Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 586

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260090 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Mal che vada trovi uno scopamico che vive da solo che ti soddisfa con maggior vigore e frequenza del nostro amato prof
    Io sono una abbastanze gelosa. Ti parlo per esperienze passate: quando iniziavo a frequentare uno, dopo poco tempo magari questo ne trovava un’altra, e così venivo sostituita ( non sempre ma è successo spesso ).
    Mentre con uno sposato, a meno che non sia un traditore seriale, questo non succede perché ha già una moglie. Quanti si imbarcherebbero in più avventure quando già è difficile gestirne una? Come nel caso del prof.che ne è un esempio lampante.
    Con uno sposato si è meno gelose perchè è più difficile essere sostituite.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    ci sono anche quelli che hanno due dita di cervello (quello che manca a te!!) e che per un po' di carne fresca da discount e pure linguacciuta non si giocano la famiglia . Qualcuno il cervello ce l'ha qualcuno.....
    Alina dai, il prof.stesso mi ha detto quando era qua da me, che alla fine se due persone vogliono posso continuare lo stesso. Ha capito che ora non parlo più, ne tanto meno vado a dirlo alla moglie.
    Fidati che per un po’ di carne fresca, e soprattutto se questa carne fresca ti piace, se capita ci vai eccome.
    Anche perché non capita tutti i giorni anzi.
    Ultima modifica di Etta87; 22-06-2021 alle 11:46

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta, mi sa che in questo 3d la discussione si è esaurita, perché non ne apri uno nuovo intitolato: cosa farà a settembre il professore…🤣
    No perché tra un mesetto devo aprire la “Prof.summer edition”. E vediamo se si farà sentire durante le vacanze.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #5854

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se non dovesse venire a saperlo cosa dovresti perdere? Ci perderesti solo nel caso in cui venissi “sgamato”.
    Il prof.sa che se venisse sgamato avrebbe molto da perderci, però cede lo stesso perché ormai ha capito che non vado a dirlo alla moglie, quindi ci guadagna e basta nel suo caso.
    Poi dipende da situazione e situazione eh.
    Se lavorate insieme avete meno possibilità che vi sgamino perchè potete benissimo accordarvi lì senza bisogno di troppi messaggi.
    Quindi se una te la mette in faccia e sai che non verrai sgamato non ci staresti lo stesso?
    Ma magari Spaturno ha questo come ultimo dei suoi desideri, è ancora coinvolto da quello che ha sofferto, non è predisposto né gliene frega di esserlo.
    Oltretutto non tutti prendono quello che gli viene sbattuto in faccia, per usare la tua discutibile espressione. È anche un po' da sfigati.
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Feb 2021 #5855

Predefinito

Etta colpa mia che ho usato me stesso come esempio ipotetico.
    Il succo del discorso che volevo fare è questo:
    Mi pare tu tenti di curare la tua autostima con questi pensieri in cui ti racconti che se ci provi con qualcuno questo ci sta. Questi pensieri ti fanno stare bene.
    Io cerco di spiegarti però che queste situazioni, ipotetiche o reali, non hanno nulla a che fare con te, e quindi non dovrebbero logicamente parlando avere effetto sulla tua autostima.
    E' come se la mucca Lola si sentisse apprezzata vedendo un leone affamato che le sbava dietro. Il leone non apprezza Lola, apprezza il suo essere mucca. Posto che non credo esista un bisteccapride, la Lola non dovrebbe sentirsi lusingata ne dovrebbe cercare di essere macellata.

Il venire "sostituiti" è abbastanza normale, frequenti una persona e poi va come va.
    Il tuo puntare uomini impegnati mi sembra un po' una scusa per non metterti in gioco.
    "lui sta con la moglie perché lei è arrivata prima, ma io gli piaccio"
    Piaci sia allo sposato che a quello che ti sostituisce allo stesso modo.
    Gli piaci tanto da frequentarti, ma non tanto da sceglierti.
    Dovresti secondo me cercare di avere un po' più autostima, uscire con i single e se non va bene dirti: "non eravamo fatti l'uno per l'altra" e non "mi ha sostituita", mica sei cuscinetto a sfera.

Ciao

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Oltretutto non tutti prendono quello che gli viene sbattuto in faccia, per usare la tua discutibile espressione. È anche un po' da sfigati.
    Ovviamente non parlo della prima che passa ma di una che comunque gli piace.
    Chiaro che se uno ci sta con tutte, figlia di Fantozzi compresa, allora risulterebbe sfig.ato.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il venire "sostituiti" è abbastanza normale, frequenti una persona e poi va come va.
    Il tuo puntare uomini impegnati mi sembra un po' una scusa per non metterti in gioco.
    "lui sta con la moglie perché lei è arrivata prima, ma io gli piaccio"
    Piaci sia allo sposato che a quello che ti sostituisce allo stesso modo.
    Gli piaci tanto da frequentarti, ma non tanto da sceglierti.
    Dovresti secondo me cercare di avere un po' più autostima, uscire con i single e se non va bene dirti: "non eravamo fatti l'uno per l'altra" e non "mi ha sostituita", mica sei cuscinetto a sfera.

Ciao
    Beh oddio, non dovrebbe essere la normalità essere sempre “sostituiti”, perché se io sto uscendo con uno che mi piace non è che tra un mese sparisco perché ne incontro un altro che mi piace.
    Ok che niente è per sempre, però non è nemmeno così normale stufarsi così presto, no?
    Per quanto riguarda quelli sposati io di solito non sono gelosa della moglie, perché lei già c’è, quindi non sono stata sostituita.
    E non voglio nemmeno che lei venga sostituita con me sinceramente.
    Non è che io non abbia autostima, perché so di piacere e sento i complimenti che mi fanno ( soprattutto a lavoro ), ma in 30 anni ho notato che l’uomo ( a meno che non sia davvero super innamorato ) è sempre a caccia di novità.
    Ma la differenza tra il single e lo sposato ( non traditore seriale ) qual è? Che quello single prende e sostituisce senza problemi, mentre lo sposato è mooolto più difficile che lo faccia, perché appunto già ha una moglie e in tutta la routine è difficile già trovare i tempi e i modi per farsi la sco.pata extra con l’altra donna in questione.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Per quanto riguarda il papà era una cosa ipotetica e non pensavo lontanamente al fatto che tu potessi approcciarlo nella realtà.
    Mi era sfuggito. Ovviamente non è che vado lì davvero ad approcciarlo, anche perché siamo ai giardinetti in mezzo a tutti.
    Però ipoteticamente dovesse capitare di trovarci soli, diciamo che non mi tiro indietro, e magari uso qualche velata arte seduttiva. Tutto qua.
    Ti dico un giretto secondo me se lo farebbe da come lo vedo io. Poi magari mi sbaglio eh.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Peccato non essere tutti Claudia Schiffer come te.
    Sicuramente al professorEtto non l'avrei data neanche per compassione 😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Feb 2021 #5860

Predefinito

Beh oddio, non dovrebbe essere la normalità essere sempre “sostituiti”, perché se io sto uscendo con uno che mi piace non è che tra un mese sparisco perché ne incontro un altro che mi piace. Ok che niente è per sempre, però non è nemmeno così normale stufarsi così presto, no?
    Tu hai detto ogni tanto prima, non che ti capitava sempre. Comunque non è che ti sostituiscono, uscite per un po' e poi loro trovano un'altra che gli piace. Vedendo come è andata col prof mi viene quasi da pensare che loro provino pure a farti capire che le cose non vanno, ma tu ti accontenti pur che sia e allora si torna al punto di prima, ti tengono finché non trovano altro perché non gli costa nulla.
    Comunque in generale è più normale mollarsi dopo una storia che dura poco che dopo una che dura tanto, quindi si, "stufarsi" presto è normale

Per quanto riguarda quelli sposati io di solito non sono gelosa della moglie, perché lei già c’è, quindi non sono stata sostituita.
    In quei casi sei "sostituita" a priori, parti sostituta Se a chi ti ha lasciato in passato avessi proposto una relazione extra probabilmente ci sarebbero stati pure loro

Non è che io non abbia autostima, perché so di piacere e sento i complimenti che mi fanno ( soprattutto a lavoro )
    L'autostima non è basata sul "so di piacere e sento i complimenti che mi fanno". Quello è presupporre che altri ti stimino (per un certo tuo aspetto). Autostima è TU che stimi te stessa, anche se tutti gli altri per assurdo ti dicessero che sei un cesso.
    Quindi tu non hai autostima, se no non mi avresti risposto così.

Ma la differenza tra il single e lo sposato ( non traditore seriale ) qual è? Che quello single prende e sostituisce senza problemi, mentre lo sposato è mooolto più difficile che lo faccia, perché appunto già ha una moglie e in tutta la routine è difficile già trovare i tempi e i modi per farsi la sco.pata extra con l’altra donna in questione.
    Tu hai tanta paura di venire "sostituita" (che termine immondo) che preferisci andare con gli sposati perchè fisicamente non hanno tempo di trovare un'altra. Ti accontenti di una relazione parziale pur di non rischiare di venire rifiutata. Il prof ti piace probabilmente perché così imbalsato come è ti da la certezza che non avrà un'altra oltre a te. Il problema è che l'ha già. Sua moglie.
    Alinaebasta and erendil like this.