Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 624

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 267045 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento. Prima, passando nella via del prof., ho visto le figlie che uscivano e andavo giu’ verso il garage. Subito dopo pure lui ma purtroppo non ho fatto in tempo ad incrociarlo perché ero indietro. Se fossi passata una decina di secondi prima probabilmente l’avrei beccato. Ho provato a dire un “ciao” ma non mi ha sentito perchè ormai era già sulle scale per scendere.
    Comunque erano vestiti eleganti.
    Sta di fatto che poi giro l’angolo, passo vicino al punto in cui mi era passato davanti in bici l’altra volta, e vedo che dal lato opposto c’è la moglie, anche lei elegante, che probabilmente aspettava che passassero con la macchina.
    Allora ho cambiato strada, per fare quella più interna, ma mentre stavo andando vedo la sua macchina arrivare. C’era la controluce quindi non so se mi abbia vista o guardata ma credo di sì. Io poi ho visto che era effettivamente lui quando la macchina era di lato ma lui stava guardando avanti.
    Sicuro mi avrà vista. Che figuraccia. Ma d’altronde non mi andava di passare davanti alla moglie.

2. Tratestaecuore Tratestaecuore è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2021 #6232

Predefinito

Si molto

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Tratestaecuore che cosa “sì molto”? 😄

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #6234

Predefinito

Ma tu al suo posto saresti rilassata a vederti spuntare la persona con cui hai avuto del sesso extramaritale da tutte le parti mentre sei con la famiglia? Io morirei ogni volta!!
    straightahead likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Against dipende. Io comunque gli ho detto che mai direi nulla alla moglie e da quando gliel’ho detto e’ più tranquillo. Ma non lo farei a prescindere quindi può stare sereno in ogni caso.
    Ad ogni modo abitiamo vicinissimi, cinque minuti a piedi, e’ normale incrociarsi spesso.
    Infatti spesso o ci incrociamo che sono io con la bambina oppure e’ lui con le figlie. Con la moglie per fortuna non l’ho mai visto.
    Diciamo che secondo me, più che non sentirsi rilassato, magari gli crea un pochino di imbarazzo incontrarmi quando è con le figlie.
    Ma penso sia normale.
    Calcola che l’asilo di mia figlia è davanti casa sua. Quindi capisci, e’ facile vedersi, e non è che posso scavare una buca sotterranea per non incrociarlo. 😅😅

6. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6236

Predefinito

Se è vero che quando si parla di una persona a quest'ultima fischiano le orecchie, sto povero professore ormai avrà i timpani tutti rosicchiati è diventato + famoso della Ferragni!

7. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #6237

Predefinito

Ma certo @Etta, anche lui aver avuto l’amante non solo sul lavoro ma a pochi metri da casa se l’è andata a cercare una situazione che io troverei emotivamente ingestibile. Incontrarti con la famiglia sarebbe un ricordarmi quotidianamente che ho tradito ma soprattutto avrei timore di un tuo colpo di testa, una battuta o altro che possa far capire a mia moglie cosa c’è stato. Vero che tu gli hai detto che mai avresti detto nulla alla moglie e sicuramente lo farai, ma visto che se ne sentono di tutti i colori, un po’ di ansia ce l’avrei. Basterebbe pochissimo per causare un bel guaio. In fondo non ti conosce molto, quindi un po’ di rischio sa che c’è.
    straightahead likes this.
    Ultima modifica di againstallodds; 14-07-2021 alle 07:54

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Kjallar non e’ da tutti diventare famosi su Amando senza saperlo ahahahaha.
    Kjallar27 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aginst lui prima aveva paura che potessi andare dalla moglie ma poi l’ho tranquillizzato.
    Beh comunque di solito quando lo incontro, per fortuna, non e’ mai con la moglie a fianco. Quello sarebbe imbarazzante anche per me.
    Ad ogni modo quando ci aveva provato con me lo sapeva che abitavamo vicini.
    againstallodds likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento: stavo facendo un pezzo di strada con un’altra mamma nella via del prof.dopo aver portato le bambine all’asilo.
    Ad un certo punto arriva verso di noi il prof. Lo saluto e con una scusa lo fermo ( mi sembrava contento di vedermi ). L’ho ringraziato per non aver chiesto nulla di Matematica all’esame al ragazzo che seguivo e insomma abbiamo parlato un attimo di lui.
    Mi ha chiesto quando parto. Gli ho detto Venerdì. Lui invece qualche giorno dopo.
    Poi gli ho detto di Venerdì scorso che avevo cambiato strada quando avevo visto la moglie dall’altra parte e poi avevo visto passare lui in macchina. A quanto pare lui non mi aveva vista.
    Poi gli ho detto di ricordarsi la promessa di scrivermi durante l’estate e mi ha detto di sì.
    Quindi staremo a vedere.
    Devo dire che il destino me lo sta facendo incontrare ogni settimana.
    Almeno sono riuscita a dirgli un paio di cose che dovevo dirgli da un mesetto.