Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Infatti quella che ti crei con i tuoi pseudo-vestitini e collant a pois piacendo agli altri , proff o studenti o genitori ecc... è posticcia , l autostima è dentro di noi e si crea fin da piccoli ed è indipendente dagli altri ...quello è altro , è essere apprezzati , piacere ma non autostima . E si è il centro di tutto , ahimè
Come un pois in un mondo di righe -
Ma lascia stare i vestitini Etta.... ora in costume si deve stare.
Ultima modifica di norge; 22-06-2021 alle 14:39
-
Ma infatti da uno sposato non otterrai mai nulla.
Quelle che ancora credono di fare le “fidanzate” non hanno capito che sono solamente dei diversivi. Non lasceranno mai la moglie. E anche stesso dovessero lasciarla non la lascerebbero di certo per noi.
Ma al di la di questo, il mio forse è un atteggiamento inconscio messo proprio in atto per soffrire meno, perché parto già dal presupposto che non potrà esserci più di questo.
Con uno single ok, ci si prova, ma se sparisce magari ci resti peggio perché forse un po’ ci avevi creduto.
Stiamo dicendo le stesse cose praticamente. -
-
-
Quando si dice il corpo docente
Nella scuola di Etta tutti bonazzi sono......chissà le professoresse allora.
"Istituto Beautiful "" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Etta fa il Collegio indecente
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it