Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
No Fausto. Magari capita che metto delle frasi che trovo e le riposto nelle stories tutto qua.
Lui quelle volte che entra su Ig comunque me le guarda. -
... me lo dovrò studiare sto ig ... per me le stories dovrebbero essere delle storie con filmati o qualcosa che "scorre" ... non singole foto o singoli "frame" ... che senso ha mettere frasi? Non critico te Etta ... è solo un mio ragionamento ... anche perché se sono frasi di altri ... a che serve riproporle? Se apro un mio account ... ci metto del mio ... se ho qualcosa da dire ...
... another perspective ...
-
No diciamo che ci sono pagine che mettono queste frasi e questi pensieri, e tu puoi ripostarle nelle stories. Possono essere frasi, ma anche immagini eccc...
Poi ovvio che di tuo puoi mettere anche filmati o foto che fai al momento. Infatti metto anche quelli.Ultima modifica di Etta87; 07-04-2021 alle 19:42
-
@fausto62
Apriti al mondo di instagram! 😂😂😂😂😃 -
Esatto Fausto fatti Instagram ahaha.
Comunque tornando in tema, secondo me ci sono tanti mariti repressi che vorrebbero scop.are extra, ma magari non gli capita l’occasione.
Vi porto un esempio. Il giorno del mio compleanno avevo postato una foto dove scherzosamente dicevo: “Quanti sono? 20?”.
Il padre di un compagno di classe del nido di mia figlia mi ha scritto in privato facendomi gli auguri. E fin lì nulla di che. Poi quando ho risposto è andato avanti nel discorso scherzando sul fatto dell’età, insomma, si vedeva che voleva tirare avanti la conversazione. Dopo un po’ è finita lì ma perché io sono stata molto neutra, ma se fossi andata avanti a scherzare e gli avessi lanciato battutine, fidatevi che un pensiero reale l’avrebbe fatto eccome. -
Etta ..attiri gli uomini sposati..vergogna..😂😂😜
-
Beh certo che avrebbe fatto fatto un pensiero, sei giovane e carina.
-
Beh che anche lui non è tanto vecchio. Mi pare sia sulla 40ina.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it