Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 67

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249255 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma perché come vi dicevo, non essendo abituato al tradimento, è abituato alla comodità della casa e del letto.
    Con una storia extra per la testa l'ultima cosa che ti viene in mente di privilegiare è la comodità.
    Milkyway likes this.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #662

Predefinito

Io alzo le braccia perché tanto non vuoi capire. Non è che bisogna essere abituati al tradimento, io non avevo mai tradito. Semplicemente perdi la testa per qualcuno e le dinamiche sono le stesse che se fossi single, ma hai l'impedimento di non esserlo. Lui si comporta così perché sicuramente gli piaci ma non è così preso come pensi te...il resto sono giustificazioni dell'ingiustificabile

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #663

Predefinito

Si ma ragazze bisogna anche capire che io sono l’amante e non la moglie o la fidanzata ufficiale.
    Certo che gli piaccio, e ci tiene, ma se si accetta questo ruolo non è che si può pretendere di più. Se volessi tutte le attenzioni e messaggiarci tutto il giorno non avrei scelto uno sposato no?

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #664

Predefinito

Si ma c'è una linea sottile tra avere un'amante che desideri da impazzire e un'amante che tieni li per darle due colpi quando non sai cosa fare, una volta ogni due mesi quanto ti gira solo a te.
    Opinione mia personale....io se sento di essere la seconda categoria inizialmente ci sto male ma abbastanza velocemente perdo interesse...e lo mando a quel paese....
    erendil likes this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #665

Predefinito

Il ruolo si accetta e sono la prima a dirlo, e parlando per me, quando ero single e avevo l'extra impegnato, non avevo problemi a sentirlo quando lui poteva. Parlo in questo caso del 1995/97, quindi niente whatsapp né altri canali da cui comunicare qualcosa. Lui aveva il cellulare, io no e comunque sentirsi con i cellulari all'epoca era esoso. Ma ci si sentiva ugualmente, e pensa un po'... era lui a rimproverare me di pensarlo poco. Accettare il ruolo, come lo chiami tu, non vuol dire che anche quello che c'è deve essere così striminzito da non "giustificare" il fatto stesso di avere l'amante. Qualcuno che ti deve fare stare bene, e se non lo fa, grazie a Dio non c'è nessun vincolo che ci costringe ad abbozzare e aspettare tempi migliori.
    Milkyway likes this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #666

Predefinito

E su questo non ci piove, ma allo stesso tempo se vuoi un qualcosa in più, intendo a livello fisico, diglielo. Non stai in eterno lì per lui, sei giovane, covid a parte, sai quante possibilità hai di trovare qualcuno che non si limiti a pomiciare sotto un portico. Va bene che è extra, ma se neanche potete far qualcosa, non ha minimamente senso sta storia. O è per te, per dirti semplicemente, ho qualcuno. Che poi si fa per dire.
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 06-04-2021 alle 15:38

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #667

Predefinito

Comunque fa piacere che le donne amanti, qua sul forum la sanno lunga...🙄😁😂
    Ultima modifica di luca9028; 06-04-2021 alle 16:26

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,395 Membro dal Dec 2017 #668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se volessi tutte le attenzioni e messaggiarci tutto il giorno non avrei scelto uno sposato no?
    Ma tu pensi davvero di aver scelto qualcosa?
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #669

Predefinito

Più che altro @Etta, anche io ho avuto la stessa sensazione di @Milky. Per come lo descrivi tu, è magari sei solo una pessima narratrice, sembra proprio uno un po’ annoiato dal suo matrimonio che non disdegna due ficcate quando capitano, ma senza neanche troppi sbattimenti per farle capitare. Tipo che se non ci fossi andrebbe bene uguale. Magari potrebbe ficcare con la bidella o con quella di scienze che non cambierebbe nulla.
    Anche la cosa dei messaggi dai su non ci sta. Persino uno già beccato da sua moglie li trova due minuti di tempo se vuole. La cacca la fanno tutti suvvia, pure sua moglie la fa! O si porta il cellulare del marito durante l’evacuazione per essere certa che lui non scriva a te?

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #670

Predefinito

Etta87 i primi tempi il mio amante mi telefonava mentre la sua tipa era nella stanza accanto e io lo rimproveravo perché non volevo si facesse sgamare. Poi la sua tipa ha beccato qlke messaggio allora ha iniziato ad evitare di scrivere mentre c fosse lei, ma per dirti che se uno ti vuole trova tt i modi per sentirti sopratutto agli inizi.