Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Concordo con Caos, volere è potere, e se lui in un giorno intero non trova il modo di scriverti, significa che ha altro da fare e da pensare. Il controllo ossessivo della moglie è una scusa.
Ricordo un mio ex che pur di scrivere si è arrampicato su un albero per cercare "campo" al telefono, visto che in casa dove erano non c'era linea.
Etta io comincerei a cercare una storia VERA adatta an una donna libera, poi se i ritagli di tempo, e gli avanzi della moglie ti bastano,.....che dire, il mondo è bello perchè è vario.
-
Tu Etta.
Forse dimentichi i pipponi che ci hai fatto dicendo che si è scelto unamante bella giovane avendo a casa una moglie comunque bella ma vecchia.
Se questo non è un paragone....Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Sassolino..temo anch’io che lui la tiene un po’ per hobby..diciamo all’occorrenza..
-
Sassolino, non è nemmeno il controllo della moglie a far paura, ma il rischio di trovarsi a dover dare spiegazioni alla moglie che ti chiede a chi scrivi.
Se non se disposto a correre un rischio anche minimo, significa che di lei o di lui non te ne frega una beata fava.
Anche se non ti controlla.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Se vabbè, sti grandi amori che fanno climbing per sentirvi, intanto stanno con la moglie a casa...Etta, non farti troppo pensieri e crucci, lo sai anche tu...pensa a te e goditi questa storia...se ti può sentire bene, se non può amen. Non farti troppe pippe, vedila come una storia 'tappa buchi' e non limitarti nella conoscenza di altri. Hai una vita davanti.. Goditela. 😘
Ultima modifica di Luce2020; 02-04-2021 alle 09:45
-
Se sai che una persona ci tiene a te, puoi stare serena anche se non la senti per un paio di giorni e lasciare che quella perosna se ne stia in pace con la sua famiglia, senza doversi nascondere qua e là per telefonare o scrivere, per me.
-
@rob221
Vero puoi star serena, anche perchè a casa hai la tua di vita e la tua di famiglia, ma lei è sola, non è proprio la stessa cosa. -
Ma sinceramente @rob io non è che capisco molto chi deve fare i salti mortali per mandare un messaggio addirittura nascondendosi. Insomma non si parla mai con altre persone? Non si sta mai da soli? Io se mi prendo un caffè fuori al balcone mi porto cel guardo i social scambio messaggi con le amiche e ho pure il tempo di scambiare con lui, che magari pure lui mentre si fuma una sigaretta ha il tempo di scrivere. Io non ci credo che una persona abbia gli occhi puntati 24 ore su 24 sul marito o la moglie dai su...
-
Luce non serve fare climbing, anche perchè se salgo io su un albero, il ramo si disintegra.
Basta molto meno e molto poco per far sentire il proprio affetto ad una persona.
Diciamo che se non ti viene nemmeno il pensiero c'è ben poco da aggiungere.
Naturalmente come sempre parlo sempre e solo per esperienza personale.
Quando nel fine settimana ero completamente assente, mi bastava l'orifizio feriale.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Beh, ha una famiglia e una figlia; comunque, certo, è una situazione sbilanciata.
In ogni caso, per me è importante sapere rispettare gli spazi altrui, saper accettare che gli altri hanno momenti in cui non sentono l'esigenza di sentirci, perchè hanno altre cose a cui pensare, altri rapporti da tutelare o a cui dover dare il massimo in quel momento.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it