Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Si, certo, ma la prima cosa che salta all’occhio è l’aspetto esteriore, che ci piaccia o no.
Se il prof.non mi fosse piaciuto anche esteriormente, avrebbe potuto invitarmi a tutte le partite di biliardo che voleva ma l’avrei duepikkato.
Se lui non fosse stato sposato credo che molto probabilmente sarebbe andato ben oltre l’aspetto esteriore, ma avendo già una moglie io per lui sono solo un “diversivo”. Poi certo, mi ha detto che oltre a piacergli fisicamente gli sto simpatica, che sono brillante eccc… Ma per il rapporto che abbiamo noi ha più valenza l’attrazione fisica.
Se fosse stato libero e si puntava ad una relazione seria allora ovvio che sarebbe stato diverso. -
Etta, per tutto quello che scrivi, per i comportamenti di cui scrivi, perché sei logorroica, per gli appostamenti e tutte le altre cose di cui hai scritto…..
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Melite,
Non sono l’unico ad aver esposto quel limite di età, eppure lo hai rimarcato solo a me!
Dopo i trenta non necessariamente non si può essere seducenti o giocare alla seduzione!
Ma la domanda di Ipazia era precisa è la risposta lo è stata altrettanto…
Poi se vogliamo dirla tutta ci sono donne “stagionate” che sono bellissime, anche senza ricorrere alla chirurgia estetica, e mooolto seducenti 😉
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Perché se fosse stato sempre così allora mi sarei arresa dall’inizio, ma siccome abbiamo passato bei momenti, mi ha detto che tutt’ora gli piaccio e a Settembre torneremo a vederci ogni giorno, l’attrazione non è che svanisce così.
Poi non è che prima mi scrivesse chissà quanto, a parte per accordarci o per commentare qualche stato, quindi non c’è chissà quale differenza.
Però quando ci troviamo in intimità si vede che mi vuole, che c’è attrazione, perché uno che non ti vuole si comporta diversamente in quei momenti. -
Ma lui queste cose non le sa eh. Le dico a voi perché siamo su un forum e non mi conoscete, ma mica vado in giro a dire che ho fatto l’appostamento ti pare? E con lui non sono nemmeno logorroica.
Sono così solo qua, perché almeno posso raccontare bene le cose come stanno, sfogarmi eccc… Logico che quello che dico a voi non lo dico a lui o ad un altro ipotetico uomo.
Per quello che la tua frase non ha molta valenza. -
Avatar, stai tranquillo che biasimo chiunque faccia dei ragionamenti del genere, adesso sei stato tu, fra dieci minuti è un altro. Questo forum pullula di menti brillanti. Una persona può essere seducente a qualsiasi età, e pensa, anche se esteticamente non è perfetta. Pensa che anche i difetti possono rendere affascinanti, anche una ruga, anche una cicatrice, anche un po' di pancetta. Però sai, finché si ragiona in termini di età, o in termini di bellezza quasi plastica, per me stiamo parlando di niente.
-
Ragazzi dipende anche dai canoni di “bellezza” dell’altra persona.
Il prof.ad esempio è uno che guarda appunto più l’aspetto fisico. Io gli piaccio in qualunque modo, però quando metto il vestitino, gli si “drizza” di più.
Oppure mi ha anche detto che sopra ad una certa taglia non le piacciono le donne.
Questo l’ha detto perché parlavamo di una collega un po’ in carne a cui aveva fatto riferimento ed io pensavo gli piacesse.
Anche io in realtà non sono mai uscita con uno sopra ad una certa taglia ( pancetta a parte ).Ultima modifica di Etta87; 24-06-2021 alle 13:59
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it