Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 74

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253669 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Dec 2016 #731

Predefinito

Ma magari sì, poi bisogna stabilire il parametro di "tenerci" in una storia extra. Nel senso che lui ci mettesse il cuore sì, si interessava alla mia vita, mi raccontava alcune cose che lo riguardavano, non mi parlava, nè io a lui, di questioni sessuali con gli ufficiali, assolutamente nessun confronto con la partner. Quando stavamo insieme, c'eravamo noi.
    Poi credo di averti già risposto, noi ci sentivamo, indipendentemente dal doverci mettere d'accordo per incontrarci. Si chiacchierava, si raccontava, si litigava anche. E io non dovevo costringerlo a fare alcunché, né attuare strategie per vedere come reagiva.
    A buon intenditor...
    5ht2807 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Intendo piccole conferme del fatto che ci sia.
    ... morto non credo sia morto ... quindi c'è ...
    Spaturno999 likes this.
    ... another perspective ...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Addirittura? Ma quanto vi state vedendo ora?
    Ci siamo visti la scorsa settimana, ma essendo ancora rossi è praticamente impossibili.
    Ma ci scriviamo innumerevoli volte durante la giornata, e buongiorno e buonanotte non mancano mai.
    Io non ci credo che in una settimana non trovi il modo e il tempo per scriverti "mi manchi davvero tanto in questi giorni".
    Noi a volte per far capire all'altro questa cosa, postiamo delle canzoni su fb che ricordano i nostri momenti insieme.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... morto non credo sia morto ... quindi c'è ...
    Intendevo nel senso che non ha chiuso.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che in una settimana non trovi il modo e il tempo per scriverti "mi manchi davvero tanto in questi giorni".
    Ma infatti per quello che domani voglio lanciargli la battuta e vedere che cosa risponde.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil nemmeno il mio mi parla mai della moglie. Ogni tanto la nomina perché rientra nel discorso ma di regola non ne parla. Parla solo delle figlie solitamente.
    Io credo che un po’ ci tenga perché ve l’ho detto, da quello che mi dice a voce, poi anche il fatto di accompagnarmi sotto casa anche solo per due chiacchiere e qualche bacio.
    Poi anche lui mi parla di tante cose. Di cosa fa nel week end, di quando la Domenica accompagna la figlia alle gare sportive, e altre cose.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Dec 2016 #737

Predefinito

Mah... anche solo aver detto che la moglie sta invecchiando (cito sempre te) è un apprezzamento.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Chiaramente me l’ha detto perché stavamo parlando della situazione. Mi stava dicendo che non si sentiva in colpa e che comunque voleva continuare. Questo quando l’abbiamo fatto la prima volta.

A proposito della moglie: è appena passata poco fa che andava all’Esselunga. Ormai la riconosco da come è vestita.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Dec 2016 #739

Predefinito

Può anche non sentirsi in colpa e non dare l'impressione di creare una competizione tra moglie e amante. Se lo può gestire tranquillamente senza alcun apprezzamento.

Ah, ti sto parlando di quando avevo l'extra ed ero single perché è la tua situazione attuale. Nelle storie extra arrivate dopo, da fidanzata, mi sono comportata allo stesso modo.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,844 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Però dai alla fine è durata tanto per essere stata tu single no?
    La cugina della mia amica, di cui vi parlavo l’altro giorno, è single e sta con l’extra da tre anni. Comunque sono tanti. Io non so se mai ci arriverò.
    Io penso: a meno che non succeda qualcosa, solitamente è sempre la persona single a chiudere, perché la persona sposata effettivamente non ne avrebbe motivo.