Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 64

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237611 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,151 Membro dal Oct 2020 #631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Che il tipo è quantomeno farlocco. Che ti adatti come se ci fosse una convenienza nel mandare avanti la situazione.
    Ne parli come se stessi con lui da anni. Sono solo due mesetti alla fine.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luce ma lui non sa nemmeno chi sia il prof. Lui abita a 30km da qua.
    Eh sto giovanotto non ti piace??? Forse hai risposto già, ma non ricordo ti dico la verità.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Apr 2020 #633

Predefinito

Danny...può tornare a giocare a mosca cieca ..😁😂
    fausto62 likes this.

4. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #634

Predefinito

Mi fai l’impressione che non hai avuto molta fortuna con gli uomini e se è così ti auguro di trovare uno che valga la pena perché non è vero che si dia tutto per scontato solo perché ti ha conquistata e se lo fa, allora in qualche modo gli devi fare capire la fortuna che ha visto che sei la prima a dirlo. Siete amanti ok, ma io ti vedo su una linea diversa dalla sua, credo che stai mettendo troppe aspettative su questo rapporto. Quindi o te la vivi alla leggera come se la sta vivendo lui o gli fai capire in qualche modo che un messaggio in settimana te lo poteva inviare (non negarlo l’avresti voluto sentire altrimenti non si starebbe qua a parlare)
    luca9028, Milkyway and Etta87 like this.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Prada ma io a parte gli auguri a Pasqua non mi sono fatta proprio sentire.Lui secondo me da la cosa per scontata perché ormai mi ha “conquistata”’da quella sera del biliardo, e sa che mi vede ogni giorno a lavoro e che comunque ci sono. Come tutti gli uomini d’altronde, che danno per scontato che una ci sia sempre.In realtà ha sempre proposto lui, a parte per quel Venerdì mattina che avevo casa libera, e poi Martedì scorso quando mi aveva chiesto appunto dove andiamo.
    Probabilmente è uno di quelli dove deve sempre tutto lei... Probabilmente non è uno di quelli che ci tiene tanto a mandare messaggini, anche, mentre sta sulla tazza... Probabilmente non è tanto importante questa storia, come non lo è per te, d'altronde. Secondo me per te è solo una sorta di fissazione, aspetta che aprono le gabbie e si ritorna alla vita di prima, riavere quella vita sociale ormai strappata.... Probabilmente si sta godendo la famiglia, che comunque vuole mantenere, ma questo non significa che non ti pensa o non ci tenga a tee.Delle belle parole poco me ne faccio, me le metto in tasca, contanti i fatti.Pesa quello che fa, non quello che dice.
    Ultima modifica di Luce2020; 06-04-2021 alle 13:35

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #636

Predefinito

Etta87: ma appunto Etta, sono appena due mesi e se fosse veramente preso della giovane fresca trentenne avrebbe voglia di sentirti spesso. È vero che vi vedete a scuola per carità, però per essere i primi tempi è tiepidino concedilo. Il mio, che ripeto non è un romantico per niente, i primi tempi mi scriveva anche con la moglie accanto.
    Ma lo dico per te.l, perché dispiace. Comunque stiamo ripetendo le stesse cose da 600 pagine di thread 😉, l'importante è che sei felice te
    erendil and 5ht2807 like this.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,151 Membro dal Oct 2020 #637

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Eh sto giovanotto non ti piace??? Forse hai risposto già, ma non ricordo ti dico la verità.
    Ma si esteticamente sì ma nulla di più.
    Non fa mai discorsi o comunque non scrive nulla di interessante che vada oltre il “ci vediamo” eccc...

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,151 Membro dal Oct 2020 #638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    o gli fai capire in qualche modo che un messaggio in settimana te lo poteva inviare (non negarlo l’avresti voluto sentire altrimenti non si starebbe qua a parlare)
    Prada sì infatti Giovedì gli lancio la battutine e vediamo cosa risponde.
    Certo che un messaggio mi avrebbe fatto piacere, un po’ come aveva fatto nelle vacanze di Carnevale, che dopo solo un giorno mi aveva scritto.
    Ma infatti a mio parere è fortunato perché non capita quasi mai che una trentenne faccia sentire importante uno di 51. Per quello ti dico che secondo me ormai da un po’ per scontata la cosa.
    Il giorno che mi aveva chiesto di andare con lui a casa dei suoi ( che erano al mare ) ed io gli avevo detto di sì mi fa sorridenrk: “Non ci credo”.
    Non ci credeva nemmeno lui infatti.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Etta...che misere certe risposte.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,151 Membro dal Oct 2020 #640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    ... Probabilmente si sta godendo la famiglia, che comunque vuole mantenere, ma questo non significa che non ti pensa o non ci tenga a tee.
    Quello che credo pure io. La moglie poi, da quello che dice, è davvero gelosissima. Secondo me non se la sente molto di rischiare e preferisce fare le cose bene. Per quello che mi disse l’altra volta: “Dobbiamo vedere come gestire bene questa cosa”.