Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 587

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260090 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #5861

Predefinito

@spaturno
    La tua disamina è completa , chiara e la condivido in pieno . Ma, ahimè, non la capirà (o forse farà finta di non capirla)... Anche perché qualora la comprendesse non avrebbe più senso allungare il brodo in questo insulso e inutile post e il suo scopo di crearsi un' autostima posticcia e a scadenza crollerebbe 😒.
    erendil likes this.

Come un pois in un mondo di righe

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Sicuramente al professorEtto non l'avrei data neanche per compassione 😂
    Ma meno male. Io sono contenta quando uno piace solo a me ( va beh in questo caso anche alla moglie ). 😁

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #5863

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non parlo della prima che passa ma di una che comunque gli piace. Chiaro che se uno ci sta con tutte, figlia di Fantozzi compresa, allora risulterebbe sfig.ato.
    Aridaje con sta figlia di Fantozzi.Lo sfigato dà l'impressione di non aspettare altro, segue con la bava alla bocca qualunque cosa somigli a un approccio, da chiunque provenga, anche da una persona bella esteticamente. Che invece, magari, in quel momento non ci pensa proprio ad approcciare sessualmente qualcuno. Chiede semplicemente "che ore sono?" senza che questo sottintenda"voglio venire a letto con te". Lo/la sfigato/a invece, percepisce questa intenzione.È chiaro adesso?
    Ultima modifica di erendil; 22-06-2021 alle 15:04

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spaturno in realtà nessuno mi ha mai tenuta tanto se non gliene fregava nulla. Sparivano e stop. Sia che avessero trovato altro sia che non.
    Se mi parli del prof.la situazione è diversa. In questo caso non e’ che le cose “dovessero andare”, perché non era una frequentazione fine a qualcosa, perché lui è sposato e quindi la situazione sarebbe stata sempre stazionaria. Non avrebbe avuto un futuro ma sarebbe stata sempre basata su ciò che abbiamo fatto e su ciò che probabilmente risuccedera’ quando capiterà di nuovo.
    E’ vero, il prof.mi va bene perché so che non è uno che va a cercarne altre, soprattutto ora che mi ha detto che non vuole più una relazione extra per tutti i motivi che già sapete.
    Quindi mi sento molto meno gelosa.
    Posso farti invece l’esempio dell’amico si Sgarbi: lui appena finito con un’amante ne aveva subito un’altra. Lui e’ un seriale. Infatti non mi ci ero più di tanto affezionata.

Comunque essere una “sostituta a priori” è diverso da essere sostituite dopo da qualcun’altra.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil appunto. Più che sfi.gato userei il termine “disperato”.
    Ci sono quelli che buttano l’amo a prescindere da come si la “preda”. Bella, brutta, alta, bassa, magra, grossa, a loro poco importa. Basta “inzuppare”.
    Poi invece ci sono quelli che almeno fanno una selezione.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #5866

Predefinito

Io veramente non ho detto questo. Ho parlato più che altro della reazione di qualcuno che vuole disperatamente averla, una relazione, e scambia qualsiasi contatto per RICERCA di sesso.
    Ultima modifica di erendil; 22-06-2021 alle 15:16

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    e il suo scopo di crearsi un' autostima posticcia e a scadenza crollerebbe 😒.
    Che autostima dovrei crearmi?
    Vi sto solo dicendo che non è che non ne abbia, però non sempre l’autostima e’ il centro di tutto perché io magari posso anche piacermi un sacco, però non piacere agli altri.

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Feb 2021 #5868

Predefinito

Boh Etta, il nostro sembra un dialogo tra sordomuti, viaggiamo su binari paralleli.
    Credo che andare con uomini sposati perché non ti "sostituiscono" non abbia senso.
    Fossi in te (ma io non sono te e viceversa) preferirei giocarmi le mie carte con dei single, con il rischio di mollare o essere mollata. Mal che vada inizi a vederti con un altro.
    E così via finche non trovi qualcuno che ti tiene per un lasso di tempo decente (non dico per sempre perché oggigiorno sembra improbabile)
    La sicurezza di frequentare uno sposato è anche la certezza di non ottenere nulla in futuro.
    Non mi sembra un buon affare.
    erendil likes this.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #5869

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che autostima dovrei crearmi?
    Vi sto solo dicendo che non è che non ne abbia, però non sempre l’autostima e’ il centro di tutto perché io magari posso anche piacermi un sacco, però non piacere agli altri.
    Cerchiamo di elevare un po' il tono delle risposte? Siamo ai livelli di Miss Italia 1992.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ho parlato più che altro della reazione di qualcuno che vuole disperatamente averla, una relazione, e scambia qualsiasi contatto per RICERCA di sesso.
    Certo ce ne sono di persone che fraintendono.
    Io sono sempre stata ben consapevole che la mia “relazione” con il prof.fosse una cosa davvero molto easy, e dhe piu’ di quello non ci sarebbe mai stato, non mi sono mai fatta illusioni.
    Però sono quasi sicura che risuccedera’ di nuovo.