Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 580

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 250331 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,007 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, ma se attiri tutte quelle attenzioni dagli uomini che incontri, stai ancora a perdere tempo con il professore, che peraltro non mi sembra proprio tanto interessato…

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #5792

Predefinito

Dipende Etta..sai ogni situazione e ogni persona sono diverse e diverso è il modo con cui si pongono difronte alle scelte..tuto è molto più complicato di quanto appare..🙂
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 21-06-2021 alle 13:04

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Gli uomini guardano qualsiasi cosa abbia due gambe e una... Vabbe ', quella... Ma non vuol dire necessariamente che vuole tradire o che sia particolarmente annoiato

Beh non e’ vero che guardano “qualsiasi cosa abbia due gambe”. Anche la figlia di Fantozzi ha due gambe ma dubito che si mettano a guardarla. Poi oh, de gustibus non disputandum est, lungi da me dal giudicare i gusti personali ma in linea di massima è così.
    Magari uno non si butta per primo tra le braccia di un altra, ma se è quest’altra a buttarsi su di lui, probabilmente non si tirerebbe indietro.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    io non mi ritengo così babbeo..😂😜
    Sicuro? 😂

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ricordo quando mio padre e mio zio quando guardavano i **** delle ragazze in spiaggia, io ero piccola ma mi accorgevo e ci rimanevo così male 😂 poi ci si fa l'abitudine 😅
    Ma certo tutti guardano. Poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ovviamente.
    Io ricordo ancora un’estate di anni e anni fa ( 2009 se non vado errata ), dove c’era questa famiglia nel mio stesso hotel, padre, madre e figlia sui 10-11 anni.
    Il padre mi aveva adocchiata e mi guardava sempre, e te lo dico io: se fossi andata lì da lui quando la moglie non c’era a provocarlo ci sarebbe stato eccome.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #5796

Predefinito

Sicuro Etta..altrimenti mi sentirei troppo simile alla mandria e troppo scontato..
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 21-06-2021 alle 13:10

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta, ma se attiri tutte quelle attenzioni dagli uomini che incontri, stai ancora a perdere tempo con il professore, che peraltro non mi sembra proprio tanto interessato…
    Avatar, non è prendo e salto addosso alla gente così a caso, anche con il prof.ad esempio c’è voluto un po’ di tempo. Prima che mi chiedesse di uscire abbiamo passato tre mesi dove abbiamo parlato molto, fatto la strada insieme, flirtato eccc… E quando entrambi ormai avevamo capito di piacerci a vicenda allora ci siamo buttati.
    Ma adesso non è che prendo il primo sposato che mi guarda e che mi piace e gli salto addosso.
    E comunque riguardo al prof.ve l’ho già spiegato: gli piaccio ancora ma non vuole più avere una relazione. Ma sicuramente ogni tanto risuccedera’ ancora qualcosa quando torneremo a scuola.
    Se gli dico casa libera non si tira indietro.
    Anzi, ti dirò di più, il 10 mi disse: “Domani purtroppo non posso perché ho l’esame all’università”.
    Quindi sarebbe venuto anche l’11 da come si è posto.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ogni situazione e ogni persona sono diverse e diverso è il modo con cui si pongono difronte alle scelte..tuto è molto più complicato di quanto appare..🙂
    Si certo, ma infatti non ho detto che TUTTI si farebbero un giretto ( o più giri ) fuori dal matrimonio, però MOLTI sì. E molti di questi magari non hanno coraggio di fare la prima mossa oppure semplicemente non capita occasione.
    Guarda il prof.quanto ci ha messo per chiedermi di uscire. Eppure io ero lì che non aspettavo altro.
    Il primo giorno che avevamo sco.pato mi aveva pure detto che ci aveva pensato molto perché non era sicurissimo di farlo. Ma non perché non gli piacessi, anzi, ma per i motivi che poi sono venuti fuori ora.

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 909 Membro dal Oct 2018 #5799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta mi ricorda "Sora Camilla"

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,845 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Chi è sora Camilla? Io ricordo solo la sora Lella. 😄