Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Danny...può tornare a giocare a mosca cieca ..😁😂
-
Mi fai l’impressione che non hai avuto molta fortuna con gli uomini e se è così ti auguro di trovare uno che valga la pena perché non è vero che si dia tutto per scontato solo perché ti ha conquistata e se lo fa, allora in qualche modo gli devi fare capire la fortuna che ha visto che sei la prima a dirlo. Siete amanti ok, ma io ti vedo su una linea diversa dalla sua, credo che stai mettendo troppe aspettative su questo rapporto. Quindi o te la vivi alla leggera come se la sta vivendo lui o gli fai capire in qualche modo che un messaggio in settimana te lo poteva inviare (non negarlo l’avresti voluto sentire altrimenti non si starebbe qua a parlare)
-
Probabilmente è uno di quelli dove deve sempre tutto lei... Probabilmente non è uno di quelli che ci tiene tanto a mandare messaggini, anche, mentre sta sulla tazza... Probabilmente non è tanto importante questa storia, come non lo è per te, d'altronde. Secondo me per te è solo una sorta di fissazione, aspetta che aprono le gabbie e si ritorna alla vita di prima, riavere quella vita sociale ormai strappata.... Probabilmente si sta godendo la famiglia, che comunque vuole mantenere, ma questo non significa che non ti pensa o non ci tenga a tee.Delle belle parole poco me ne faccio, me le metto in tasca, contanti i fatti.Pesa quello che fa, non quello che dice.
Ultima modifica di Luce2020; 06-04-2021 alle 13:35
-
Etta87: ma appunto Etta, sono appena due mesi e se fosse veramente preso della giovane fresca trentenne avrebbe voglia di sentirti spesso. È vero che vi vedete a scuola per carità, però per essere i primi tempi è tiepidino concedilo. Il mio, che ripeto non è un romantico per niente, i primi tempi mi scriveva anche con la moglie accanto.
Ma lo dico per te.l, perché dispiace. Comunque stiamo ripetendo le stesse cose da 600 pagine di thread 😉, l'importante è che sei felice te -
-
Prada sì infatti Giovedì gli lancio la battutine e vediamo cosa risponde.
Certo che un messaggio mi avrebbe fatto piacere, un po’ come aveva fatto nelle vacanze di Carnevale, che dopo solo un giorno mi aveva scritto.
Ma infatti a mio parere è fortunato perché non capita quasi mai che una trentenne faccia sentire importante uno di 51. Per quello ti dico che secondo me ormai da un po’ per scontata la cosa.
Il giorno che mi aveva chiesto di andare con lui a casa dei suoi ( che erano al mare ) ed io gli avevo detto di sì mi fa sorridenrk: “Non ci credo”.
Non ci credeva nemmeno lui infatti. -
Etta...che misere certe risposte.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it