Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 616

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260161 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh Sofia manca una settimana esatta.
    Quindi ho sei giorni per decidermi che cosa scrivergli.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #6152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta, ma è normale che il giorno del compleanno festeggerà con la moglie, vorrei vedere proprio che non lo facesse.Tu gli devi proporre un giorno alternativo, ma comunque vicino, al giorno in questione.Vedrai che se riesci ad organizzare magari ci scappa pure una…..hai capito cosa😉
    Beh nel 2017 il mio amante festeggiò il compleanno in albergo con me. La compagna gli mandò una foto dicendo che stava mangiando la sua torta con la mamma e si stavano divertendo molto.Da allora non festeggiano più il suo compleanno.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Nel mio compleanno del 2015 avevo festeggiato insieme all’amico di Sgarbi.
    Inizialmente dovevamo andare a cena io e lui, però non si era ricordato che aveva una cena a casa di artisti, come sempre del resto.
    Così mi aveva proposto di andare con lui.
    Avevo apprezzato molto perché, anche se non eravamo solo io e lui, per lo meno aveva trovato una soluzione e l’avevamo passato comunque insieme.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazzii manca poco al giorno “X” ed io ancora non ho preparato il messaggio da mandargli.
    A questo punto pensavo di mandargli una gif di auguri e sotto scrivergli: “Tanti tanti auguri di cuore di buon compleanno”. O qualcosa di simile. Devo perfezionare la frase perché non suona molto italiano ma era per rendere l’idea. Come potrei sistemarla?

5. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #6155

Predefinito

“Cosa c'è oltre?"

"Non c'è niente. Solo notte.”

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #6156

Predefinito

Etta originalissima 😨
    No, tu sei un troll 😢

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #6157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ragazzii manca poco al giorno “X” ed io ancora non ho preparato il messaggio da mandargli.
    A questo punto pensavo di mandargli una gif di auguri e sotto scrivergli: “Tanti tanti auguri di cuore di buon compleanno”. O qualcosa di simile. Devo perfezionare la frase perché non suona molto italiano ma era per rendere l’idea. Come potrei sistemarla?
    E cosa vuoi sistemare? Sono dei classici auguri che più classici non si può

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #6158

Predefinito

Mi raccomando che sia originale almeno la gif: tipo una torta con le candeline o un pacco regalo, qualcosa che nessuno manderebbe mai per un compleanno
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,695 Membro dal May 2017 #6159

Predefinito

😂

Manca solo il
    "Grazie, anche a te e famiglia" e sem a post.
    erendil likes this.

10. Trinco Trinco è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jul 2021 #6160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    fatti curare