Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Andata Spettry. 😂
Tutto sommato sei uno dei pochi maschi simpatici qua. 😉😉 -
-
La gestivo, anzi LE gestivo, avendo chiaro il concetto che quello fosse, cioè una storia extra. Quando ero single avevo le mie situazioni, i miei studi universitari, i miei amici, non mi precludevo nessuna frequentazione che mi sembrasse interessante, non mi bloccavo perché c'era lui. La maggior parte di queste non sono andate avanti né erano abbastanza importanti, altrimenti avrei lasciato l'extra. Lui non aveva intenzione di lasciare la allora convivente, poi è successo, indipendentemente da me.
Ultima modifica di erendil; 07-04-2021 alle 14:25
-
Spettrino non è propriamente un maschio ... è più ... direi ... un farfallone amoroso ... che ha una spiritromba grossa come una proboscide d'elefante ...
Ultima modifica di fausto62; 07-04-2021 alle 14:28
-
Quanto alle modalità di contatto, telefono di casa (la cosa mi creava comunque problemi perché non rispondevo solo io) perché all'epoca io non avevo il cellulare, ce l'aveva lui. Ma comunque chiamate e messaggi da cellulare erano costosi, più di tanto non si poteva fare, così anche lui mi chiamava da casa o dal lavoro. Ci si sentiva quando si poteva, anche solo per parlare un po' e non necessariamente per metterci d'accordo per quando vederci.
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
-
Erendil beh però penso che un po’ ci tenesse a te altrimenti non sarebbe andata avanti due anni no?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it