Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 608

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260081 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #6071

Predefinito

Può fare richiesta di chiuderlo.🤣Ad ogni modo, ho risposto solo perché mi sono state fatte delle domande sulla mia storia. Per quanto mi riguarda, a Etta ho già detto quello che penso.
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di erendil; 24-06-2021 alle 18:32

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #6072

Predefinito

Anche il mio 3d è una noia, infatti non sto scrivendo più.
    E non parlavo di Erendil, ma di questa storia che ormai si è esaurita!

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Nessuno ti obbliga a leggere. E comunque non si è esaurita ma è solamente in pausa estiva.

Comunque aggiornamento: prima stavo tornando a casa, e passando sotto casa sua, mi era sembrato di vedere il suo amico del biliardo.
    Era semi girato quindi non capivo se fosse lui o meno. Ad ogni modo non ha nemmeno salutato, ma va beh, simpatia portami via.
    Passo avanti e giro l’angolo. Mi fermo un attimo per guardare il cel, poi alzo la testa, e mi vedo sfrecciare davanti il prof.in bici che mi saluta al volo. Lo risaluto e vedo che sta andando di fretta verso il garage. Quindi sì, era proprio il suo amico che lo stava aspettando per andare al biliardo.
    Purtroppo non poteva fermarsi, quindi nemmeno sta volta ho potuto parlargli, ma almeno l’ho visto. Anzi devo dire che mi sta pure andando di lusso da quando è finita la scuola. Non pensavo di incrociarlo così spesso.
    Ultima modifica di Etta87; 24-06-2021 alle 19:54

4. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #6074

Predefinito

Questa lungaaaaa storia d'amore
    Ora è già tardi, ma è presto se tu te ne vaaaaaaai

5. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #6075

Predefinito

senza amore la vita non ha senso

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Frontespizio ma il mio non è amore però mi piace davvero tanto. Ho una grande attrazione verso di lui.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,717 Membro dal Dec 2017 #6077

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Passo avanti e giro l’angolo. Mi fermo un attimo per guardare il cel, poi alzo la testa, e mi vedo sfrecciare davanti il prof.in bici che mi saluta al volo. Lo risaluto e vedo che sta andando di fretta verso il garage. Quindi sì, era proprio il suo amico che lo stava aspettando per andare al biliardo. .
    In mancanza di pepe..., aggiungiamo almeno un po' di poesia al 3d 😉
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Grande Caos.

Ragazzi, stasera ci sarà la pizzata della 5A, ossia la classe dove è coordinatore l’orso di Economia. Chissà se ci sarà pure lui?

9. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #6079

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Frontespizio ma il mio non è amore però mi piace davvero tanto. Ho una grande attrazione verso di lui.
    E perché, che cos'altro è l'amore secondo te?

Dal Tristano riccardiano:

E l'amore è così fatto che non guarda di paraggio, ma va or quinci or quindi
    come vento lo porta.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #6080

Predefinito

Etta sei tornata alle origini e mo' vuoi sedurre quello di economia?😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)