Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 80

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5477 messaggi - 192683 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3196Likes
  1. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,166 Membro dal Oct 2020 #791

Predefinito

Allora ragazzi abbiamo parlato.
    Anzi appena entrato in classe mi ha abbracciata anche.
    Mi ha detto che dopo il 20 i suoi dovrebbero tornare al mare e che quindi potremo tornare nella loro casa.
    Poi senza chiedergli nulla, mi ha detto lui stesso che si sente in colpa per non scrivermi mai ma che è troppo pericoloso, ma mi pensa sempre.
    A me è sembrato sincero.
    Alla fine erano tutte mie paranoie.

Ultima modifica di Etta87; 08-04-2021 alle 09:23

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #792

Predefinito

p-a-r-a-c-u-l-o ....ma era ovvio! Fanno tutti così!

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Dec 2016 #793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi abbiamo parlato.
    Anzi appena entrato in classe mi ha abbracciata anche.
    Mi ha detto che dopo il 20 i suoi dovrebbero tornare al mare e che quindi potremo tornare nella loro casa.
    Poi senza chiedergli nulla, mi ha detto lui stesso che si sente in colpa per non scrivermi mai ma che è troppo pericoloso, ma mi pensa sempre.
    A me è sembrato sincero.
    Alla fine erano tutte mie paranoie.
    E cosa volevi che ti dicesse?

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma allora: datemi un consiglio vero e proprio.
    I consigli te li abbiamo dati e molti, ma solo te puoi prendere le "misure" a questo rapporto che avete e cercare di portarlo dove ti faccia stare bene senza eccedere in inutili aspettative impossibili.
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,166 Membro dal Oct 2020 #795

Predefinito

Sisi quello sicuramente. Ma più che altro che mi ha anticipata, non sono stata io a chiedergli del fatto dei messaggi, quindi lo sa benissimo pure lui senza bisogno che glielo si dica.
    Sono contenta per questa cosa che i suoi tornino al mare. Ve l’avevo detto che non appena iniziavano ad allentare un po’ sarebbero ripartiti. Chissà se definitivamente fino all’estate. Speriamo di sì.
    Quanto al rapporto, come già vi dicevo, me la vivo e stop. Senza precludermi la possibilità di conoscere nuove persone ( casi umani come tutti 😂 ).
    Comunque per lo meno sono già più tranquilla ora.
    Ultima modifica di Etta87; 08-04-2021 alle 10:17

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,037 Membro dal Feb 2021 #796

Predefinito

Ma para.**** ovvio. Come tutti gli amanti. Milky tu stessa hai bloccato il tuo amante e al confronto ti ha detto cose scontate anche lui. Le motivazioni erano quelle che erano ma i comportamenti di lui non sono diversi. Etta un po' di effusione c'è stata? abbraccio a parte.
    Ultima modifica di Luce2020; 08-04-2021 alle 10:18

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,166 Membro dal Oct 2020 #797

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E cosa volevi che ti dicesse?
    Mica e’ così scontato. Se avesse pensato altro mi avrebbe detto altro no?
    Però alla fine chi glielo fa fare di non portare avanti questo rapporto? Ragazzi ha 51 anni quasi 52. Mica e’ così semplice che una ragazza di 20 anni in meno si metta a fare la sua amante. Quando gli ricapiterebbe?

8. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,166 Membro dal Oct 2020 #798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Etta un po' di effusione c'è stata? abbraccio a parte.
    Luce eravamo in classe con la porta aperta. Giusto un abbraccio al volo perché sarebbe potuto passare chiunque. Di più non potevamo azzardare altrimenti certo che ci sarebbe stato altro.
    Luce2020 likes this.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,037 Membro dal Feb 2021 #799

Predefinito

Cmq etta, se fossi in te, chiarirei la questione di altre frequentazioni. Questo sia mai che spera di avere l'amante fino a che gli si alza

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Dec 2016 #800

Predefinito

Sempre le stesse risposte dai. E quando gli ricapita, e mi deve ringraziare ogni giorno perché gli concedo di stare con lui... no, Etta, tu non gli fai concessioni. Tu ti svaluti. Tu stessa hai detto che con i ragazzi che hai frequentato non è andata o non ti ispiravano. Probabilmente non riesci a instaurare rapporti di parità di scambi o emotivi, non so. Lo deduco da quello che scrivi. Sembra sempre che manchi qualcosa.
    E lui, anche se svampito, coglie questo tuo limite. Infatti ti dice quello che vuoi sentirti dire.
    Milkyway and prada93 like this.