Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 60

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5485 messaggi - 192845 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3201Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 18,505 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Wow, quasi quasi @Fausto potresti diventarmi simpatico...
    ... nell'ordine sono simpatico ... intelligente ... e bello ... ma considera che come estetica sono sul 7+ ... quindi pensa quanto sono simpatico ...

Tempy,
    più leggo ciò che le donne del forum scrivono e più mi rendo conto che sarei l'amante perfetto ... credo che potrei farne una professione alla Cavalletto ... mai come il maestro ma di numeri ne ho!

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,170 Membro dal Oct 2020 #592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    cioè va bene che se ti piace il prof. ci trombazzi a tempo perso ... ma almeno che sia capace di farti godere se no che ci fai? ... ho avuto una ragazza a cui non piaceva il ca77o ... magari avrebbe potuto fare la bambola gonfiabile per il mio sfogo ... ma ho evitato la cosa e così dovrebbe essere per te ...
    Ma non è vero. Io comunque sono attiva in quei momenti a differenza della ragazze che hai citato tu.
    Anche perché altrimenti il prof.non avrebbe detto che gli era piaciuto e che sono brava.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Ma non è vero. Io comunque sono attiva in quei momenti a differenza della ragazze che hai citato tu.
    Anche perché altrimenti il prof.non avrebbe detto che gli era piaciuto e che sono brava."

... vedi che non afferri? È chiaro che tu sei "attiva" per loro (anche non facendo la fellatio!?) ... non lo sono loro per te perché fanno solo ciò che piace a loro ... però questa tua risposta fa capire dov'è l'inghippo!
    ... ti sto dicendo che è un incapace lui ... è lui il mezzo uomo che non ti fa godere ... leggile e rileggile le cose che ti vengono scritte ...

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,402 Membro dal Apr 2020 #594

Predefinito

Etta..studia e fai i compiti per essere più attiva..😁
    fausto62 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,170 Membro dal Oct 2020 #595

Predefinito

Vedremo la prossima volta che riusciremo a bomb.are allora. Non possiamo basarci solo su due volte.

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,170 Membro dal Oct 2020 #596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    per essere più attiva..😁
    Ma io sono attiva Luca.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Vedremo la prossima volta che riusciremo a bomb.are allora. Non possiamo basarci solo su due volte."

... ma sì ... finché la barca va lasciala andare ... tanto una figlia già ce l'hai ...
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Ma io sono attiva Luca."

... vivace e guizzante come un lombrico ...

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... nell'ordine sono simpatico ... intelligente ... e bello ... ma considera che come estetica sono sul 7+ ... quindi pensa quanto sono simpatico ...

Tempy,
    più leggo ciò che le donne del forum scrivono e più mi rendo conto che sarei l'amante perfetto ... credo che potrei farne una professione alla Cavalletto ... mai come il maestro ma di numeri ne ho!
    Ti dirò...di sicuro, se tu fossi il mio amante, il mio primo obiettivo con te sarebbe non farti dire tutti i pipponi che spesso scrivi sul forum...sai quando scrivi messaggi chilometrici con tutti quei puntini di sospensione 😉
    Penso che se tu fossi il mio amante, il nostro slogan sarebbe "più p0mpini, meno pipponi".
    Oddio...tu stai zitto in certi frangenti? 🤔
    Etta87 and fausto62 like this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,402 Membro dal Apr 2020 #600

Predefinito

Tempesta..secondo me sei una donna caliente 😁
    Tempestaperfetta and fausto62 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 06-04-2021 alle 10:30