Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 7

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 259612 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Oct 2018 #61

Predefinito

@rob221
    ripeto, il tuo è un ragionamento corretto e che condivido, perchè è la base delle relazioni extra, dove la famiglia deve essere al primo posto e mai messa in discussione.
    Etta87 likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Feb 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Luce non serve fare climbing, anche perchè se salgo io su un albero, il ramo si disintegra.
    Basta molto meno e molto poco per far sentire il proprio affetto ad una persona.
    Diciamo che se non ti viene nemmeno il pensiero c'è ben poco da aggiungere.
    Naturalmente come sempre parlo sempre e solo per esperienza personale.
    Quando nel fine settimana ero completamente assente, mi bastava l'orifizio feriale.
    Ma io penso che la questione è molto semplice...se una persona la vuoi sentire, la senti, se non vuoi, non la senti.
    Anche quando fai un cagotto, voglio dire, dubito che la moglie o chiunque sia, guardi dalla maniglia della porta.
    cavalletto and occhiverdi74 like this.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Feb 2021 #63

Predefinito

Ma questo a prescindere in tutte le relazioni eh, compresi gli amanti.
    cavalletto likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Etta io comincerei a cercare una storia VERA adatta an una donna libera, poi se i ritagli di tempo, e gli avanzi della moglie ti bastano,.....che dire, il mondo è bello perchè è vario.
    Con questa situazione non è nemmeno semplice. Alla fine metà giornata la passo a lavoro. Per il resto non si può fare molto.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #65

Predefinito

Io penso che se l'amante in una settimana di vacanza, non si faccia mai sentire significa che ha l'interesse pari a zero.
    A prescindere da tutto.
    Etta87, 5ht2807 and occhiverdi74 like this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #66

Predefinito

Tutte pene e sofferenze delle donne amanti...gli uomini amanti non si lamentano quasi mai..in questi post si palesa la marcata differenza di posizione e atteggiamento tra i due sessi..😁
    sassolino likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    dimentichi i pipponi che ci hai fatto dicendo che si è scelto unamante bella giovane avendo a casa una moglie comunque bella ma vecchia.
    Se questo non è un paragone....
    Era per darvi il quadro completo della situazione.
    Ho solamente descritto.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Sassolino..temo anch’io che lui la tiene un po’ per hobby..diciamo all’occorrenza..
    Va beh Luca alla fine l’amante non è la priorità della persona fedifraga. Se lo fosse non sarebbe l’amante ma sarebbe la moglie.
    È un’aggiunta in più diciamo. È brutto da dire ma è così e siamo noi ad accettarlo alla fine.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #69

Predefinito

Ma non è vero che se uno non ti scrive non ti pensa o non ci tiene, io al mio amante ci tengo e lo penso moltissimo ma nel weekend generalmente non gli scrivo e lui nemmeno. Poi ovviamente è capitato, soprattutto se i giorni di festa sono tanti, però ripeto non vuol dire che se uno non ti scrive non ti pensa o non ci tiene (discorso diverso se uno è libero di scrivere e non lo fa).
    Per carità è vero che durante una giornata non si è sempre insieme ai familiari ma capita a volte che i bambini prendano il telefono, siano accanto a me, si è fuori da amici o a fare la spesa e altre situazioni a rischio.
    Faccio un esempio a volte ordiniamo su Just eat con il mio smartphone e io e mio marito guardiamo insieme il telefono, se arrivasse un messaggio?
    Un giorno mentre parlavo con il mio amante mio figlio si è seduto improvvisamente vicino a me e siccome è curioso legge le chat, ho dovuto girare immediatamente il telefono, e mio figlio mi ha chiesto "perché non mi fai vedere?"
    Un giorno mio marito è entrato improvvisamente in bagno e ho dovuto nascondere immediatamente la chat, e lui lo ha notato.
    Tutte queste situazioni sono eventi capitati nelle poche volte che ho rischiato...ne vale la pena sentirsi con questa ansia? Che poi più di un saluto non puoi fare.
    I primi tempi abbiamo rischiato di più ovviamente e ci è andata bene ma più passa il tempo e più i rischi aumentano...
    rob221, Etta87 and Ultima like this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Se sai che una persona ci tiene a te, puoi stare serena anche se non la senti per un paio di giorni e lasciare che quella perosna se ne stia in pace con la sua famiglia, senza doversi nascondere qua e là per telefonare o scrivere, per me.
    Rob hai ragione infatti dovrei pensarla così perché alla fine lui ci tiene non e’ che non gli interessa nulla. Anche perché se così fosse avrebbe già troncato.
    Forse perché c’è stato un periodo che mi commentava spesso gli stati whatsapp allora mi sono fatta un po’ prendere da questa cosa.
    I momenti non sono tutti uguali e non sempre forse uno riesce a scrivere.