Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
@Etta, *****, ti tratta come uno di quegli oggetti che tieni in un angolo perché potrebbe sempre venir buoni in qualche occasione!!
E visto che hai 20 anni in meno e quando gli ricapita più è pure peggio perché dovrebbe, almeno secondo la tua teoria, fare i salti carpiati per fartisi!! E invece non gliene frega nulla della tua anima, ma manco gli piace poi così tanto il tuo corpo!!
-
-
Non penso stia a guardare questo. Ormai sono passati più di due mesi, si sarebbe già stufato se non ci tenesse o non gli piacessi, no?
E comunque ricordiamoci che non potremo mai sapere cosa pensa davvero un uomo, perché spesso, anche dopo anni di matrimonio o fidanzamento sono capaci di mentire. -
-
White: non gli piace il mio corpo? Ma che vai dicendo? Mi dice sempre che pure di fisico gli piaccio. E non è tenuto a dirlo anche perché pure se non me lo dicesse ci starei con lui. Non siamo più all’inizio dove per conquistare una persona le fai tutti i complimenti. Ormai il rapporto sta andando avanti e se una cosa me la dice è perché la pensa.
E comunque vorrei capire quali sono quelle amanti che vengono messe ad un piano superiore. A sto punto non le sceglierebbero come amanti. -
Non spostare il discorso. Non è questo il punto. Il punto è che lui non è neanche al grado zero, cioè al trasporto che dovrebbe avere verso di te, e non ce l'ha. Lui non premedita niente, non fa neanche discorsi per intortarti, perché quantomeno sarebbe più sottile. Semplicemente, fa come la sogliola che si adatta all'ambiente in cui si trova.
-
Luce vediamo se capita nel discorso. Magari glielo dico non appena avremo tempo per stare insieme la prossima volta.
Speriamo che i suoi partano anche prima del 20. -
Erendil ma questo lo dici tu. Quando siamo insieme lo vedo che mi si mangerebbe con gli occhi. Oggi ho la gonnellina con calzamaglia e camicetta leggermente aperta. Ero seduta di fianco a lui alla cattedra per seguire al pc e vedevo come mi guardava. Senza bisogno di dirmelo.
Ultima modifica di Etta87; 08-04-2021 alle 10:44
-
Ribadisco. Sempre gli stessi discorsi. Come sei vestita, la posizione in cui sei seduta... gli dovresti piacere sempre e comunque, senza bisogno di agghindarti, perché gli piaci TU e non quello che ti metti e quello che gli provoca. Capisci il punto?
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it