Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta, ma se attiri tutte quelle attenzioni dagli uomini che incontri, stai ancora a perdere tempo con il professore, che peraltro non mi sembra proprio tanto interessato…
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Dipende Etta..sai ogni situazione e ogni persona sono diverse e diverso è il modo con cui si pongono difronte alle scelte..tuto è molto più complicato di quanto appare..🙂
Ultima modifica di luca9028; 21-06-2021 alle 13:04
-
Beh non e’ vero che guardano “qualsiasi cosa abbia due gambe”. Anche la figlia di Fantozzi ha due gambe ma dubito che si mettano a guardarla. Poi oh, de gustibus non disputandum est, lungi da me dal giudicare i gusti personali ma in linea di massima è così.
Magari uno non si butta per primo tra le braccia di un altra, ma se è quest’altra a buttarsi su di lui, probabilmente non si tirerebbe indietro. -
Ma certo tutti guardano. Poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ovviamente.
Io ricordo ancora un’estate di anni e anni fa ( 2009 se non vado errata ), dove c’era questa famiglia nel mio stesso hotel, padre, madre e figlia sui 10-11 anni.
Il padre mi aveva adocchiata e mi guardava sempre, e te lo dico io: se fossi andata lì da lui quando la moglie non c’era a provocarlo ci sarebbe stato eccome. -
Sicuro Etta..altrimenti mi sentirei troppo simile alla mandria e troppo scontato..
Ultima modifica di luca9028; 21-06-2021 alle 13:10
-
Avatar, non è prendo e salto addosso alla gente così a caso, anche con il prof.ad esempio c’è voluto un po’ di tempo. Prima che mi chiedesse di uscire abbiamo passato tre mesi dove abbiamo parlato molto, fatto la strada insieme, flirtato eccc… E quando entrambi ormai avevamo capito di piacerci a vicenda allora ci siamo buttati.
Ma adesso non è che prendo il primo sposato che mi guarda e che mi piace e gli salto addosso.
E comunque riguardo al prof.ve l’ho già spiegato: gli piaccio ancora ma non vuole più avere una relazione. Ma sicuramente ogni tanto risuccedera’ ancora qualcosa quando torneremo a scuola.
Se gli dico casa libera non si tira indietro.
Anzi, ti dirò di più, il 10 mi disse: “Domani purtroppo non posso perché ho l’esame all’università”.
Quindi sarebbe venuto anche l’11 da come si è posto. -
Si certo, ma infatti non ho detto che TUTTI si farebbero un giretto ( o più giri ) fuori dal matrimonio, però MOLTI sì. E molti di questi magari non hanno coraggio di fare la prima mossa oppure semplicemente non capita occasione.
Guarda il prof.quanto ci ha messo per chiedermi di uscire. Eppure io ero lì che non aspettavo altro.
Il primo giorno che avevamo sco.pato mi aveva pure detto che ci aveva pensato molto perché non era sicurissimo di farlo. Ma non perché non gli piacessi, anzi, ma per i motivi che poi sono venuti fuori ora. -
Chi è sora Camilla? Io ricordo solo la sora Lella. 😄
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it