Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 59

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238187 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,153 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Più che altro che secondo me chi non fa determinate cose è perché semplicemente non è capace. Io la penso così.
    ... pensi male ... devi essere tu che ti prendi ciò che vuoi ... l'orgasmo lo devi ottenere perché è giusto così ... ma come fai a non saperlo? Nessun maschio si preoccupa dell'orgasmo della partner da giovincello ... ma poi quando inizia ad essere rifiutato capisce che deve essere attento alla partner e se tu non ti fai valere ... che trombi a fare? Ti fai solo usare ...
    ... l'orgasmo della donna con cui fai l'amore è il massimo godimento per un maschio alfa ... non serve nemmeno eiaculare dopo aver fatto godere l'amata ... se non faccio avere almeno due orgasmi alla mia partner significa che sono un mezzo uomo!

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...non è un giocattolino un figlio ...
    Una persona non finirai mai di conoscerla. Nemmeno dopo anni di matrimonio. Quindi non puoi sapere come andrà. Cosa fai aspetti la pensione? Non penso.
    Ultima modifica di Etta87; 05-04-2021 alle 22:31

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #583

Predefinito

...
    ... l'orgasmo della donna con cui fai l'amore è il massimo godimento per un maschio alfa ... non serve nemmeno eiaculare dopo aver fatto godere l'amata ... se non faccio avere almeno due orgasmi alla mia partner significa che sono un mezzo uomo!
    Fausto ci sono ragazzi o uomini che davvero non sono capaci. Magari ci provano anche ma non ci riescono.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Una persona non finirai mai di conoscerla. Nemmeno dopo anni di matrimonio. Quindi non puoi sapere come andrà. Cosa fai aspetti la pensione? Non penso.
    ... dopo anni la conoscerai poco ma dopo pochi mesi non l'hai conosciuta per nulla sta persona ... di norma qualche anno lo passi come fidanzata per avere qualche conferma ... poi fai qualche anno di convivenza prima di un figlio ... a meno che non sei sui 40 anni allora l'urgenza si capisce ... ma i rischi sono comunque alti ... non è un pari o dispari ... hai messo al mondo una figlia con un pistola che nemmeno conoscevi ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Fausto ci sono ragazzi o uomini che davvero non sono capaci. Magari ci provano anche ma non ci riescono."

... non sono capaci perché per prima sei tu a non essere capace di avere un orgasmo con loro ... se conosci il tuo corpo puoi dire loro ciò che devono fare se da soli non hanno la premura di esplorarti ...
    ... su ste cose sei completamente rassegnata all'incapacità dei tuoi partner ... ma non è così ... devi "costringerli" ... a che ti servono se non imparano a farti godere?

6. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Oct 2019 #586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    "Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe..ma le gambe...a me piacciono di più" (cit.)@5ht, concordo. Io indosso pure le autoreggenti, rigorosamente nere (ma solo in certe occasioni).
    Io idem🥰
    Tempestaperfetta likes this.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #587

Predefinito

Fausto se passano qualche anno da fidanzati e altri tanti anni di convivenza quando li fanno i figli? Dopo i 40?
    Se si conoscono entro i 25 ok ma poi è tutto in discesa. Va bene che al giorno d’oggi nulla è sicuro tra lavoro eccc... Ma non possono nemmeno perdere tempo a fare i fidanzatini per dieci anni dai su.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #588

Predefinito

Wow, quasi quasi @Fausto potresti diventarmi simpatico...
    SofiaPaglia72 and fausto62 like this.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,273 Membro dal Oct 2020 #589

Predefinito

Tempesta sei sicura di quello che hai appena detto? Sei ancora in tempo per cambiare idea. 😂

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Fausto se passano qualche anno da fidanzati e altri tanti anni di convivenza quando li fanno i figli? Dopo i 40?
    Se si conoscono entro i 25 ok ma poi è tutto in discesa. Va bene che al giorno d’oggi nulla è sicuro tra lavoro eccc... Ma non possono nemmeno perdere tempo a fare i fidanzatini per dieci anni dai su."

... avresti potuto aspettare il tempo necessario per capire quanto farlocco potesse essere il padre di tua figlia e leggendo le date che ci hai dato ... due anni di fidanzamento e due di convivenza sarebbero stati più che sufficienti se la tua vita non fosse "piena" di personaggi di mezz'età ... quello che mi lascia perplesso è la totale mancanza di senso pratico ... cioè va bene che se ti piace il prof. ci trombazzi a tempo perso ... ma almeno che sia capace di farti godere se no che ci fai? ... ho avuto una ragazza a cui non piaceva il ca77o ... magari avrebbe potuto fare la bambola gonfiabile per il mio sfogo ... ma ho evitato la cosa e così dovrebbe essere per te ... questi uomini ti stantuffano meccancamente e la cosa per te non è di godimento ... non piace loro la tua figa ... infatti nemmeno te la leccano ... stanno con te per scaricarsi ... ti dicono quattro paroline dolci e poi ti stantuffano ... che ci fai con sti mezzi uomini? Ti vanno bene perché almeno ti piacciono? Ma anche no ... mapperpiacere ...
    Ultima modifica di fausto62; 06-04-2021 alle 09:42