Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 621

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260172 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #6201

Predefinito

Etta ok hai ragione tu . Due bottarelle e due ravanate ogni tanto sono il massimo a cui TU puoi ambire. Ho capito che hai proprio ragione tu . Per TE va bene così. Per gli altri no ma x TE si... Il perché lo abbiamo capito tutti.

Come un pois in un mondo di righe

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io non ho capito 🤔

3. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #6203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito 🤔
    E chissenefrega 😂

4. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jan 2018 #6204

Predefinito

Che tristezza, piuttosto che accontentarmi di una botta e una ravanata quando ne ha voglia lui, mi prendo un vibratore.
    Il rapporto da fidanzatina non è una pretesa, è una situazione che si crea da se, quando tra due persone c è un sentimento più intenso e vero.... Però sono scelte.

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Alina tutte le amanti rimangono con un pugno di mosche. L’unico modo per non rimanere con un pugno di mosche è se il traditore in questione abbandona la moglie per mettersi con la moglie. Ma queste situazioni comprendono forse un 10% della popolazione fedifraga.
    Io ero partita già con il presupposto che non ci sarebbe stato più del ses.so, quindi se avevo accettato e’ perché mi sta bene, no?
    Da un uomo sposato non pretenderei mai una situazione da “fidanzatini”.
    Quindi ben vengano due bottarelle ogni tanto e qualche ravanata qua e la.
    luca9028 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Due bottarelle e due ravanate ogni tanto sono il massimo a cui TU puoi ambire.
    E cos’ho da perderci? Nel mentre che non trovo una persona “normale” ( se esiste ) con cui stare insieme perché non dovrei divertirmi ogni tanto?

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    Il rapporto da fidanzatina non è una pretesa, è una situazione che si crea da se, quando tra due persone c è un sentimento più intenso e vero.... Però sono scelte.
    Si ma non ha senso tra amanti. A questo punto si prendono decisioni mature se tanto si vuole stare insieme e se così tanto sentimento da fare i fidanzatini no?

7. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jan 2018 #6207

Predefinito

Perché non ha senso? non sta scritto da nessuna parte che quelle che tu ritieni decisioni mature, facciano al mio mio caso. Ma al di là di quello, è proprio come hai impostato il rapporto con il prof che non concepisco. Non lo vedo nemmeno come un rapporto. Se uno ci tiene ti scrive ti messaggia trova il tempo di chiamarti e anche di vederti....se ci tiene. Diversamente aspetta pure settembre, ma non avrai molto di più di quello che hai oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma non ha senso tra amanti. A questo punto si prendono decisioni mature se tanto si vuole stare insieme e se così tanto sentimento da fare i fidanzatini no?

8. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #6208

Predefinito

Che tristezza, piuttosto che accontentarmi di una botta e una ravanata quando ne ha voglia lui, mi prendo un vibratore.

Esatto, la penso anche io così. Ma sono scelte. Ed a volte è la vita che si ha avuto, l amore che si ha o non si ha ricevuto a dettare le scelte. Se ci si accontenta del nulla evidentemente questo si ha conosciuto..

9. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Si usano troppi vibratori in questo 3d.
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    è proprio come hai impostato il rapporto con il prof che non concepisco. Non lo vedo nemmeno come un rapporto. Se uno ci tiene ti scrive ti messaggia trova il tempo di chiamarti e anche di vederti....se ci tiene. Diversamente aspetta pure settembre, ma non avrai molto di più di quello che hai oggi.
    Mi sa che non sai tutta la storia allora.
    La nostra era nata come relazione, qualche messaggio quando la moglie non gli guardava il telefono me lo mandava, cuori baci eccc… Poi ha iniziato ad avere paura e i messaggi sono diminuiti. Ma calcola che la moglie gli guarda il telefono eh.
    Poi a inizio Giugno ha voluto chiudere perché si è accorto che non è fatto per una relazione extraconiugale. Però quando gli ho detto che secondo me cambierà idea lui sorridendo mi ha risposto: “Può darsi”.
    Però al momento non abbiamo più una relazione quindi non è tenuto a scrivermi.