buco ... come infatti è andata ...

... ora mi dirai che milioni di 30enni iniziano una convivenza senza conoscere un minimo il partner e ci fanno bimbi a dozzine perché certe cose si fanno senza pensarle ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #566

Predefinito

Ma che stai a dì? Io convivevo fini a due anni fa.
    Bamboccione sarai tu.
    Specchio riflesso... faccia di velluto...😁
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #567

Predefinito

Ma non voglio fare scenate o altro semplicemente gliela butto lì come battuta.
    Giovedì mattina gli dirò: “Ti sono mancata? Ehhhh proprio guarda”. Dicendolo tranquillamente con il sorrisino. Voglio vedere che cosa risponde.
    Ma ti prepari pure i discorsi? Ma per favore... ma lascia perdere le strategie e vivi.
    luca9028 and Tempestaperfetta like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,136 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Nemmeno l’altro se per questo. Ed è anche molto più giovane fai tu.
    ... ma c'è mai stato qualcuno che si è preoccupato delle tue necessità? Ti hanno tutti trapanata senza curarsi di te?
    ... another perspective ...

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #569

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Pazienza. Sono scelte
    Ma... Minschetto mio... avevi cominciato a farti qualche risata, eri diventato più simpatico... torni indietro?
    SofiaPaglia72 and Etta87 like this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,837 Membro dal Apr 2020 #570

Predefinito

Etta...i tuoi discorsi sono da eterna fanciullona che vive alla giornata..
    fausto62 likes this.