Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Erendil sisì certo era solo per rispondere a Petit sul fatto che, dalle mie esperienze, non ho mai trovato uomini stalker.
Ultima modifica di Etta87; 20-06-2021 alle 15:57
-
Etta sei ancora appostata sotto casa del prof?🤣
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma Norge non ero sotto casa sua, ero all’inizio della via, dove sapevo che sarebbe passato per forza tornando a piedi. 😄
-
A una trentaquattrenne che fa gli appostamenti a un prof cinquantenne sposato, manca qualche giovedì eh..😱😂😂
Ultima modifica di luca9028; 20-06-2021 alle 16:42
-
Io almeno ogni tanto sco.po. Tu nemmeno quello. 😉😉
-
Il prof non ha scampo con Etta🤣...in alternativa per andare a casa sua deve fare paracadutismo 😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Scopi...è una parola grossa, tu hai qualche incontro intimo con un prof nei pochi ritagli di tempo che lui bonariamente ti concede..😂
Ultima modifica di luca9028; 20-06-2021 alle 16:53
-
Norge il prof.non ha scampo e gli piace non avere scampo. 😄
Ultima modifica di Etta87; 20-06-2021 alle 16:55
-
Non ha scampo...diciamo che ogni tanto ti da una piccola paghetta mensile..uno spillatico.
😜Ultima modifica di luca9028; 20-06-2021 alle 16:56
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it