Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 600

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255081 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 817 Membro dal Jan 2021 #5991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky quindi dici che si sia allontanato per non farti stare male? Ma sicuramente avrà anche inciso il duro periodo che ha passato ( o che sta passando ).
    È solo un'ipotesi...per quello vorrei parlargli...per fare chiarezza. Anche perché l'ultima volta che ci siamo sentiti non ha mai parlato di chiudere. Ma solo che era stanco. Non so che dire.Per il fatto che ritorni, non so, per certi aspetti forse sarebbe meglio di no. Per me almeno.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,391 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ma anche se avesse parlato di chiudere secondo me ritornerà. Poi magari mi sbaglio ma di solito tutti tornano.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,391 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora aggiornamento: stavo andando a salutare i miei cugini che uscivano dal centro estivo, ed ho incontrato il prof.che saliva dal garage ( la sua casa è davanti alla scuola elementare ).
    Si è fermato qualche minuto a parlare, ha detto che stava tornando dall’università ed era andato in bici.
    Poi stasera andavano a Lodi lui e la figlia per una gara di altetica.
    Nell’emozione di vederlo e parlarci mi sono completamente scordata di ricordargli la “promessa” di scrivermi durante le vacanze.
    Va beh almeno sono stata contenta di averlo visto un’altra volta.
    Speriamo che il destino ci faccia incontrare di nuovo prima del 16 Luglio.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,391 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio

Oggi ad esempio è una giornata no perché mi è successa una cosa positiva a lavoro e vorrei tanto condividerla con lui. Ma non gli scriverò. Se lo incontrerò casualmente glielo racconterò.
    Ma vuoi condividerla con lui perché appunto si tratta di lavoro, dato che lavorate assieme, oppure proprio perché è lui e pensi in un riavvicinamento?
    Si ma sicuro lo incontrerai e avrai modo di parlargliene.

Se ti può consolare a me oggi è andata peggio, perché l’ho incontrato casualmente, avevo mille cose da dirgli e dall’emozione gli ho detto tutt’altro che non c’entrava nulla con i discorsi che mi ero preparata. Mi sentivo un’ebete ma d’altronde non me l’aspettavo proprio di trovarmelo lì in quel momento.
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 23-06-2021 alle 18:50

5. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #5995

Predefinito

Ettaaaaa
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #5996

Predefinito

Olograf penso che io non ho capito cosa volessi dire anche perché scrivendo senza spazi si capiva poco.

No mio marito non sa dell altro. Tu m hai chiesto perché non condividere quanto accaduto oggi con mio marito. Io mi riferivo a una soddisfazione che mi son presa a lavoro.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #5997

Predefinito

@etta vorrei dirglielo perché è un discorso del quale lui era a conoscenza perché gli ho triturato i maroni per mesi. 😂😂😂 quindi sento questa esigenza diciamo perché so che a lui farebbe piacere saperlo.

Ad ogni modo per il momento non gli dirò nulla.
    Milkyway likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,391 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frontespizio Visualizza Messaggio

Ettaaaaa
    ?????
    Ultima modifica di Etta87; 23-06-2021 alle 19:56

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,391 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ad ogni modo per il momento non gli dirò nulla.
    Hai tutto il tempo per poterglielo dire, alla fine lavorate insieme, avrai occasione con tutta calma.
    Io invece se non lo incontrerò di nuovo entro il 16 dovrò aspettare a Settembre. Ma ormai le cose che devo dirgli non c’entreranno più una mazza.
    Mamma mia che nervoso.
    Cioè, ok sono stata contenta di vederlo e di farci due chiacchiere, però sai quando vai via a metà come se ti mancasse un tassello? Ecco.
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Olograf penso che io non ho capito cosa volessi dire anche perché scrivendo senza spazi si capiva poco.No mio marito non sa dell altro. Tu m hai chiesto perché non condividere quanto accaduto oggi con mio marito. Io mi riferivo a una soddisfazione che mi son presa a lavoro.
    Ariscusa letto e interpretato male tua risposta , per gli spazi mi sembrava andassero bene ,solo punteggiatura e frasi mischiate ma il mio forte non è scrivere ,forse te ne sei accorta.Ora che ti leggo e sapendo che avevi smesso con l' extra e avevi pensato di fargli presente la soddisfazione che hai avuto sul lavoro ,io ho scritto la differenza tra te e Milck, cioè lei si è lasciata con il marito ,tu no .Ti esortavo di farlo sapere a tuo marito di questa soddisfazione, niente di che mi esprimo da cani eccome dice mia moglie ti devo prima interpretare e poi capire cosa vuoi dire
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 23-06-2021 alle 20:26