Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
IO scriverei:
"Chiarissimo Professore, in occasione di questa lieta ricorrenza, le porgo i miei più sentiti auguri
Con cordiale affetto,
Fresh Meat"
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Perché “chiarissimo”? Perché è chiaro di carnagione? 😄
-
-
Gli mandi un messaggio in codice con le indicazioni 🧭
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Si ma ad un ogni modo festeggerà in famiglia.
Quindi sarebbe inutile proporglielo -
Etta, ma per fare l'educatrice tu sei laureata?
"Chiarissimo Professore" viene utilizzato come titolo dei professori universitari ordinari, straordinari, emeriti e onorari.
Compare nell'attestato di laureaSic pesto creatus est -
Etta, ma è normale che il giorno del compleanno festeggerà con la moglie, vorrei vedere proprio che non lo facesse.
Tu gli devi proporre un giorno alternativo, ma comunque vicino, al giorno in questione.
Vedrai che se riesci ad organizzare magari ci scappa pure una…..hai capito cosa😉“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Un’oretta fa ho incrociato il prof. Ero nei vialetti di casa sua insieme a mia figlia, un altro bimbo, e la nonna di quest’ultimo.
Quando arriviamo quasi all’altezza di casa sua lo vedo arrivare insieme alle due figlie, che stavano andando verso la macchina, perché andavano ad allenarsi.
Lo saluto, mi saluta, mi saluta pure la figlia più piccola. Il prof.aveva quel sorrisino imbarazzato.
Probabilmente perché c’erano le figlie.
Quel tipo di sorriso come a dire: “Ci sono qua le figlia ma noi sappiamo”.
Ovviamente anche questa volta non ho potuto parlargli ma per lo meno ci siamo incrociati.
Saranno tutte coincidenze ma ci stiamo incrociando spesso da quando è finita la scuola.Ultima modifica di Etta87; 29-06-2021 alle 18:10
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it