Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 588

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254225 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,433 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil appunto. Più che sfi.gato userei il termine “disperato”.
    Ci sono quelli che buttano l’amo a prescindere da come si la “preda”. Bella, brutta, alta, bassa, magra, grossa, a loro poco importa. Basta “inzuppare”.

Tipo te! Che sia quello di matematica, inglese, italiano, economia non cambia nulla!
    erendil and norge like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,712 Membro dal Dec 2016 #5872

Predefinito

Certo ce ne sono di persone che fraintendono. Io sono sempre stata ben consapevole che la mia “relazione” con il prof.fosse una cosa davvero molto easy, e dhe piu’ di quello non ci sarebbe mai stato, non mi sono mai fatta illusioni. Però sono quasi sicura che risuccedera’ di nuovo.
    Sì, così come sei sicura che il padre al parco sta già a pensare a te e a come trovare l'occasione per parlarti. Ma ti accorgi di quanto la tua disperazione ti renda presuntuosa?
    Ultima modifica di erendil; 22-06-2021 alle 14:26

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Sep 2020 #5873

Predefinito

Che autostima dovrei crearmi?
    Vi sto solo dicendo che non è che non ne abbia, però non sempre l’autostima e’ il centro di tutto perché io magari posso anche piacermi un sacco, però non piacere agli altri.
    Infatti quella che ti crei con i tuoi pseudo-vestitini e collant a pois piacendo agli altri , proff o studenti o genitori ecc... è posticcia , l autostima è dentro di noi e si crea fin da piccoli ed è indipendente dagli altri ...quello è altro , è essere apprezzati , piacere ma non autostima . E si è il centro di tutto , ahimè
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #5874

Predefinito

Ma lascia stare i vestitini Etta.... ora in costume si deve stare.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di norge; 22-06-2021 alle 14:39

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,074 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    La sicurezza di frequentare uno sposato è anche la certezza di non ottenere nulla in futuro.
    Non mi sembra un buon affare.
    Ma infatti da uno sposato non otterrai mai nulla.
    Quelle che ancora credono di fare le “fidanzate” non hanno capito che sono solamente dei diversivi. Non lasceranno mai la moglie. E anche stesso dovessero lasciarla non la lascerebbero di certo per noi.
    Ma al di la di questo, il mio forse è un atteggiamento inconscio messo proprio in atto per soffrire meno, perché parto già dal presupposto che non potrà esserci più di questo.
    Con uno single ok, ci si prova, ma se sparisce magari ci resti peggio perché forse un po’ ci avevi creduto.

Stiamo dicendo le stesse cose praticamente.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,074 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Tipo te! Che sia quello di matematica, inglese, italiano, economia non cambia nulla!
    A parte che quello di Inglese non mi piace.
    Poi tutti gli altri che hai citato sono bei uomini.
    Non è che ti ho citato il Gobbo di Notre Dame.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,074 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    A parte che quello di Inglese non mi piace.
    Poi tutti gli altri che hai citato sono bei uomini.
    Non è che ti ho citato il Gobbo di Notre Dame e affini.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #5878

Predefinito

Quando si dice il corpo docente

Nella scuola di Etta tutti bonazzi sono......chissà le professoresse allora.
    "Istituto Beautiful "
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,074 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    come sei sicura che il padre al parco sta già a pensare a te e a come trovare l'occasione per parlarti.
    Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto Erendil perché io non ho scritto così.
    Ho solamente detto che se dovessi provocarlo secondo me ci starebbe. Sono due cose ben diverse.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #5880

Predefinito

Etta fa il Collegio indecente
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)