Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 63

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253682 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Dec 2016 #621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che devo capire scusami?
    Che il tipo è quantomeno farlocco. Che ti adatti come se ci fosse una convenienza nel mandare avanti la situazione. Che in casi come questi, o si è presi o non lo si è. Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi... era un capolavoro di Battisti. Non un modo per tirare a campare una storia oltretutto extra.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ti dirò...di sicuro, se tu fossi il mio amante, il mio primo obiettivo con te sarebbe non farti dire tutti i pipponi che spesso scrivi sul forum...sai quando scrivi messaggi chilometrici con tutti quei puntini di sospensione 😉
    Penso che se tu fossi il mio amante, il nostro slogan sarebbe "più p0mpini, meno pipponi".
    Oddio...tu stai zitto in certi frangenti? 🤔"

Tempy,
    a me piace da morire il cunnilingus ed essendo molto educato, non parlo con la bocca piena! Per cui se vuoi un'immagine di ciò che potrebbe essere il nostro massimo dialogo ... pensa ad un sublime 69.
    Tempestaperfetta likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Lord Brett,
    gliene ho dette di tutti i colori ed è ancora lì tranquilla come una bambina "ingenua" ... temo che non riuscirai mai a capire come ragiona perché non le "serve" ragionare ... finché ha mamma e papà ...
    luca9028 likes this.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,689 Membro dal Mar 2019 #624

Predefinito

@Fausto, trovo assai lodevole il tuo tentativo di dare degli spunti all'autrice del 3d, facendole immaginare cosa fanno gli amanti di solito...quali alte vette sono in grado di raggiungere..
    La vedo però come un'impresa difficile, nel caso di specie.
    Bisognerebbe, come minimo, che la nostra amica cambiasse amante.
    Non ho capito chi è il toyboy del 95 ma penso che ci arriveremo, come è vero che a noi piacciono i chiwawa!
    fausto62 likes this.

5. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #625

Predefinito

@etta il fatto è che tu parli come se il tipo fosse fortunatissimo, dici spesso cose del tipo che al lavoro lo invidiano perché ha la moglie e l’amante giovane e comoda e altre cose. E allora uno così fortunato con l’amante bella e comoda al lavoro di 20 anni di meno come dici tu dovrebbe darsi da fare se è proprio così fortunato. Perché tu potresti avere chiunque ti pare visto che sei single e giovane lui no, allora fatti desiderare un po’! Già gli hai proposto tu per prima vedervi, e la sua risposta è stata dove andiamo? A me avrebbe deluso, al meno un po’ di emozione se devi fare l’amante
    luca9028 and Milkyway like this.
    Ultima modifica di prada93; 06-04-2021 alle 13:08

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Torturare no. Ma fa finta di non capire, quello sì.
    ... non fa finta ...
    erendil likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Non ho capito chi è il toyboy del 95 ma penso che ci arriveremo, come è vero che a noi piacciono i chiwawa!
    Uno con cui ero uscita anni fa.
    In realtà lui sa del prof.e mi ha detto: “Potrei fare l’amante dell’amante”.
    Uno che dice così non mi pare abbia prospettive serie, perché se vuoi una persona, l’idea di condividerla non e’ il massimo.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,506 Membro dal Feb 2021 #628

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Uno con cui ero uscita anni fa. In realtà lui sa del prof.e mi ha detto: “Potrei fare l’amante dell’amante”.Uno che dice così non mi pare abbia prospettive serie, perché se vuoi una persona, l’idea di condividerla non e’ il massimo.
    Anche lui sa del prof 🤦Prima o poi sto tizio verrà sgamato...
    luca9028 and Milkyway like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 06-04-2021 alle 13:15

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Prada ma io a parte gli auguri a Pasqua non mi sono fatta proprio sentire.
    Lui secondo me da la cosa per scontata perché ormai mi ha “conquistata”’da quella sera del biliardo, e sa che mi vede ogni giorno a lavoro e che comunque ci sono. Come tutti gli uomini d’altronde, che danno per scontato che una ci sia sempre.
    In realtà ha sempre proposto lui, a parte per quel Venerdì mattina che avevo casa libera, e poi Martedì scorso quando mi aveva chiesto appunto dove andiamo.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luce ma lui non sa nemmeno chi sia il prof. Lui abita a 30km da qua.