Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
@spaturno
La tua disamina è completa , chiara e la condivido in pieno . Ma, ahimè, non la capirà (o forse farà finta di non capirla)... Anche perché qualora la comprendesse non avrebbe più senso allungare il brodo in questo insulso e inutile post e il suo scopo di crearsi un' autostima posticcia e a scadenza crollerebbe 😒.
Come un pois in un mondo di righe -
-
Aridaje con sta figlia di Fantozzi.Lo sfigato dà l'impressione di non aspettare altro, segue con la bava alla bocca qualunque cosa somigli a un approccio, da chiunque provenga, anche da una persona bella esteticamente. Che invece, magari, in quel momento non ci pensa proprio ad approcciare sessualmente qualcuno. Chiede semplicemente "che ore sono?" senza che questo sottintenda"voglio venire a letto con te". Lo/la sfigato/a invece, percepisce questa intenzione.È chiaro adesso?
Ultima modifica di erendil; 22-06-2021 alle 14:04
-
Spaturno in realtà nessuno mi ha mai tenuta tanto se non gliene fregava nulla. Sparivano e stop. Sia che avessero trovato altro sia che non.
Se mi parli del prof.la situazione è diversa. In questo caso non e’ che le cose “dovessero andare”, perché non era una frequentazione fine a qualcosa, perché lui è sposato e quindi la situazione sarebbe stata sempre stazionaria. Non avrebbe avuto un futuro ma sarebbe stata sempre basata su ciò che abbiamo fatto e su ciò che probabilmente risuccedera’ quando capiterà di nuovo.
E’ vero, il prof.mi va bene perché so che non è uno che va a cercarne altre, soprattutto ora che mi ha detto che non vuole più una relazione extra per tutti i motivi che già sapete.
Quindi mi sento molto meno gelosa.
Posso farti invece l’esempio dell’amico si Sgarbi: lui appena finito con un’amante ne aveva subito un’altra. Lui e’ un seriale. Infatti non mi ci ero più di tanto affezionata.
Comunque essere una “sostituta a priori” è diverso da essere sostituite dopo da qualcun’altra. -
Erendil appunto. Più che sfi.gato userei il termine “disperato”.
Ci sono quelli che buttano l’amo a prescindere da come si la “preda”. Bella, brutta, alta, bassa, magra, grossa, a loro poco importa. Basta “inzuppare”.
Poi invece ci sono quelli che almeno fanno una selezione. -
Io veramente non ho detto questo. Ho parlato più che altro della reazione di qualcuno che vuole disperatamente averla, una relazione, e scambia qualsiasi contatto per RICERCA di sesso.
Ultima modifica di erendil; 22-06-2021 alle 14:16
-
-
Boh Etta, il nostro sembra un dialogo tra sordomuti, viaggiamo su binari paralleli.
Credo che andare con uomini sposati perché non ti "sostituiscono" non abbia senso.
Fossi in te (ma io non sono te e viceversa) preferirei giocarmi le mie carte con dei single, con il rischio di mollare o essere mollata. Mal che vada inizi a vederti con un altro.
E così via finche non trovi qualcuno che ti tiene per un lasso di tempo decente (non dico per sempre perché oggigiorno sembra improbabile)
La sicurezza di frequentare uno sposato è anche la certezza di non ottenere nulla in futuro.
Non mi sembra un buon affare.Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
-
Certo ce ne sono di persone che fraintendono.
Io sono sempre stata ben consapevole che la mia “relazione” con il prof.fosse una cosa davvero molto easy, e dhe piu’ di quello non ci sarebbe mai stato, non mi sono mai fatta illusioni.
Però sono quasi sicura che risuccedera’ di nuovo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it