Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
😂 è tutto inutile dai...
-
-
Sfido chiunque a non “struggersi” quando si è dentro queste situazioni.
Probabilmente a voi con l’extra stara’ andando tutto bene e buon per voi.
Ad ogni modo, ieri quando l’avevo incontrato ero davvero messa malissimo. Struccata e capelli tirati su per il caldo. Ma come potevo sapere che avrei avuto la botta kyulo di incontrarlo?
Oggi invece sono vestita e messa bene.
Ovviamente non lo incontrerò. -
Tutto molto inutile 😩
Io quoto il *don't feed the troll*Come un pois in un mondo di righe -
Alina scusami ma tu nella mia situazione cosa faresti? Perché sai è facile giudicare gli altri quando ti va tutto bene.
Ultima modifica di Etta87; 24-06-2021 alle 09:33
-
Possibile che solo questo aspetto ti interessi?Io mi "struggevo" perché il mio ex amante mi rendeva la vita impossibile. Mi controllava anche se uscivo con le amiche, dovevo dirgli quandoscopavo col mio fidanzato, dovevo mandargli messaggi in continuazione qualsiasi cosa facessi, con chiunque fossi, anche quando lavoravo. Se era libero o fuori casa, voleva stare sempre al telefono. Almeno tre delle sei ore che passava al lavoro le voleva passare con me al telefono. Voleva sapere tutto, controllare tutto, decidere chi dovevo frequentare, chi considerare o meno su fb, tutti ci provavano con me, io ero una deficiente che non sapeva accorgersi che un uomo voleva andare a letto con me. Perché, nella sua testa malata, nessun uomo poteva aver semplicemente voglia di parlare con una donna, la "carne fresca" era troppo appetibile.Ti sembra abbastanza?
Ultima modifica di erendil; 24-06-2021 alle 10:14
-
Allora falla. 😉😉
-
Etta devi capire che tu NON hai una relazione clandestina.
Tu hai un attaccamento morboso verso un vecchietto che qualche volta non riesce a dire di no di fronte alle tue pressioniAlla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it