Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ma lui il desiderio ce l’ha. Me lo dice quasi sempre.
Poi che sia poco attivo e che stia aspettando che finiscano le restrizioni evidentemente per la comodità della casa, quello è vero, ma io non lo metterei esattamente nella seconda categoria. Forse una via di mezzo.
-
In realtà ogni tanto lo fa anche lui. C’è stata una mattina, a scuola, che io ero super impegnata e praticamente appena suonato l’intervallo dovevo correre in un’altra classe al piano terra.
Quando ci siamo beccati poi a fine mattinata che lui stava uscendo mi fa: “Mi eviti come la peste”.
Ovviamente sorridendo eh, però quando ci becchiamo poco per impegni o per incompatibilità di orari, me lo fa presente. -
-
-
White non lo so in casa loro come facciano esattamente o dove lascino i telefoni. Magari sono abituati che nessuno dei due lo porta in bagno ma lo lasciano in sala a disposizione. E se dovesse un giorno portarselo in bagno probabilmente sospetterebbe subito.
Non credo sia annoiato dal matrimonio, perché lui ha detto che comunque con la moglie ci sta bene, più che altro secondo me, come ha già detto pure lui, vuole semplicemente l’extra piu’ giovane.
Riguardo al non fare sbattimenti in realtà è solamente in questo periodo, perché quando mi ha portato a casa dei suoi si era dovuto inventare che era in università ( insegna anche lì qualche ora ), ed infatti stava scrivendo come se fosse lì fisicamente.
Poi lui l’ha detto che il ses.so con la moglie non gli manca. Semplicemente è capitato che ci siamo trovati, ci siamo piaciuti, e lui è molto attratto fisicamente da me. -
-
@Etta ma Chi ***** sei Heidi?! Mancano le caprette che fanno ciao!
Ma lo vuoi capire che un 50 enne infoiato per te giovane e fresca 30enne che in teoria quando gli ricapita più non ti si bomba male e per caso due volte in mesi e mesi? Poi va bene a te? Va bene a tutto il mondo.Ultima modifica di white74; 06-04-2021 alle 16:55
-
E poi tutti vanno in bagno con il cellulare. Ha egregiamente sostituito i flaconi dello shampo per passare il tempo in quel frangente.
-
Ueh calma coi cinquantenni infoiati neh....😂😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it