Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 61

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253669 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... ma sì ... finché la barca va lasciala andare ... tanto una figlia già ce l'hai ...
    Ma infatti quello che vi dico io da due mesi.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #602

Predefinito

Tu da due mesi non dici.. tu da ottobre ci torturi..è diverso..😂😁
    white74, prada93 and fausto62 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 06-04-2021 alle 11:58

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Eddai Luca, ci sono stati thread più torturanti. Questo è carino per i suoi personaggi famosi.
    Etta87 and fausto62 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Grazie Sofia meno male che qualcuno la prende con filosofia. Ho fatto pure la rima nèè. 😂

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque ragazzi il prof.usa davvero poco il cellulare. Ogni tanto guardo gli accessi ( chi non lo fa scagli la prima pietra ) e ad esempio ora l’ultimo risale alle 11.35. E quello prima addirittura a ieri sera.
    Secondo me anche Instagram lo guarda esclusivamente quando non c’è la moglie. Infatti pure quello lo usa davvero poco.

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io ho messo il blocco privacy sugli accessi perché mi sembra proprio una scemenza.
    Minsc and Etta87 like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Peccato che non tutti lo capiscono, mi è capitato di essere rimproverato per questo o che se nascondi l'ultimo accesso pensano che tu abbia qualcosa da nascondere o altro. Insomma pare un obbligo tenerlo attivo
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,455 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io non lo faccio, mai fregato una beatafava dell’ultimo accesso a non so cosa.
    Qualcuna qualche volta me l’ha menata vedendomi online pertanto da quella volta mi lasciavo volutamente online, poi magari nel frattempo facevo altro.
    Quindi scaglio la prima e pure le altre di pietre.

Pensa...magari ha due cellulari, intanto che te ne controlli uno lui sta sull’altro. 😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #609

Predefinito

Sofia...figurati..io scherzo..e poi alla fine mi piace studiare psicologicamente un personaggio come Etta..devo capire come ragiona..😁😂

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta è come un adolescente ma uomo e in un corpo di una 34-enne
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.