Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 579

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253771 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,879 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io comunque penso di attirare proprio gli uomini sposati/impegnati.
    Ce ne sono un po’ che ogni tanto incontro che secondo me un giretto se lo farebbero da come mi guardano. L’altro giorno, uno che abita nel palazzo di fronte al mio, sposato e due figli piccoli, quando ci siamo salutati ( che lui era in bici col più grande ) non mi toglieva più lo sguardo di dosso.
    Secondo me ce ne sono davvero tanti che vorrebbero sfuggire alla ruotine familiare ma magari non hanno coraggio o opportunità.
    Ma non dico solo con me eh, parlo in generale.

Ultima modifica di Etta87; 21-06-2021 alle 11:51

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #5782

Predefinito

Meno male che non tutti hanno il coraggio o l'opportunità di sfuggire alla routine 😅 già siamo 7 miliardi... Un po' fedeltà imposta o meno serve per controllare le nascite quanto meno!

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ce ne sono un po’ che ogni tanto incontro che secondo me un giretto se lo farebbero da come mi guardano. L’altro giorno, uno che abita nel palazzo di fronte al mio, sposato e due figli piccoli, quando ci siamo salutati ( che lui era in bici col più grande ) non mi toglieva più lo sguardo di dosso.
    Secondo me ce ne sono davvero tanti che vorrebbero sfuggire alla ruotine familiare ma magari non hanno coraggio o opportunità.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #5783

Predefinito

Attenta che da "routine" a "ruotino" di scorta è un attimo. 😁
    A parte le battute, non glielo ordina il medico di sposarsi, costruirsi una famiglia e poi annoiarsi.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #5784

Predefinito

Gli occhi sono fatti per guardare... Gli uomini guardano qualsiasi cosa abbia due gambe e una... Vabbe ', quella... Ma non vuol dire necessariamente che vuole tradire o che sia particolarmente annoiato

QUOTE=erendil;4426587]Attenta che da "routine" a "ruotino" di scorta è un attimo. 😁
    A parte le battute, non glielo ordina il medico di sposarsi, costruirsi una famiglia e poi annoiarsi.[/QUOTE]

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #5785

Predefinito

Ipazia, Etta ha parlato di uomini annoiati dalla routine, non io. Le rispondevo su questo.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #5786

Predefinito

Ipazia...gli uomini...non generalizzare..io non mi ritengo così babbeo..😂😜

7. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 491 Membro dal Sep 2020 #5787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Queste si che son soddisfazioni ..
    😒
    Come un pois in un mondo di righe

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #5788

Predefinito

E dai agli uomini cade sempre l'occhio... Chi più chi meno è vero....però dai è così... Ricordo quando mio padre e mio zio quando guardavano i **** delle ragazze in spiaggia, io ero piccola ma mi accorgevo e ci rimanevo così male 😂 poi ci si fa l'abitudine 😅

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ipazia...gli uomini...non generalizzare..io non mi ritengo così babbeo..😂😜
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,879 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Un po' fedeltà imposta o meno serve per controllare le nascite quanto meno!
    La fedeltà imposta dev’essere brutta. C’è chi è fedele si natura o che comunque è davvero innamorato della partner, ma quelli che invece vorrebbero ma per svariati motivi non cedono, si precludono tante cose.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,879 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    A parte le battute, non glielo ordina il medico di sposarsi, costruirsi una famiglia e poi annoiarsi.
    Infatti. Però magari al momento sono davvero innamorati della moglie ( o del marito ), poi dopo anni può succedere che ci siano le tentazioni, e la novità fa gola quasi a tutti.
    Ultima modifica di Etta87; 21-06-2021 alle 13:01