Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 604

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260081 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Se tu vuoi dal tuo prof un comportamento così, sappi che non c'entra niente con l'avere una relazione, che sia extra o no.
    No lui è completamente il contrario del tuo ex.
    Da lui forse vorrei una via di mezzo ma è impossibile.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ultima ti rispondo. Allora:

Se non fossimo stati colleghi molto probabilmente non saremmo mai stati amanti perché io non l’avrei mai fermato per strada. Lui idem. Lui è stato anche molto spinto da quello di Inglese e il fatto della didattica a distanza ha anche aiutato molto ad avvicinarci questo inverno.

Si diciamo e’ titubante però, come hai visto, se gli dico che ho casa libera arriva e mi dice pure: “No no non mi dimentico”.
    Poi appena arriva mi dice che ha voglia di fare l’amore con me.
    Quindi la questione è: gli piaccio e ha voglia di me però non sempre. O meglio non essendo la sua priorità lascia molto al caso.

Io penso che di consigli potrebbero essercene invece. Perché il prof.non ha mica detto che non cambierà idea o che non gli piaccio più. Quindi il gioco della seduzione potrebbe funzionare per “tentarlo” ancora di più.

Concordo sul desiderio sessuale che diminuisce con l’età, anche se, non sempre è così.
    Nel suo caso sicuramente sì.
    Però sul fattore “cerne fresca” non sono del tutto d’accordo. Per uno di 50 e passa anni avere tra le mani una sotto i 35 è altro chè carne fresca.
    Diverso se ne avesse avuti sulla 40ina e la differenza d’età fosse stata minore.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frontespizio Visualizza Messaggio
    È tutto assurdo in quest'epoca... Anche (e soprattutto) il fatto che abbia reale ed effettiva esistenza uno spazio (virtuale) come questo...
    Beh ma secondo me ci stanno gli spazi come questi per confrontarci e darci consigli. Senza però giudicare.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #6034

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frontespizio Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto tornare alla mente quei romanzi medievali in cui il re (o il principe) rinchiude la regina (o la sua principessa) in un castello... Una bella metafora, no? (il sogno di ogni uomo possessivo).

Naturalmente poi, nel romanzo, va sempre a finire che la principessa in questione trova lo stesso il giusto escamotage per fare i suoi comodi.

He he
    Solo che qua si tratta di un pazzo violento che mi ha dato anche due schiaffi.
    Etta87 likes this.

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #6035

Predefinito

Una curiosità.. Ma da quale età non si è più carne fresca? Le donne sopra gli anta, cosa sono, carne stagionata?
    Sembra di stare dal macellaio... Ma una tua qualità di persona con cui proporti non ce l'hai? Perché la seduzione non riguarda solo i vestitini e l'aspetto esteriore...
    erendil, Minsc, Colibri89 and 1 others like this.

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sicuramente sopra i trenta!
    Nel gioco della seduzione l’aspetto esteriore conta almeno all’inizio..
    Certo che se uno incontra una tipa come Etta, anche se fosse bellissima, dopo che la ha un po’ conosciuta scappa più veloce della luce…

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Ipazia, non hai torto in quello che dici, ma considera una cosa.

Il maschio è tale per cui, se la copertina del libro non gli piace, non guarda il resto. Quindi si, il resto del libro lo guarda, ed ovviamente è pure più importante della copertina, ma sempre rigorosamente dopo al check-up positivo della copertina.

Riguardo un limite di età per essere considerati "carne fresca", si può discutere come massimo 25 o 35 anni.
    Etta87 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,679 Membro dal May 2017 #6038

Predefinito

Carne fresca è appunto termine da usare al reparto macelleria.
    Comunque direi che dai 25, famo 30 anni in su è da abolire.

@etta ma dimmi che voglia ti viene di una persona che di fatto non ti cerca, non ti scrive mai?
    Boh
    erendil and 5ht2807 like this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Solo che qua si tratta di un pazzo violento che mi ha dato anche due schiaffi.
    Ma non l’avevi denunciato?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ma da quale età non si è più carne fresca? Le donne sopra gli anta, cosa sono, carne stagionata?
    Non c’è un limite d’età stabilito, va anche in relazione all’età dell’altra persona.
    Mi prendi una di 30 anni con uno di 50 o 60, la 30enne è carne fresca.
    Se mi prendi una di 50 e uno di 60 in questo caso non lo è.
    Per me che ne ho 34 la carne fresca sono tutti quelli dai 25 in giù. Se invece ne avessi 50 la carne fresca sarebbero anche quelli di 35.