Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Giusto siamo in estate e ci vuole un po' di letteratura da spiaggia
"L'appostamento"
Il nuovo thriller edito dalla Amandadori per l'estate 2021, un noir giovane&fresco per seguire le vicende di un torbido triangolo amoroso con i commenti di un gruppo di utenti che si ritrovano in una piazzetta virtuale tra angurie e spritz per dipanare i dilemmi: Etta ci è o ci fa? Il prof manderà quei messaggi? La cataratta è stata risolta dall'operazione del mese scorso?
Ultima modifica di Maurice78; 20-06-2021 alle 10:09
-
Minsc non hai capito, lui non è il tipo da “strategie”, non ci pensa a queste cose.
Semplicemente lo diceva per me che spera che troverò una persona che possa darmi quello che lui non può. Tutto qua.
Poi ovvio che se gli dico vieni che sono sola a casa ci viene. -
-
Sei rimasto ancora alla cataratta di Aprile? 😄
Comunque per i messaggi vedremo, lui mi ha detto di sì, quindi vediamo se manterrà la parola come ha fatto il 10 Giugno.
Aprirò un altro 3d “Prof. summer edition” in cui farò anche il sondaggio.
A proposito: come si fa ad impostare la data della scadenza di un sondaggio? -
Un altro sondaggio no dai Etta, risparmiaci, è già caldo e umido.
-
Per carità Etta, come da regole del forum un altro tuo topic dello stesso tenore sullo stesso argomento lo unirò comunque a questo, quindi non stare ad aprire nient'altro
Sic pesto creatus est -
Maurice il punto è che non posso aprire un secondo sondaggio dentro un 3d dove già ce n’è un altro. Quindi devo per forza aprirne uno nuovo.
Vabbè ma tanto cosa cambia? -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it