Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 75

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5479 messaggi - 192683 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3198Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Dec 2016 #741

Predefinito

Questo tuo intervento denota parecchio la tua inesperienza in merito. Durata non è sinonimo di stabilità. Può andare avanti per comodità, non sempre perché continua l'interesse.
    E a chiudere possono essere sia il single che l'impegnato, semmai la differenza la fa chi ha più da perdere.

2. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #742

Predefinito

&Etta ma da domenica che ha risposto al tuo mess non ti ha più scritto nulla?

3. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #743

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    la differenza la fa chi ha più da perdere.
    Appunto, e quello impegnato/sposato cos’ha da perdere? Ha più da perdere l’amante, secondo me.
    Se io avessi 50 anni, fossi sposata e avessi l’extra magari più giovane, chi me lo fa fare di lasciarlo?
    Al contrario, lui potrebbe stufarsi e volere altro, ma la persona sposata ha la comodità della moglie/marito più l’amante.

4. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    &Etta ma da domenica che ha risposto al tuo mess non ti ha più scritto nulla?
    No più niente. Domani alla seconda ora sono con lui e vediamo un po’ che cosa mi dice. Sono curiosa.

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #745

Predefinito

Comunque le storie di Instagram me le guarda sempre quando entra.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Dec 2016 #746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Appunto, e quello impegnato/sposato cos’ha da perdere? Ha più da perdere l’amante, secondo me.Se io avessi 50 anni, fossi sposata e avessi l’extra magari più giovane, chi me lo fa fare di lasciarlo? Al contrario, lui potrebbe stufarsi e volere altro, ma la persona sposata ha la comodità della moglie/marito più l’amante.
    Negli ultimi mesi dell'ultimo rapporto extra ero tornata libera, il mio fidanzamento storico era finito. Eppure, l'ho lasciato io. Non lui. E non ero io a volere di più. Che lasciasse la moglie per me, non me ne poteva fregare di meno.
    Ultima modifica di erendil; 07-04-2021 alle 17:51

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,168 Membro dal Oct 2020 #747

Predefinito

Beh poi dipende da caso a caso, io posso farti gli esempi di quello che ho vissuto io.
    Ad esempio, se mettiamo a paragone l’amico di Sgarbi con il prof.non sono per niente sullo stesso piano. Il primo è circondato da donne, quindi non appena lascia l’amante ne ha subito pronta un’altra.
    Il secondo ha tradito solo due volte ( la seconda appunto sono io ) in 20 anni di matrimonio. Da quello che mi dice perché non si è mai sbattuto per cercarne un’altra. Diciamo che va molto imboccato, ecco.
    Quindi in conclusione, l’amico di Sgarbi ne ha una dietro l’altra e non si fa problemi a lasciare, mentre invece il prof.fa più fatica, e adesso che l’ha trovata ( più giovane di quasi 20 anni e carina ) perché dovrebbe lasciarsela scappare?

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Dec 2016 #748

Predefinito

Bè, insomma, diciamo che non ti obbliga il medico ad avere l'amante... non vedo la necessità di "sbattersi" per averla.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,502 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Intendevo nel senso che non ha chiuso.
    ... che deve chiudere ... non ha mica un'attività autonoma ... è un dipendente statale ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,502 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a ma allora hai una vita attiva oltre a bombare e pomiciare con il prof. ... fai storie sulle passeggiate al parchetto con tua figlia?
    ... another perspective ...