Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 8

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248241 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Se vabbè, sti grandi amori che fanno climbing per sentirvi, intanto stanno con la moglie a casa...
    Infatti Luce concordo con te. Tanto al 90% non la lasciano la moglie.
    Grazie per le belle parole. 😘

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Oct 2018 #72

Predefinito

@Luca9028
    mi hai fatto pensare ad una frase che mi è stata detta "sei diversa, perchè tu "ragioni" come un uomo"
    ossia il mio modo di "vivere" il tradimento è come quello di un uomo. Inizialmente non capii cosa intendesse, poi con gli anni rapportandomi su vari forum, con altre donne, ho compreso.
    luca9028 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tutte pene e sofferenze delle donne amanti...gli uomini amanti non si lamentano quasi mai..
    Ma infatti siamo sempre noi donne a starci male.
    Se state male vuoi uomini non lo date quasi mai a vedere. Noi ci mettiamo più testa.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,207 Membro dal May 2017 #74

Predefinito

@milky concordo sul fatto che non bisogna rischiare .
    se non c'è la condizione per scrivere non si fa, certo .
    ma resto comunque della mia idea.
    Se vuoi mandare un saluto, lo fai.
    Il tempo lo trovi .punto
    A meno che tu non sia un sorvegliato speciale H24 chiaramente 😁
    Milkyway, Etta87 and 5ht2807 like this.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #75

Predefinito

Poi non siamo tutti uguali, a me due tre giorni di silenzio non mi pesano molto. I primissimi tempi si, ormai no, sono serena anche così.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma non è vero che se uno non ti scrive non ti pensa o non ci tiene, io al mio amante ci tengo e lo penso moltissimo ma nel weekend generalmente non gli scrivo e lui nemmeno. Poi ovviamente è capitato, soprattutto se i giorni di festa sono tanti, però ripeto non vuol dire che se uno non ti scrive non ti pensa o non ci tiene (discorso diverso se uno è libero di scrivere e non lo fa)..
    Cito solo la prima parte perché se quoto tutto mi fanno il ban ma sono d’accordo con tutto ciò che hai detto.
    Io sarei liberissima di scrivergli ma non lo faccio perché non si sa mai.
    Gli unici messaggi che gli mando ogni tanto sono quando gli commento lo stato whatsapp tipo sul compleanno delle figlie del cane eccc... Ma sono messaggi neutri. Lui poi mi risponde sempre con il bacio col cuore.
    Comunque è sempre rischioso anche quando mi scrive lui perché metti caso lo leggo tardi e gli rispondo tardi?
    Una mattina mi ha scritto alle 8:30 e ancora dormivo. L’ho visto e ho risposto dopo 1h. Per fortuna è andata bene ma si rischia sempre.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #77

Predefinito

Milky 2-3 giorni nemmeno a me perché è come se fosse il week end. Poi comunque da Lunedì a Venerdì ci vediamo a scuola. Ora però lo rivedrò tra sei giorni e sono tantini.
    Mi piacerebbe leggere io futuro e vedere cosa farà quando sarà Luglio e Agosto e saremo in vacanza senza vederci. Già ho l’ansia.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è chiaro che siete voi donne a starci male ... del resto se gliela servi su di un piatto d'argento ... lui di cosa si deve preoccupare? Si preoccupa di fare la sua solita vita e quando si ricorda o quando è a scuola ti considera per ciò che gli servi ... svuotarsi le palle ...

Etta non sei abituata a lottare per ciò che desideri e ad importi nelle relazioni ... finché la barca va lasciala andare significa che ti affidi al vento che non sempre soffia nella direzione che vuoi tu ... per cui ti ritrovi in situazioni di cacca ... e non è il caso che ti lamenti ... o meglio ti puoi lamentare finché vuoi ma la dignità l'hai messa sotto i piedi ... renditene conto ...

... per ciò che desideri e vuoi devi lottare e importi ... tu aspetti 20 anni per farti cogliere ... non capisci che puoi cogliere tu ... per questo ti prendo in giro ... sei la classica figlia unica che non ha bisogno di capire ... l'ingenuità fatta persona e se nemmeno ti spronano le mie prese per il kyulo ... cosa ti "costringera" a vivere una vita tua e a non farti portare dal vento senza sapere dove sei diretta?
    luca9028 and Kjallar27 like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Oct 2018 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Una mattina mi ha scritto alle 8:30 e ancora dormivo. L’ho visto e ho risposto dopo 1h. Per fortuna è andata bene ma si rischia sempre.
    Se fossi una mia amica o mia sorella, ti avrei tormentata affinché tu ti facessi una VITA.
    Da traditrice non riesco a leggere certe cose.
    Etta scusa la mia "aggressività" ma non ce la faccio proprio. Credo per me sia meglio evitare i tuoi post, altrimenti mi faccio bannare
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Poi non siamo tutti uguali, a me due tre giorni di silenzio non mi pesano molto. I primissimi tempi si, ormai no, sono serena anche così."

Milky,
    anche ad Etta non pesano ... ma le bambine viziatelle sono abituate a lamentarsi per tutto ... che poi mi lamenterei anche io se per qualche mezza giornata non potrei coccolarmi la fidanzatina giovane e figa ... cioè lei non ha il fidanzatino giovane e figo ... ma diciamo che è lo stesso concetto ...
    ... another perspective ...