Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 69

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237580 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,709 Membro dal Aug 2019 #681

Predefinito

@Minsc la vuole ma mica neanche troppo. La vuole una roba giusta. Come quando ti mangi il
    Cioccolatino al latte perché è lì e hai un po’ fame ma poi a te in realtà piace quello fondente.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,141 Membro dal Oct 2020 #682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E poi tutti vanno in bagno con il cellulare.
    Non tutti. Un extra con cui uscivo qualche annetto fa, 50 enne pure lui, era stato ripreso dalla moglie perché si era portato una volta il telefono in bagno per mandarmi un messaggio.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,141 Membro dal Oct 2020 #683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    ormai si è capito che il prof da Etta vuole solo una cosa o forse si è già stufato.
    Quindi per te l’amante è una seconda moglie giusto?
    Se mai dovessi trovarne una cosa fai le regali l’anello di fidanzamento e la porti a Cortina a sciare?
    Tutto ciò succede solamente nei film di Cecchi Gori dove Christian De Sica ha puntualmente l’amante.

Comunque perché dici che si è stufato? Stufato di cosa che siamo all’inizio?
    Al massimo dovrei io a stufarmi non lui che ha fatto bingo.
    Ultima modifica di Etta87; 06-04-2021 alle 17:25

4. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,709 Membro dal Aug 2019 #684

Predefinito

Ma è una cosa tipo che a te liberi non piacciono?
    Minsc and erendil like this.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,141 Membro dal Oct 2020 #685

Predefinito

Come quando ti mangi il
    Cioccolatino al latte perché è lì e hai un po’ fame ma poi a te in realtà piace quello fondente.
    Metafora che non c’entra nulla White, perché io a lui piaccio, non è che viene con me così a caso.
    Poi soprattutto sapendo di avere una moglie gelosissima e di rischiare di essere sgamato.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,338 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

@Minsc la vuole ma mica neanche troppo. La vuole una roba giusta. Come quando ti mangi il
    Non so, a me pare che il prof voglia solo bombare non importa con chi ed Etta è li quando la moglie non gli è la da. Lui ha anche una moglie molto bella a detta di Etta e sicuramente fanno spesso sesso. Ha già tutto si può dire, Etta è il contorno superfluo o la spezia mancante forse
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,141 Membro dal Oct 2020 #687

Predefinito

Ma è una cosa tipo che a te liberi non piacciono?
    Certo che mi piacciono. Mica sono uscita solo con sposati.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,141 Membro dal Oct 2020 #688

Predefinito

Minsc ma l’amante è comunque un contorno. Se non lo fosse sarebbe la moglie.
    E non è che viene da me quando la moglie non gliela da, perché lo fanno regolarmente, da quanto mi ha detto.
    E non è che “voglia solo bombare non importa con chi” perché come vedi è la seconda volta che la tradisce in quasi 15 anni.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,338 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quindi per te l’amante è una seconda moglie giusto?
    Se mai dovessi trovarne una cosa fai le regali l’anello di fidanzamento e la porti a Cortina a sciare?
    Tutto ciò succede solamente nei film di Cecchi Gori dove Christian De Sica ha puntualmente l’amante.

Comunque perché dici che si è stufato? Stufato di cosa che siamo all’inizio?
    Al massimo dovrei io a stufarmi non lui che ha fatto bingo.
    E perché tu non vorresti essere amata in quel senso e non solo sotto le lenzuola? però vedi il prof è sposato e non lascerà mai sua moglie. Tu vuoi di più e diventerà sempre più pesante ed evidente per te. Questa estate sarà ancora peggio di adesso. Io te l'avevo detto, se tu cerchi la felicità e altro non è una relazione del genere che può darti ciò che desideri, soprattutto con uno che ti tratta cosi. Quindi o accetti la cosa e rimani con questa infelicità o lasci perdere e ti cerchi una persona non impegnata e che ti dia tanto amore. Provaci almeno, questa estate stessa se qualcosa si sblocca e migliora la situazione, prova a frequentare luoghi o avere nuovi hobby e conoscere gente. Altrimenti starai in questo loop dove vieni trattata come oggetto e soffrirai
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,141 Membro dal Oct 2020 #690

Predefinito

Minsc il punto è che lo fanno anche i single. Anzi a volte anche peggio di quelli sposati.
    Ma a parte questo, io non è che voglio di più, semplicemente mi manca nei giorni di vacanza quando non possiamo vederci. Finché solo il week end ok, ma quando inizia ad essere una settimana, la mancanza si sente.
    Ora per fortuna mancano due giorni.
    A me per il momento va bene, finché ovviamente non trovo una persona con cui stare che ricambi, però volevo capire un attimo come intende gestirla lui una volta allentate tutte queste limitazioni. Perché io non gli chiedo nulla, fa e dice tutto lui. Lui da solo mi ha detto che vuole gestire bene questa cosa, e che appena aprono avremo modo per fare altro.
    Poi comunque diciamocela tutta: con l’amante alla fine gira quasi tutto intorno al ses.so.