Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Chiudila li subito.
-
Perché White?
Comunque l’ho appena incontrato. Boh alla fine si comporta come sempre.
Gli faccio: “Ti sono mancata? Ehh”. ( Come per dire sisi proprio ti sono mancata ).
E lui mi ha detto di sì guardandomi profondamente e sorridendo.
Non ho potuto dirgli di più perché dovevo correre in classe, ma la prossima ora sono con lui, e vediamo se riesco ad estrapolargli il fatto dei messaggi. -
Comunque sei da biasimare Etta perché invece di passare del tempo con tua figlia, cazzeggi qui sul forum..male...
Ultima modifica di luca9028; 08-04-2021 alle 07:28
-
Non pomiciate in bagno, I bidelli sono sempre in agguato!
-
Luca ma se sono a lavoro e mia figlia è all’asilo.
E comunque tutti stanno qua a cazzeggiare sempre pur avendo moglie/marito figli mi pare. -
Io per come sono fatta non gliel avrei fatta quella battuta.
-
Perche?!? Perchè ha una considerazione di te veramente molto bassa. Ma bassa bassa. Ma come fai a non accorgertene?
Ti da 4 colpi frettolosi quando capita e per il resto se ne catafotte. -
Etta considerato come ti tratta ci manca solo che ogni volta che lo fate ti lascia delle banconote sul comodino
almeno spero che tu stia tentando di conoscere qualcuno, magari questa estate stesso. Sai magari mentre sei in spiaggia. Insomma spero per te che trovi qualcuno di serio e che molli il prof viscido
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Forse per te ma sai quante cose noi traditori facciamo per l'altra parte ? Cose puerili , battute che se le analizzi , sono assurde , questo non è per tutti eguale ma essere presi dall'altro/a ci fa come diceva mia madre rincretinire . Poi si rinsavisce e qualcuno ripensa a cosa ha fatto , ma ora facciamogli vivere l'esperienza dello sballottamento giusta o sbagliata che sia .Siamo qui per analizzare le storie che un po' ci assomigliano perchè si parla di tradimento e non di pizza e fichi
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it