Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 606

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 280877 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #6051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma non l’avevi denunciato?
    No, l'ho lasciato. Mi è convenuto di più così. Lui tra l'altro era nelle forze dell'ordine.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spesso l’abito non fa il monaco. Quelli che in teoria dovrebbero difenderci alla fine ci fanno del male.
    Come l’aveva presa quando avevi deciso di lasciarlo?

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #6053

Predefinito

Credeva che fosse stato un mio capriccio. Io in realtà gli avevo già detto che volevo andare via dall'associazione, che ero stanca e dovevo pensare a me. In quell'anno mi ero lasciata col fidanzato storico, tante cose erano cambiate. Cominciavo a non star bene nella storia extra, volevo un'altra vita, non ne potevo proprio più dell'infedeltà. E stavo cominciando a frequentare il fidanzato attuale. Lui lo ha scoperto, e in quella occasione mi ha dato quei due schiaffi. Ho resistito una settimana, durante la quale ho preparato le dimissioni, le ho date, e mi sono fatta aiutare dai miei (che sapevano solo che lui era un collega dell'associazione che ci stava ricattando, il che era vero) a fargli capire che doveva allontanarsi da casa mia.
    luca9028, Avatar64, Etta87 and 1 others like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hai fatto bene ad andartene. Persone così sono solamente tossiche.
    Ma domanda: se lui non fosse stato in quel modo avresti continuato con lui? O a prescindere non riuscivi più a gestire la situazione extra?

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #6055

Predefinito

L'avrei lasciato lo stesso. Il suo essere pazzo ha inciso molto, naturalmente, però quando l'ho conosciuto mi sono letteralmente aggrappata a lui, ero in crisi profonda per il mio rapporto ufficiale e per altre cose successe in quel periodo. Quando è finita con l'ufficiale, sono venute meno anche le motivazioni per continuare il rapporto extra. Mi ero resa conto che alcune delle ragioni per stare in coppia erano fondamentalmente sbagliate. Quindi, brutto dirlo, non mi "serviva più" una stampella.
    Poi lui era partito fin dal primo giorno dicendo che avrebbe lasciato la moglie per me... già questo avrebbe dovuto fermarmi.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,010 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Erendil,
    Certo che l’esperienza che hai fatto con quel tipo è stata molto disastrosa e dolorosa!
    Quello poi che mi fa più ribrezzo, oltre a come ti ha trattata, è che il tipo appartiene alle forze dell’ordine 🤔
    La faccenda degli schiaffi era da denuncia, e fidati, avrebbe passato guai molto seri!
    Mi auguro solo che sia uscito definitivamente dalla Tua vita!
    Etta87 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #6057

Predefinito

È proprio il farsi scudo del loro ruolo, che li porta a fare abuso di potere. Sapessi quante volte l'ho sentito fare lo spaccone, anche davanti alla sua famiglia e ai nostri colleghi volontari, su quanto era bravo a stressare delinquentucci e piccoli spacciatori della zona (era tutto quello che il territorio consentiva alla loro caserma). Lui, in realtà, nel suo lavoro era uno degli ultimi. A fine carriera, a 45 anni, era uno dei gradi più bassi del ruolo. Il classico capetto che millantava esperienze incredibili (infatti guarda caso lavorava in un paesetto sfigato) a cui alla lunga nessuno credeva.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,010 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Immagino il tipo: forte con i deboli e debole con i forti…

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #6059

Predefinito

Sì. A casa sua, parlo della ex moglie e dei figli, tremavano tutti. Poi ho cominciato a tremare io.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #6060

Predefinito

Forza Erendil.👍