Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 625

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248349 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,480 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

e te avresti avuto il coraggio di mettere nella cacca il tuo collega nonche amante?

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #6242

Predefinito

Scusa Sele nella cacca per cosa?
    Io gli ho detto solamente della promessa che mi aveva fatto quando era venuto qua da me un mese fa, ossia di mandarmi qualche messaggio dirante le vacanze quando può, ti riferisci a questo?
    Mi ha detto di sì. Se una cosa non vuole farla non ha problemi a dirmi dirmi di no. Infatti quando è “no” me lo dice.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #6243

Predefinito

Commento trasferito.
    Ultima modifica di Etta87; 04-08-2021 alle 23:49

4. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #6244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Poi gli ho detto di ricordarsi la promessa di scrivermi durante l’estate e mi ha detto di sì.
    Quindi staremo a vedere.
    Poi hai scritto

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io gli ho detto solamente della promessa che mi aveva fatto quando era venuto qua da me un mese fa, ossia di mandarmi qualche messaggio dirante le vacanze quando può, ti riferisci a questo?
    Mi ha detto di sì. Se una cosa non vuole farla non ha problemi a dirmi dirmi di no. Infatti quando è “no” me lo dice.

che quando una cosa non la vuole fare ti dice di no, quindi gli credi. Quanto tempo è passato? Gli credi ancora che ti scriverà? O credi davvero che NON POSSA?
    Credi che avrebbe risposto "no, non ti scrivo per tutta l'estate", che avresti interpretato malamente? Mi raccomando non fare l'errore di scrivergli tu per prima, non vale se ti scrive in risposta. Non vuoi verificare se ti scrive di sua iniziativa? Questo ti darebbe anche meglio l'idea se quando DICE qualcosa, è sempre sincero. Perché io lo dubito parecchio. Specie quando si tratta di una storiella senza un particolare coinvolgimento emotivo.

Potrei sbagliarmi eh, ma a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!!
    occhiverdi74 and luca9028 like this.
    Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 07:01

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #6245

Predefinito

Coinvolgimento c’era.
    No io infatti non gli scrivo perché non si sa mai abbia in mano il cel la moglie.
    Sinceramente che non possa ci credo perché vedo che anche Ig non lo sta usando. Si connette ogni tanto ma non fa nulla di che.

Se mi avrebbe risposto di “no” per i messaggi?
    Certo. Come ha avuto coraggio a mollarmi cosa vuoi che ci voglia a dire no per dei messaggi?

6. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #6246

Predefinito

Vabbè sicuramente aveste entrambi voluto contattarvi il sistema si trovava. Per esempio iscrizione a siti tipo questo, dove gli utenti devono fare accesso al sito per comunicare tra loro, senza scaricare una app.
    Poteva essere una soluzione ma se vi fossilizzate solo su app tipo whatsapp la cosa è sciocca.
    Esistono pure delle app, tipo Viber, con chat nascoste che si attivano con un codice o l’impronta digitale. La notifica numerica arriva ma se non conosci il codice nulla appare. Ma quando non si vuole, non si può!!
    HistoiredO likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #6247

Predefinito

Ok ma l’app installata la vedi. E se la moglie gli dovesse chiedere come mai hai installato nuove app per chat?
    Non è così semplice. Probabilmente voi tutti avete l’amante a cui non viene guardato il cel. Meglio così per voi ma non per tutti è uguale.

8. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #6248

Predefinito

La potrebbe dover usare per lavoro. A me è capitato che un'amica mi parlasse di Viber che finziona meglio per le videochiamate, cosa che ho appurato e non è vera, ma ho voluto provarla e la mia amica è convinta che funzioni meglio per quello di altre app. Oppure sai che un amico è su Viber e non su Whatsapp e allora la scarichi per tenere i contatti con quella persona. Naturalmente puoi usare la chat normale e quella nascosta. Tanto appena la scarichi vedi tra tutti i tuoi contatti chi già la usa. Mica sono due persone in tutta Italia che l'adoperano. E poi uno che tradisce pensi che non abbia messo in conto di racontare delle balle a casa??

Oggi giorno stare dietro a tutte le app mi sembra impossibile. Io scarico e butto via le app costantemente. Poi c'è chi la scarica, la usa e appena arriva a casa la elimina e quando ha del tempo la riscarica e nessuno sa che l'adopera.

Oppure se usi un sito che permette agli utenti di contattarsi all'interno del sito rimane solo traccia dell'uso del sito che potrebbe essere di automobilismo, tennis, o biliardo.

Omai tutti sono sgamati!!Eccetto te e il prof!!!! Scusa se te lo dico, ma hai 30 anni e non puoi berti tutte le boiate che il prof ti dice. Uno che è sempre sincero non tradisce la moglie.
    Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 13:01

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #6249

Predefinito

Per lavoro usano la piattaforma Teams. Quindi non può inventarsene altre.
    Poi se è uno che non usa mai il cel, si connette e lo usa poco, se d’un tratto deve scarica un’altra app eccc… L’altra persona non è scema.
    Io sono gelosissima quindi mi metto nei panni della moglie ed effettivamente se vedo una cosa nuova mi insospettirei.
    Però se lui giustamente ha paura di essere scoperto, è perché probabilmente ha rischiato di farsi sgamare, e ora non si fida.
    Non e’ questione di bersi tutto quello dice, perché non ha nemmeno senso inventarsi scuse, dal momento che potrebbe semplicemente dirmi non ti scrivo e stop.
    Poi voglio dire, il prof.non è un seriale, e non è nemmeno uno che se le va a cercare. Quindi su certe cose non e’ nemmeno tanto ferrato e non le sa gestire. Anche per questo secondo me che ha voluto chiudere perché non è capace di gestire una relazione extra.
    Ma qualche giretto se lo farà ancora.

E comunque se chi tradisce non è mai sincero, allora qua dentro tutte ci beviamo le cose dicono, o no? Tutti allora fanno credere chissà cosa quando in realtà non è così.