Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 623

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 267045 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #6221

Predefinito

@etta è proprio la frase"l'alternativa è restare soli" che fa capire tutto. Perché state da soli dovrebbe essere solo una scelta per periodi più o meno lunghi dettati da varie vicissitudini. Ma con serenità. Invece accontentarsi del nulla perché non esistono uomini normali è assurdo. Perché così non è , e proprio su questo dovresti lavorare e sul perché incontri persone sbagliate. Guarda che siamo noi che facciamo la differenza. Se siamo consapevoli del nostro valore se ci facciamo rispettate automaticamente ciò farà la differenza nei rapporti con gli altri

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Solunastella diciamo che da quando mi sono separata ( ormai più di due annetti ) ho avuto solo il prof. Bho non so che dirti perché magari chi interessa a me io non interesso e viceversa.
    E se ci si piace entrambi c’è sempre qualche problema.
    Non credo però di essere solo io il problema ma anche loro no?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6223

Predefinito

Etta dai che organizziamo dei tornei di biliardo! Magari ti troviamo anche il fidanzato.😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

La vedo dura ma va bene Norge. 😄
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6225

Predefinito

Mal che vada ti diverti.... 🤗
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Giusto. 😉😉
    Ma se i giocatori di biliardo sono tutti come l’amico del pro.Dio te ne scampi. 😂
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6227

Predefinito

No va beh facciamo una selezione! Mi propongo come selezionatore prima mi mandano il CV e si sceglie bene.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Assunto. 😁
    norge likes this.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #6229

Predefinito

Etta scusa eh...
    Ma ho letto bene?
    Il Prof. ti ha lasciato? 😱😱😱

Ma come osa?
    Oh basta che mi dai l'ok e organizzo subito una spedizione punitiva, gli buco le ruote della bicicletta a questo infamone... 😁
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos tranquillo che lo aspetto al varco quest’autunno.
    Ha lasciato aperto uno spiraglio perché ha detto che può darsi che cambiera’ idea se ci troveremo da soli.
    Io ovviamente farò di tutto per provocarlo. 😁