Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 599

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260081 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio

Se mai un giorno verrà da me e mi dice che vuole ricominciare allora ve lo racconterò
    Secondo me succederà. Tutti tornano dove sono stati bene, soprattutto se ci vedono sempre, come nel nostro caso.
    Poi bisogna vedere il modo in cui tornano ma solitamente è così.

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, ho risposto al perché su un’altro 3d😐

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar quale 3d? Non li leggo tutti.
    Ultima modifica di Etta87; 23-06-2021 alle 11:54

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #5984

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky aspetta io mi sono persa: ma il tuo extra ti vuole ancora? O sei tu che ti sei allontanata?
    Sono contenta comunque che tu abbia trovato la distrazione.
    Non è semplice perché devi trovarne uno che ti piace e che vada bene.
    Perché dici che non potrà esserci coinvolgimento?
    Diciamo che si è allontanato lui ma probabilmente questo è un bene anche per me, il livello del mio coinvolgimento era troppo e più tempo passava e più mi sarei fatta male. Lui forse lo ha capito.
    Siamo a due settimane di no contact di entrambi. Ed è dura. Una parte di me vorrebbe sentirlo per un confronto e mettere un punto in maniera chiara, senza incertezze e senza i risentimenti che nascono dalla mancata chiarezza. E' stato un periodo duro per lui. Non so questo quanto possa aver inciso. Vedremo.

Con l'altro non può esserci coinvolgimento perché non può. E' una piccola distrazione solo a livello fisico e non mi piace come l'altro ovviamente, ma la vita va avanti e non si muore per un cuore infranto.
    Quindi godiamoci l'estate!

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky quindi dici che si sia allontanato per non farti stare male?
    Ma sicuramente avrà anche inciso il duro periodo che ha passato ( o che sta passando ).
    Non è semplice, ti capisco, ma come dicevo anche a 5th secondo me, quando c’è molta attrazione, è difficile che sarà chiusa del tutto.
    Io adesso non so lui quanto dista da te, ogni quanto vi incrociate, eccc… Ma sono quasi certa che anche nel tuo caso in qualche modo tornerà.

Per quanto riguarda la seconda parte: è vero che la vita va avanti che ci servono distrazioni.
    Io però per andare a letto con qualcuno ho bisogno che ci sia un minimo di coinvolgimento.
    Fare ses.so così a caso non riesco.
    Ce ne sono 2-3 che mi continuano a scrivere ma a me onestamente non piacciono.
    Se trovassi qualcuno che mi piace, dove sono ricambiata, ci andrei volentieri. Anche solo per un’avventura tipo con il prof.
    Ma non è per niente semplice.

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Diciamo che si è allontanato lui ma probabilmente questo è un bene anche per me, il livello del mio coinvolgimento era troppo e più tempo passava e più mi sarei fatta male. Lui forse lo ha capito.Siamo a due settimane di no contact di entrambi. Ed è dura. Una parte di me vorrebbe sentirlo per un confronto e mettere un punto in maniera chiara, senza incertezze e senza i risentimenti che nascono dalla mancata chiarezza. E' stato un periodo duro per lui. Non so questo quanto possa aver inciso. Vedremo.Con l'altro non può esserci coinvolgimento perché non può. E' una piccola distrazione solo a livello fisico e non mi piace come l'altro ovviamente, ma la vita va avanti e non si muore per un cuore infranto.Quindi godiamoci l'estate!
    Non pensi che ora che ti sei allontanata da tuo marito lui , cioè l'altro,ha paura che tu pretenda altro ? Hai detto che iti facevi domande sui sentimenti che iniziavi a sentire per lui ,quindi valutandoli pensa di non mettersi nei casini,sai quando si è occupato e non si vuole lasciare l'altro il collante è il buon sesso ma se si sorpassa il confine si mettono i paletti ,come diradare fino ha scemare gli incontri. Le tue ultime parole sono la sacrosanta verità ecco perché ti auguro ogni bene per te ........ Sempre il mio pensiero di te rimane eguale

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #5987

Predefinito

Mah probabilmente hai ragione tu o magari non tornerà indietro sui suoi passi.

Del resto non l ha fatto in questi mesi perché mai dovrebbe farlo adesso?

@milky le prime due settimane sono una m***** più totale. Ti capisco perfettamente...😥

Oggi ad esempio è una giornata no perché mi è successa una cosa positiva a lavoro e vorrei tanto condividerla con lui. Ma non gli scriverò. Se lo incontrerò casualmente glielo racconterò.
    Milkyway and Etta87 like this.

8. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Mah probabilmente hai ragione tu o magari non tornerà indietro sui suoi passi.Del resto non l ha fatto in questi mesi perché mai dovrebbe farlo adesso?@milky le prime due settimane sono una m***** più totale. Ti capisco perfettamente...😥Oggi ad esempio è una giornata no perché mi è successa una cosa positiva a lavoro e vorrei tanto condividerla con lui. Ma non gli scriverò. Se lo incontrerò casualmente glielo racconterò.
    Capisco entrambe ma nel tuo caso l'extra si è preso una pausa già da tempo mi spieghi perché tu non me fai partecipe tuo marito di questa cosa positiva dato che Milk si è separata cosa che tu invece non hai fatto e mi sembra che non hai intenzione di separarti? Mi domando che rapporto avete ,con l'ufficiale intendo l'avrai scritto ma ora noni va di leggere le cose scritte prima
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 23-06-2021 alle 15:52

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #5989

Predefinito

Mi sembra chiaro che mio marito sa di questa cosa successa a lavoro. Che domande sono?

Con mio marito va bene anzi ultimamente meglio. L'ho detto e lo ribadisco non ho intenzione di separarmi.

Stiamo parlando dell amante ed ex amanti cosa c entra il rapporto con mio marito? Ad ogni modo se lo vuoi sapere vado temporaneamente OT dicendo che l unico problema con mio marito è il fatto che si sia spenta un po la fiamma sessualmente parlando. Ed è un problema di entrambi che stiamo cercando di risolvere.

10. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Mi sembra chiaro che mio marito sa di questa cosa successa a lavoro. Che domande sono?

Con mio marito va bene anzi ultimamente meglio. L'ho detto e lo ribadisco non ho intenzione di separarmi.

Stiamo parlando dell amante ed ex amanti cosa c entra il rapporto con mio marito? Ad ogni modo se lo vuoi sapere vado temporaneamente OT dicendo che l unico problema con mio marito è il fatto che si sia spenta un po la fiamma sessualmente parlando. Ed è un problema di entrambi che stiamo cercando di risolvere.
    Mi mancava che tuo marito sa e sapeva dell'altro ,quindi chiedo venia del mio errore però ti faccio un augurio ,spero che tu riesca a risolvere i problemi con tuo marito ,nel mio caso la mia lei non ha mai saputo la mia divagazione perché i problemi sessuali non li abbiamo risolti ma dato i moltissimi anni di matrimonio si è insieme,mentre per te che sei giovane é un altra cosa ecco il mio augurio