Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 68

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #671

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Si ma c'è una linea sottile tra avere un'amante che desideri da impazzire e un'amante che tieni li per darle due colpi quando non sai cosa fare, una volta ogni due mesi quanto ti gira solo a te.
    Ma lui il desiderio ce l’ha. Me lo dice quasi sempre.
    Poi che sia poco attivo e che stia aspettando che finiscano le restrizioni evidentemente per la comodità della casa, quello è vero, ma io non lo metterei esattamente nella seconda categoria. Forse una via di mezzo.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    e pensa un po'... era lui a rimproverare me di pensarlo poco.
    In realtà ogni tanto lo fa anche lui. C’è stata una mattina, a scuola, che io ero super impegnata e praticamente appena suonato l’intervallo dovevo correre in un’altra classe al piano terra.
    Quando ci siamo beccati poi a fine mattinata che lui stava uscendo mi fa: “Mi eviti come la peste”.
    Ovviamente sorridendo eh, però quando ci becchiamo poco per impegni o per incompatibilità di orari, me lo fa presente.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    se vuoi un qualcosa in più, intendo a livello fisico, diglielo. Non stai in eterno lì per lui, sei giovane, covid a parte, sai quante possibilità hai di trovare qualcuno che non si limiti a pomiciare sotto un portico.
    Si io posso anche dirglielo, e purr lui me lo dice sempre, però è difficile trovare il posto ora.
    Per il fatto delle possibilità che ho e non sto lì in eterno suppongo bene che lo sappia pure lui.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #674

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi davvero di aver scelto qualcosa?
    Caos: una donna si lascia corteggiare e conquistare solo da chi ha già scelto. Se non mi piaceva non avrei nemmeno accettato l’uscita con lui anzi, non sarebbe nemmeno arrivato a chiedermelo penso, perché non gli avrei dato nessun segnale.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #675

Predefinito

White non lo so in casa loro come facciano esattamente o dove lascino i telefoni. Magari sono abituati che nessuno dei due lo porta in bagno ma lo lasciano in sala a disposizione. E se dovesse un giorno portarselo in bagno probabilmente sospetterebbe subito.
    Non credo sia annoiato dal matrimonio, perché lui ha detto che comunque con la moglie ci sta bene, più che altro secondo me, come ha già detto pure lui, vuole semplicemente l’extra piu’ giovane.
    Riguardo al non fare sbattimenti in realtà è solamente in questo periodo, perché quando mi ha portato a casa dei suoi si era dovuto inventare che era in università ( insegna anche lì qualche ora ), ed infatti stava scrivendo come se fosse lì fisicamente.
    Poi lui l’ha detto che il ses.so con la moglie non gli manca. Semplicemente è capitato che ci siamo trovati, ci siamo piaciuti, e lui è molto attratto fisicamente da me.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Etta87 i primi tempi il mio amante mi telefonava mentre la sua tipa era nella stanza accanto.
    Va beh ma lì dipende anche dal carattere della persona. Ci sono quelli che amano rischiare e quelli che invece preferiscono di no. Non e’ mica detto che la seconda categoria non ci tenga. Solo hanno più paura.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #677

Predefinito

@Etta ma Chi ***** sei Heidi?! Mancano le caprette che fanno ciao!
    Ma lo vuoi capire che un 50 enne infoiato per te giovane e fresca 30enne che in teoria quando gli ricapita più non ti si bomba male e per caso due volte in mesi e mesi? Poi va bene a te? Va bene a tutto il mondo.
    Ultima modifica di white74; 06-04-2021 alle 16:55

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #678

Predefinito

E poi tutti vanno in bagno con il cellulare. Ha egregiamente sostituito i flaconi dello shampo per passare il tempo in quel frangente.
    5ht2807 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ueh calma coi cinquantenni infoiati neh....😂😂
    Milkyway and Etta87 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,172 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Etta ma Chi ***** sei Heidi?! Mancano le caprette che fanno ciao!
    Ma lo vuoi capire che un 50 enne infoiato per te giovane e fresca 30enne che in teoria quando gli ricapita più non ti si bomba male e per caso due volte in mesi e mesi? Poi va bene a te? Va bene a tutto il mondo.
    Si evidentemente a lei va bene altrimenti non ci stava. Comunque stiamo a ripetere sempre le stesse cose, ormai si è capito che il prof da Etta vuole solo una cosa o forse si è già stufato e Etta vuole altro ma non lo otterrà da lui ma continua a negare.
    erendil likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.