Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
La baby sitter non ne ho idea, ma se io andassi lì da lui a provocarlo, dubito si tirerebbe indietro.
Poi io lui lo conosco di vista eh, può anche essere che sia un traditore seriale, come potrebbe anche avere già un’amante fissa oppure essere fedele.
Non lo sappiamo.
-
Ultima modifica di Etta87; 22-06-2021 alle 08:44
-
-
Etta agli uomini piace la fi4a. Se una che non sia il mostro di lockness ce la sbatte in faccia, a meno di impedimenti, non diciamo di no.
Lo stesso prof, che non vuole grane neanche lontanamente, ha comunque trovato un paio di momenti negli ultimi 6 mesi per darti un colpo.
Lo stesso farebbe sto papà forse, o forse no, perchè magari capirebbe che tu dopo potresti andare a confidarti con le altre mamme, le maestre dell'asilo, ecc..
Diciamo che il fatto di starci con te dipenderebbe solo in minima parte dalle tue qualità ontologiche, ma piuttosto dal rischio che il soggetto in questione correrebbe per prendere qualcosa che gli viene offerto a gratis ;DAlla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Spaturno di certo non andrei più a fare lo stesso errore di confidarmi come ho fatto con il prof.
Allora: il prof.non è che ha trovato dei momenti negli ultimi sei mesi, perché i primi tre mesi era più coinvolto, e lui stesso mi cercava ( sia a scuola che fuori quando mi aveva portata al biliardo e a casa dei suoi ). Poi per il 10, mi aveva detto che se avessi aspettato lui magari potevano passare altri mesi, ma che comunque non si era dimenticato di venire da me anzi.
Per quanto riguarda il papà non so dirti molto perchè appunto lo conosco di vista. Probabilmente da come mi saluta o mi guarda potrebbe anche starci.
In questo caso però non ho occasione di poter creare situazioni con lui. Come faccio?
Lo vedo solo ai giardinetti dopo la scuola. -
-
Etta io sono innamorato e fedele, ma se una me la sbatte in faccia rifiuto solo perché so che ho qualcosa da perdere (cioè rischio di perdere mia moglie).
Se per assurdo mia moglie fosse bisessuale o consenziente o che so io, insomma se avessi la certezza di non avere nessun tipo di ripercussione a casa, perché dovrei dire di no?
Uno dice di no perchè mette le cose sui due piatti della bilancia e capisce che non vuole rischiare, ma se uno avesse solo da guadagnare non si tirerebbe indietro.
Per quanto riguarda il papà era una cosa ipotetica e non pensavo lontanamente al fatto che tu potessi approcciarlo nella realtà.
Te dovresti lasciare il pupo la sera ai tuoi e andare in un qualche locale a rimorchiare dei single. Mal che vada trovi uno scopamico che vive da solo che ti soddisfa con maggior vigore e frequenza del nostro amato profAlla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
-
Etta, mi sa che in questo 3d la discussione si è esaurita, perché non ne apri uno nuovo intitolato: cosa farà a settembre il professore…🤣
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Se non dovesse venire a saperlo cosa dovresti perdere? Ci perderesti solo nel caso in cui venissi “sgamato”.
Il prof.sa che se venisse sgamato avrebbe molto da perderci, però cede lo stesso perché ormai ha capito che non vado a dirlo alla moglie, quindi ci guadagna e basta nel suo caso.
Poi dipende da situazione e situazione eh.
Se lavorate insieme avete meno possibilità che vi sgamino perchè potete benissimo accordarvi lì senza bisogno di troppi messaggi.
Quindi se una te la mette in faccia e sai che non verrai sgamato non ci staresti lo stesso?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it