Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Allora ragazzi abbiamo parlato.
Anzi appena entrato in classe mi ha abbracciata anche.
Mi ha detto che dopo il 20 i suoi dovrebbero tornare al mare e che quindi potremo tornare nella loro casa.
Poi senza chiedergli nulla, mi ha detto lui stesso che si sente in colpa per non scrivermi mai ma che è troppo pericoloso, ma mi pensa sempre.
A me è sembrato sincero.
Alla fine erano tutte mie paranoie.
Ultima modifica di Etta87; 08-04-2021 alle 09:23
-
p-a-r-a-c-u-l-o ....ma era ovvio! Fanno tutti così!
-
-
Sisi quello sicuramente. Ma più che altro che mi ha anticipata, non sono stata io a chiedergli del fatto dei messaggi, quindi lo sa benissimo pure lui senza bisogno che glielo si dica.
Sono contenta per questa cosa che i suoi tornino al mare. Ve l’avevo detto che non appena iniziavano ad allentare un po’ sarebbero ripartiti. Chissà se definitivamente fino all’estate. Speriamo di sì.
Quanto al rapporto, come già vi dicevo, me la vivo e stop. Senza precludermi la possibilità di conoscere nuove persone ( casi umani come tutti 😂 ).
Comunque per lo meno sono già più tranquilla ora.Ultima modifica di Etta87; 08-04-2021 alle 10:17
-
Ma para.**** ovvio. Come tutti gli amanti. Milky tu stessa hai bloccato il tuo amante e al confronto ti ha detto cose scontate anche lui. Le motivazioni erano quelle che erano ma i comportamenti di lui non sono diversi. Etta un po' di effusione c'è stata? abbraccio a parte.
Ultima modifica di Luce2020; 08-04-2021 alle 10:18
-
Mica e’ così scontato. Se avesse pensato altro mi avrebbe detto altro no?
Però alla fine chi glielo fa fare di non portare avanti questo rapporto? Ragazzi ha 51 anni quasi 52. Mica e’ così semplice che una ragazza di 20 anni in meno si metta a fare la sua amante. Quando gli ricapiterebbe? -
-
Cmq etta, se fossi in te, chiarirei la questione di altre frequentazioni. Questo sia mai che spera di avere l'amante fino a che gli si alza
-
Sempre le stesse risposte dai. E quando gli ricapita, e mi deve ringraziare ogni giorno perché gli concedo di stare con lui... no, Etta, tu non gli fai concessioni. Tu ti svaluti. Tu stessa hai detto che con i ragazzi che hai frequentato non è andata o non ti ispiravano. Probabilmente non riesci a instaurare rapporti di parità di scambi o emotivi, non so. Lo deduco da quello che scrivi. Sembra sempre che manchi qualcosa.
E lui, anche se svampito, coglie questo tuo limite. Infatti ti dice quello che vuoi sentirti dire.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it