Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 603

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260077 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil diciamo che non esistono quasi mai vie di mezzo. La gelosia ci sta, perché è normale che ci sia quando ti piace una persona, però ovviamente a tutto c’è un limite.
    Comunque ognuno ha la propria storia e credo che nessuno debba giudicare.
    Io infatti non giudico il fatto che ti struggevi per il tuo ex extra che ti controllava pure le mutande.
    Bisogna esserci dentro per poter farlo.
    A me non è mai successa una cosa simile, la mia situazione è del tutto diversa, ma anche io mi sto struggendo perché ora senza la scuola è tutto un incontrarsi per caso. Mi sto struggendo perché non so se lo incontrerò un’altra volta prima di partire e devo dirgli ancora tante cose.
    Mi sto struggendo perché vorrei che in lui tornasse a prevalere l’attrazione per me piuttosto che la “razionalità”.
    Mi sto struggendo perché non so se mi scriverà davvero durante l’estate.
    Mi sto struggendo perché gli piaccio ancora ma lui ha altre priorità.
    Mi sto struggendo perché vorrei avere la sfera magica e sapere a Settembre cosa succederà.
    Sono tante le cose che in questo momento mi fanno stare male. E’ facile dall’esterno dire ad una persona di lasciare perdere. Non è per niente semplice.

Ultima modifica di Etta87; 24-06-2021 alle 11:42

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Etta devi capire che tu NON hai una relazione clandestina.
    Tu hai un attaccamento morboso verso un vecchietto che qualche volta non riesce a dire di no di fronte alle tue pressioni
    Pressioni? Io non faccio nessuna pressione ma ha sempre fatto tutto lui, tranne nell’ultimo mese ovviamente. Io gli dissi che il 10 avevo casa libera, e lui è venuto.
    Se uno non vuole dice semplicemente di no non credi?
    Come mi ha detto che non vuole più avere una relazione perché ha altre priorità ( perché sì, avevamo ed era una relazione anche se sotto lockdown ), se non volesse sco.pare mi direbbe altrettanto. Non l’ho mica stup.rato.
    Prima era una relazione, adesso boh, un qualcosa di occasionale.
    Riguardo all’attaccamento vorrei davvero sapere da tutti se riuscite davvero a staccarvi subito da una persona che vi piace. Soprattutto se la vedete sempre o ci lavorate assieme.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #6023

Predefinito

Spaturno...direi che hai centrato bene la riflessione..👍😉
    Ultima modifica di luca9028; 24-06-2021 alle 11:49

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luca tu invece non c’entri manco la tazza del wc secondo me. 😂

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, e a che serve dirti come fare, te lo dicono ma tu te ne sbatti😂
    erendil likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar ma se l’unica cosa che mi dicono e’ di lasciare perdere. Io sto chiedendo invece consigli su come fargli venire ancora più voglia di me. 😄

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #6027

Predefinito

Io non mi struggevo. Ho usato il tuo termine in senso ironico, perché io stavo male. Male anche fisicamente, e mi sentivo perseguitata. Non c'era niente, nei comportamenti di lui, che potesse far piacere a una donna, farle pensare che ci tenesse. Era mania di controllo, non gelosia. Paranoia e possesso. Se tu vuoi dal tuo prof un comportamento così, sappi che non c'entra niente con l'avere una relazione, che sia extra o no.
    Le vie di mezzo esistono eccome.
    Mielezenzero and 5ht2807 like this.

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"Io sto chiedendo invece consigli su come fargli venire ancora più voglia di me."

Ciao Etta, eccoti la risposta alla tua domanda.

In sostanza, tieni a mente 3 fattori: lato caratteriale del Moscio; paure di essere sgamato nel nucleo familiare; paura di ripercussioni sul lavoro.

Il Moscio sembra caratterialmente uno di quelli che tituba anche se gliela sbatti davanti alla faccia: ciò vuol dire che tu Etta devi faticare più rispetto allo standard maschile.

La paura di essere sgamato nel nucleo familiare pesa: poca esperienza come traditore, relativa tua vicinanza geografica e tutto il resto. Questo lo porta ad essere guardingo e sospettoso (a ragione, per carità): il Moscio, persona tendenzialmente ritrosa, ha motivi essere guardingo e sospettoso.

La questione di quello che pensano a scuola (prima aveva paura che tu facessi backfire con lui sui colleghi, se ho capito bene), è principalmente un fraintendimento, che è stato risolto: ma è diventato chiaro che è molto bene per tutti mantenere un basso profilo, sia per ripercussioni lavorative che per la possibilità che, anche in questo caso, le cose finiscano nelle orecchie della famiglia. In pratica, il Moscio, se puta caso qualcosa va storto, per intenzione o per pura sfortunata coincidenza (la persona sbagliata al momento sbagliato e cose simili), ha un grosso danno al suo interesse economico e d'immagine: il Moscio, persona tendenzialmente ritrosa, ha motivi essere guardingo e sospettoso e, se qualcosa va storto, ha danni consistenti al proprio interesse.

In parte c'è l'attenuante delle sfortunate coincidenze: se non eravate colleghi, un po' la cosa si semplificava, bisogna dirlo.

Tu ci chiedi consigli su come fargli avere più desiderio di te: partendo dalla situazione appena descritta, credo che ben pochi, anche fra i più esperti in seduzione, riuscirebbero a fare qualcosa. Intendi la cosa nel senso più pieno: le condizioni qui sopra esposte sono fortemente sfavorevoli a qualsiasi tentativo di seduzione, c'è poco da fare. Qui forse i più esperti in materia sapranno dirti di più: Fausto, Spettrale, Cavalletto, ad occhio, qui nel forum, sono abbastanza esperti nell'arte di entrare nelle mutande altrui.

Credo ti direbbero che pure loro, si trovassero in una situazione del genere, avrebbero seria fatica a portare a casa il risultato.

Tieni in conto, Etta, un altro fattore: vista la situazione in cui ti trovi, in sostanza, hai ragione quando dici che è la "carne fresca" a fare la differenza. Se vuoi portarti a letto in maniera abbastanza stabile, e non occasionale qualcuno con queste condizioni, la chiave principale è il desiderio sessuale, appunto la carne fresca.
    Un po' l'effetto c'è, hai ragione, ma non sembra superare certi limiti e metti in conto un altro fattore, legato alla differenza di età: il principio "carne fresca" comincia a perdere effetto con uomini di 50-60 anni, perchè la famosa tempesta ormonale di cui in passato ha parlato Fausto comincia a diminuire, schermando proprio dall'effetto "carne fresca" (in pratica, un uomo di 50-60 anni, volente o nolente, incomincia a pensare meno col c0zz0, ed un po' più con la testa).

Obiettivamente, Etta: è molto, molto difficile ottenere qualcosa di più di rapporti occasionali, ed anche lì con non pochi sforzi, perchè le condizioni esterne sono troppo pressanti, anche per qualcuno di particolarmente portato nella seduzione.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

9. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #6029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Io non mi struggevo. Ho usato il tuo termine in senso ironico, perché io stavo male. Male anche fisicamente, e mi sentivo perseguitata. Non c'era niente, nei comportamenti di lui, che potesse far piacere a una donna, farle pensare che ci tenesse. Era mania di controllo, non gelosia. Paranoia e possesso. Se tu vuoi dal tuo prof un comportamento così, sappi che non c'entra niente con l'avere una relazione, che sia extra o no.
    Le vie di mezzo esistono eccome.
    Mi hai fatto tornare alla mente quei romanzi medievali in cui il re (o il principe) rinchiude la regina (o la sua principessa) in un castello... Una bella metafora, no? (il sogno di ogni uomo possessivo).

Naturalmente poi, nel romanzo, va sempre a finire che la principessa in questione trova lo stesso il giusto escamotage per fare i suoi comodi.

He he
    Etta87 likes this.

10. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #6030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    È che sei assurda.
    È tutto assurdo in quest'epoca... Anche (e soprattutto) il fatto che abbia reale ed effettiva esistenza uno spazio (virtuale) come questo...