Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 605

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260081 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #6041

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sopra i trenta!
    Nel gioco della seduzione l’aspetto esteriore conta almeno all’inizio
    Eh sopra ai trenta siamo delle mummie, giustamente non possiamo a giocare alla seduzione.

Io veramente ma vi rendete conto di quello che scrivete? Ma chi vi ha cresciuto, Doriano Grigio?

Ma fatemi il piacere, va.
    Minsc, ipazia73, Etta87 and 1 others like this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ma una tua qualità di persona con cui proporti non ce l'hai? Perché la seduzione non riguarda solo i vestitini e l'aspetto esteriore...
    Si, certo, ma la prima cosa che salta all’occhio è l’aspetto esteriore, che ci piaccia o no.
    Se il prof.non mi fosse piaciuto anche esteriormente, avrebbe potuto invitarmi a tutte le partite di biliardo che voleva ma l’avrei duepikkato.
    Se lui non fosse stato sposato credo che molto probabilmente sarebbe andato ben oltre l’aspetto esteriore, ma avendo già una moglie io per lui sono solo un “diversivo”. Poi certo, mi ha detto che oltre a piacergli fisicamente gli sto simpatica, che sono brillante eccc… Ma per il rapporto che abbiamo noi ha più valenza l’attrazione fisica.
    Se fosse stato libero e si puntava ad una relazione seria allora ovvio che sarebbe stato diverso.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Certo che se uno incontra una tipa come Etta, anche se fosse bellissima, dopo che la ha un po’ conosciuta scappa più veloce della luce…
    Ma se non mi conosci neanche? Come ti permetti?

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, per tutto quello che scrivi, per i comportamenti di cui scrivi, perché sei logorroica, per gli appostamenti e tutte le altre cose di cui hai scritto…..

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio

Riguardo un limite di età per essere considerati "carne fresca", si può discutere come massimo 25 o 35 anni.
    Dipende anche come una porta l’età. A me ad esempio non danno mai 35 anni ma molti meno.
    Soprattutto in questi giorni che ho gli chignon in testa e mi dicono che sembro una bimba. Onestamente però me ne frego perché fa troppo caldo per tenerli sciolti.

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite,
    Non sono l’unico ad aver esposto quel limite di età, eppure lo hai rimarcato solo a me!
    Dopo i trenta non necessariamente non si può essere seducenti o giocare alla seduzione!
    Ma la domanda di Ipazia era precisa è la risposta lo è stata altrettanto…
    Poi se vogliamo dirla tutta ci sono donne “stagionate” che sono bellissime, anche senza ricorrere alla chirurgia estetica, e mooolto seducenti 😉
    5ht2807 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

@etta ma dimmi che voglia ti viene di una persona che di fatto non ti cerca, non ti scrive mai?
    Boh
    Perché se fosse stato sempre così allora mi sarei arresa dall’inizio, ma siccome abbiamo passato bei momenti, mi ha detto che tutt’ora gli piaccio e a Settembre torneremo a vederci ogni giorno, l’attrazione non è che svanisce così.
    Poi non è che prima mi scrivesse chissà quanto, a parte per accordarci o per commentare qualche stato, quindi non c’è chissà quale differenza.
    Però quando ci troviamo in intimità si vede che mi vuole, che c’è attrazione, perché uno che non ti vuole si comporta diversamente in quei momenti.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

per tutto quello che scrivi, per i comportamenti di cui scrivi, perché sei logorroica, per gli appostamenti e tutte le altre cose di cui hai scritto…..
    Ma lui queste cose non le sa eh. Le dico a voi perché siamo su un forum e non mi conoscete, ma mica vado in giro a dire che ho fatto l’appostamento ti pare? E con lui non sono nemmeno logorroica.
    Sono così solo qua, perché almeno posso raccontare bene le cose come stanno, sfogarmi eccc… Logico che quello che dico a voi non lo dico a lui o ad un altro ipotetico uomo.
    Per quello che la tua frase non ha molta valenza.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #6049

Predefinito

Avatar, stai tranquillo che biasimo chiunque faccia dei ragionamenti del genere, adesso sei stato tu, fra dieci minuti è un altro. Questo forum pullula di menti brillanti. Una persona può essere seducente a qualsiasi età, e pensa, anche se esteticamente non è perfetta. Pensa che anche i difetti possono rendere affascinanti, anche una ruga, anche una cicatrice, anche un po' di pancetta. Però sai, finché si ragiona in termini di età, o in termini di bellezza quasi plastica, per me stiamo parlando di niente.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazzi dipende anche dai canoni di “bellezza” dell’altra persona.
    Il prof.ad esempio è uno che guarda appunto più l’aspetto fisico. Io gli piaccio in qualunque modo, però quando metto il vestitino, gli si “drizza” di più.
    Oppure mi ha anche detto che sopra ad una certa taglia non le piacciono le donne.
    Questo l’ha detto perché parlavamo di una collega un po’ in carne a cui aveva fatto riferimento ed io pensavo gli piacesse.

Anche io in realtà non sono mai uscita con uno sopra ad una certa taglia ( pancetta a parte ).
    Ultima modifica di Etta87; 24-06-2021 alle 14:59