Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Erendil,
sono un padre responsabile e di buon senso ... non riesco a far finta di divertirmi nel leggere come una 34enne (che potrebbe essere mia figlia per l'età) butta la sua vita ed anche la vita della figlia ... sai il detto che la "quercia fa la ghianda" ... ecco ... la bimba sicuramente verrà educata alla modalità "ettina" ... non posso accettare una cosa del genere ...
... another perspective ...
-
Ma neanch'io mi diverto a leggerla. Ho fatto il suo stesso errore anche quando eri single, con un amante per quasi due anni e conosco la dinamica... ma lei non vuole capire. E mi cadono le braccia.
La quercia fa la ghianda, lo usiamo anche qui dalle mie parti. -
Se la quercia fa la ghianda. ...la banana fa l'uomo ..negro??
Chiedo per un amico 🤣🤣🤣🤣Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
-
Beh Erendil non e’ nemmeno poco per una storia extra no? Cioè, voglio dire, come la gestivi? Lui come si comportava?
-
Milky vediamo cosa dice. Anche nelle vacanze di Natale non mi scrisse mai. Poi appena tornati a scuola ha iniziato a flirtare e siamo entrati ancora più in confidenza, fino a che, a fine Gennaio mi chiese di uscire.
-
Etta fai quello che ti senti, ma non comportarti in modo tale che lui ti dia per scontata. Questo vale per tutti eh, non solo per il prof.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it